Mr_Cilindro
21-11-2007, 21:29
Vendo SmartPhone Hp Ipaq Rw6815 con Windows Mobile 5...Funzione di telefono con tutti gli operatori tranne 3, GPRS, WIFI, BLUETOOTH, pari al nuovo e usato pochissimo, è ancora nella sua scatola originale comprensiva di scontrino datato 10/8/'07...la confezione comprende: cd di installazione sul pc, manuali hp, cavo usb, diversi tipi di prese elettriche per ricaricare lo smartphone anche in paesi stranieri, auricolari e infine custodia in pelle per trasporto o per attaccare lo smartphone alla cintura.
...includo nella confezione una mini-sd da 1gb formattata e perfettamente funzionante.
Il tutto è stato riportato alle condizioni di fabbrica, ho quindi provveduto a eliminare tutti i programmi e i miei dati.
....prezzo comprensivo di spedizioni paccocelere 3...240 euro. ----> TRATTABILE VIA MP <-----
...sono a vostra disposizione per domande!
...ciao!
Ale.
...includo nella confezione una mini-sd da 1gb formattata e perfettamente funzionante.
Il tutto è stato riportato alle condizioni di fabbrica, ho quindi provveduto a eliminare tutti i programmi e i miei dati.
....prezzo comprensivo di spedizioni paccocelere 3...240 euro. ----> TRATTABILE VIA MP <-----
...sono a vostra disposizione per domande!
...ciao!
Ale.