View Full Version : Come creare una rete Wi-fi
jonnisatnet
21-11-2007, 22:57
Ciao a tutti, volevo porvi il mio quesito:
Sono collegato a casa con modem/router d-link 302T collegato con cavo di rete al pc fisso.
Ho acquistato da poco un portatile che ha già wi-fi integrato e vorrei collegarlo in modo wireless al pc fisso.
Ora vorrei capire una cosa, se acquisto un adattatore wi-fi usb a 54mbps e lo collego alla porta usb del pc fisso, il portatile potrà collegarsi in wi-fi col pc fisso?
Oppure devo per forza acquistare un access point?
Attendo vostre info.
Grazie a tutti
Intrepido
21-11-2007, 23:14
Ciao a tutti, volevo porvi il mio quesito:
Sono collegato a casa con modem/router d-link 302T collegato con cavo di rete al pc fisso.
Ho acquistato da poco un portatile che ha già wi-fi integrato e vorrei collegarlo in modo wireless al pc fisso.
Ora vorrei capire una cosa, se acquisto un adattatore wi-fi usb a 54mbps e lo collego alla porta usb del pc fisso, il portatile potrà collegarsi in wi-fi col pc fisso?
Oppure devo per forza acquistare un access point?
Attendo vostre info.
Grazie a tutti
Meglio se prendi una pci per il fisso (sono meglio alimentate).
Poi segui la guida per le reti ad-hoc, in sezione.
Ciao :)
jonnisatnet
22-11-2007, 00:09
Grazie mille della risposta, puoi dirmi dove si trova la guida?
Grazie
Intrepido
22-11-2007, 08:47
Grazie mille della risposta, puoi dirmi dove si trova la guida?
Grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=945276 :)
jonnisatnet
26-11-2007, 00:33
Allora nella guida di Intrepido non riesco a capire dove trovare cliccando col tasto dx sulla connessione rete senza fili che mi si è creata, la linguetta reti senza fili
Mi aiutate?
Intrepido
26-11-2007, 08:56
Allora nella guida di Intrepido non riesco a capire dove trovare cliccando col tasto dx sulla connessione rete senza fili che mi si è creata, la linguetta reti senza fili
Mi aiutate?
Devi postare nella guida ;) .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.