View Full Version : Come posso vedere i servizi attivi sulla mia USIM 3?
Salve, come da titolo...c'è un modo per vedere quali servizi ho attivi nella mia USIM di 3 (Tre..l'operatore)?
Magari una pagina web che mi fa vedere i servizi attivi sul mio numero.. o le date in cui vengono effettuate determinate azioni legate alla mia USIM.
O in qualsiasi altra maniera..non per forza via internet (ovvio... spero di poter controllare il tutto gratuitamente )
Grazie ciao
registrati nel sito tre: avrai tutte le info sulla tua sim e tutto il traffico in dettaglio.;)
registrati nel sito tre: avrai tutte le info sulla tua sim e tutto il traffico in dettaglio.;)
si sono riuscito a vedere sti dettagli, grazie :P
ora però ... vorrei sapere se c'è un modo per vedere QUANDO un preciso servizio è stato attivato. si può?
si sono riuscito a vedere sti dettagli, grazie :P
ora però ... vorrei sapere se c'è un modo per vedere QUANDO un preciso servizio è stato attivato. si può?
ma nel sito dovrebbe esserci anche questo particolare...di solito parlando del servizio spiegano pure i dettagli :stordita:
se mi segnalate precisamente la pagina mi fate un favore... perché io non trovo qualcosa di simile a riguardo :(
quel sito sembra mirare semplicemente alla confusione dell'utente, come quando ti compri una loro scheda e cerchi di capirne le tariffe...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.