PDA

View Full Version : 8800 Gt: Gigabyte/Asus/xfx

JakeGAx
21-11-2007, 19:09
Ero in attesa di una 8800 gt ASUS.. ma il negoziante mi ha informato di notevoli ritardi nella consegna(che doveva esser oggi "£$).

ho tre alternative:

Aspettare la ASUS fino a dicembre (e a quel punto mi tenta una gts)
Una XFX subito o una gigabyte verso il 29.

Non ho trovato troppo materiale sulla rete, che differenze hanno? so che la asus è occata di serie, mentre so poco sulle altre..

consigli e differenze? anche su altre marche (bfg, ecc)
Grazie mille!

tok89
21-11-2007, 19:49
Ero in attesa di una 8800 gt ASUS.. ma il negoziante mi ha informato di notevoli ritardi nella consegna(che doveva esser oggi "£$).

ho tre alternative:

Aspettare la ASUS fino a dicembre (e a quel punto mi tenta una gts)
Una XFX subito o una gigabyte verso il 29.

Non ho trovato troppo materiale sulla rete, che differenze hanno? so che la asus è occata di serie, mentre so poco sulle altre..

consigli e differenze? anche su altre marche (bfg, ecc)
Grazie mille!

sono anch'io nella stessa situazione... la mia 8800gt asus dovrebbe arrivarmi il 30/11... è venuta anche a me l'idea di aspettare la GTS (se stai parlando della nuova GTS che dovrebbe uscire il 3/12.

mazä
21-11-2007, 22:58
la xfx è veramente ottima. se hai modo di prenderla subito e a buon prezzo non fartela sfuggire.
qui trovi maggiori info sulle varie 8800gt: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11842
ciao :)

LUCH81
22-11-2007, 08:52
....non fatevi troppe seghe mentali:D ......compra quella che costa meno sono tutte uguali.....ameno che la tua scelta non si riferisca alla zotac AMP...o....alla xfx XXX....;)