View Full Version : Problemi Half life 2 episodio 2
trippuma
21-11-2007, 22:39
Ciao a tutti gli utenti che vorranno spendere un click per la mia discussione, e a tutti gli altri anche. Non ho trovato 3ad che riguardano questo gioco, quindi ne apro uno perchè ho un problema. Quando cammino schiacciando il tasto W tutto apposto, nel momento in cui mi fermo il signor freeman mi si inginocchia e si rialza ripetutamente per alcune volte poi smette, per spiegarmi meglio, come se si premesse e si lasciasse ad intermittenza il tasto CTRL per chinarsi. Vi succede? Poi una domandina, ma con dialoghi in italiano non esiste sto gioco? Nel menù mi da soltanto inglese francese tedesco e qualcos' altro tranne l'italiano, i menù invece sono tutti in italiano. Ciao e grazie a tutti.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1574254
Nel primo post trovi tutto, il parlato non c'è, ci sono i sottotitoli.
Per il problema non saprei, non l'ho mai sentito segnalato da nessuno.
Prova a fare un defrag o una verifica integrità dei contenuti.
Ciao a tutti gli utenti che vorranno spendere un click per la mia discussione, e a tutti gli altri anche. Non ho trovato 3ad che riguardano questo gioco, quindi ne apro uno perchè ho un problema. Quando cammino schiacciando il tasto W tutto apposto, nel momento in cui mi fermo il signor freeman mi si inginocchia e si rialza ripetutamente per alcune volte poi smette, per spiegarmi meglio, come se si premesse e si lasciasse ad intermittenza il tasto CTRL per chinarsi. Vi succede? Poi una domandina, ma con dialoghi in italiano non esiste sto gioco? Nel menù mi da soltanto inglese francese tedesco e qualcos' altro tranne l'italiano, i menù invece sono tutti in italiano. Ciao e grazie a tutti.
Chiedi su http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1574254
Per quanto riguarda la lingua, non esiste la versione italiana, ci sono solo i sottotitoli......
trippuma
21-11-2007, 22:52
Grazie per la tempestività, la discussione c'era, nn l'ho vista...... comunque grazie mille, intanto aggiorno i driver video. Ciao ciao!!!
Ehi aspetta, uno degli ultimi post della discussione pare evidenziare il tuo stesso problema.
usa quella discussione, chiudo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.