PDA

View Full Version : [FILM] TEAM AMERICA

D.O.S.
21-11-2007, 23:19
TEAM AMERICA

http://imagecache2.allposters.com/images/pic/153/988278~Team-America-World-Police-Posters.jpg

dagli stessi creatori del celebre South Park
scheda del film QUI (http://it.wikipedia.org/wiki/Team_America_(film))

visto ieri sera e mi stava scoppiando la pancia dalle risate :asd:

qualcun altro lo ha visto ??

parroco
22-11-2007, 07:46
merita davvero?

perchè verso questo tipo di pupazzi provo disgusto. non so perchè, ma mi danno un senso di fastidio e già vedere la locandina mi angoscia :)

Burrocotto
22-11-2007, 08:18
merita davvero?

perchè verso questo tipo di pupazzi provo disgusto. non so perchè, ma mi danno un senso di fastidio e già vedere la locandina mi angoscia :)
Diciamo che potevano fare di +.
Il film di South Park è un capolavoro,questo manca un po' di mordente e nn si capisce bene dove voglia andare a parare (se Pro o Contro la politica di polizia mondiale degli Usa).
Di certo,ci son alcune battute fenomenali.
Il discorso sui cazzoni,le fighette e i culi rotti è fottutamente serio e divertente. :D

206gti
22-11-2007, 08:56
Sto film fa un po' ribrezzo ma ha delle idee geniali

Cioè MATT DEMON buaaaaaaauauau
Fammi vedere il segnale... :D
La scena di sesso

L'ho visto almeno 3 anni fa ma lo ricordo sempre con piacere

dr-omega
22-11-2007, 10:35
Io mi ricordo la scena dell'inseguimento dei terroristi con l'infiltrato.

Nel deserto ci sono 2 veicoli che si inseguono, quello davanti è una jeep carica dei classici talebani barbuti e armati, con in più un agente del Team America infiltrato.
Sul veicolo che insegue, un tipico pick-up ammerigano colorato stars&stripe, ci sono altri 2 componenti del TA.
Uno di essi osserva con il binocolo i componenti della jeep e ad un tratto l'infiltrato urla:"sono io, sono io", ma l'agente nel pick-up capisce male:"sta dicendo sodomia, sodomia" dice al rude collega alla guida, il quale esclama:"brutti finocchi del c@zzo!".

Scena spassosa, mi fa rotolare ogni volta che la vedo...:D

D.O.S.
22-11-2007, 19:14
ricordo la scena d'amore fra i due pupazzi protagonisti : stanno osservando un tramonto sopra una delle teste del Monte Rushmore , quando la ragazza dice al ragazzo :" promettimi che non morirai mai ! "
e lui " sai che non posso prometterti una cosa del genere"
allora lei " se mi prometti che non morirai mai te la do subito ! "
allora il pupazzo sorride raggiante e dice " ti prometto che non morirò mai"

e parte la scena di sesso che all'inizio sembra come nei normali film da botteghino , poi però cominciano a variare le posizioni , passano a una fellatio pazzesca , si fanno in pratica tutto il camasutra per intero comprese pratiche di defecazione e simili .......

quasi 10 minuti di perversioni fra barbie e big gim ....:asd: