PDA

View Full Version : creare pdf con + pagine

lisca
21-11-2007, 20:03
ciao, ho delle scasioni di 1 documento che vorrei archiviare come pdf ma al suo interno vorrei mettere + pagine dello stesso documento come faccio ?
che programma posso usare se è free e standalone " che non richiede installazione " sarebbe meglio
grazie

nespola
23-11-2007, 09:30
Se i file di partenza sono già pdf vedi se GiosPdfSplitterMerger può andare al caso tuo.

lisca
23-11-2007, 09:59
Se i file di partenza sono già pdf vedi se GiosPdfSplitterMerger può andare al caso tuo.
si le scansioni sono salvate in pdf...

nespola
23-11-2007, 19:40
allora, va bene, è free, leggero e non ricordo se "standalone" il gios iniziale deriva dal nome di colui che l'ha sviluppato.
vedi come ti trovi

andrea.ippo
23-11-2007, 19:52
è standalone :)

lisca
23-11-2007, 20:12
ok vi ringrazio... e se adesso dovrei dividere + pagine di 1 pdf x eliminare quelle che non mi servono ? :fagiano:
grazie

nespola
24-11-2007, 09:08
sempre con il programma che ti abbiamo segnalato; ti da la possibilità di fare un nuuovo pdf scegliendo le pagine di uno di partenza, devi selezionare le singole pagine o l'intervallo.

lisca
24-11-2007, 12:02
sempre con il programma che ti abbiamo segnalato; ti da la possibilità di fare un nuuovo pdf scegliendo le pagine di uno di partenza, devi selezionare le singole pagine o l'intervallo.
grazie 10000 :D
e se volessi modificare 1 pagina pdf ovvero inserire qualcosa del teso foto ecc ecc ?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.