Entra

View Full Version : Call Of Duty 4 errori vari

Darkmaniak
21-11-2007, 23:49
aimè certa gente non impara mai, e sempre noi giocatori ci rimettiamo: un errore oramai storico di call of duty 2 è tornato sul 4° episodio e tra quelli ke si sono beccati questo MAI risolto errore ci sono anke io. l'errore è il seguente:

Loading fastfile blackout
Waited 1028 msec for asset 'maps/blackout.d3dbsp' of type 'col_map_sp'.
Fastfile for zone 'blackout' appears corrupt or unreadable (code 107.)

e la mia configurazione è un dual core e6300 su p5b 2giga di ram in dual channel (1G+1G) con nvidia 7950gt e hd sata maxtor, xp professional.

la mappa e quindi il codice di errore variano da pc a pc rendendo difficile la localizzazione del problema. questo indirizzo maps/blackout.d3dbsp a patto ke lo sia davvero è introvabile sul pc, non esiste, quindi penso sia un indirizzo di memoria temporaneo.

vi anticipo ke: ho disinstallato varie volte anke svuotando la cartella temp e pulendo il registro di sistema, ho provato tutte le modalità video, ho provato l'installazione sia da dvd ke da hard disk, ho rimesso i driver vecchi ma l'errore persiste. installato su un altro pc non da problemi, quindi è un problema del mio hardware. se potete aiutarmi ve ne sono grato.

inoltre in multiplayer dopo circa 15 secondi sulla schermata principale mi crasha nello stesso modo ma con errore "unknown wave format" o una cosa simile.

wiltord
22-11-2007, 00:20
domanda qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598011