View Full Version : CORSAIR vs ENERMAX
filodrago
21-11-2007, 18:51
Ciao, volevo un consiglio tra questi due alimentatori: :mbe:
CORSAIR 620hxeu
ENERMAX elt620awt
Grazie a tutti !!! :help:
andreamang
21-11-2007, 20:15
Secondo me ===> Corsair
BAVSTAVD
21-11-2007, 20:24
Secondo me ===> Corsair
corsair :D
albortola
21-11-2007, 21:33
corsair. :)
fra quei due... C O R S A I R
ma in che pc lo devi mettere?Uno sli di 8800?
no perchè altrimenti basta il 520....
filodrago
22-11-2007, 20:37
Ciao, volevo un consiglio tra questi due alimentatori: :mbe:
CORSAIR 620hxeu
ENERMAX elt620awt
Grazie a tutti !!! :help:
:cool: A questo punto sorge un altro dilemma: se ci aggiungo anche il modello
ENERMAX INFINITY 650W (ein650awt-00)
Rimanete sempre sull'idea del Corsair ?? Mi sapreste anche spiegare quali fattori determinano la vostra scelta ?
Grazie ancora :D
Rimanete sempre sull'idea del Corsair ?? Mi sapreste anche spiegare quali fattori determinano la vostra scelta ?
i test in rete che dimostrano la qualità, silenziosità e il rendimento dei corsair (made by seasonic!)
il rapporto qualità costo decisamente migliore rispetto a enermax
5 anni di garanzia invece di 3
Al posto tuo prenderei Corsair 520.
filodrago
23-11-2007, 12:48
fra quei due... C O R S A I R
ma in che pc lo devi mettere?Uno sli di 8800?
no perchè altrimenti basta il 520....
No. per ora nn prevedo SLI, ma visti i problemi dei drivers ATI prenderei una Nvidia sicuramente ...
A questo punto vince CORSAIR 6:1
Mi appresterò all'ordinazione .... Grazie a tutti :D
ok...allora se non prevedi sli....magari il 520 è la scelta migliore...e con quei 30 euro di risparmio li metti per l'acquisto della vga o della scheda madre
-ArtOfRight-
23-11-2007, 12:58
Visto il pc che hai in firma Corsair da 520: ti regge senza problemi anche una 8800gtX
Visto il pc che hai in firma Corsair da 520: ti regge senza problemi anche una 8800gtX
io penso che sia per un nuovo pc.....altrimenti ti basta mooooooooolto meno....anche il corsair vx 450....basta e avanza
filodrago
23-11-2007, 13:48
io penso che sia per un nuovo pc.....altrimenti ti basta mooooooooolto meno....anche il corsair vx 450....basta e avanza
Ho dei problemi di alimentazione tutt'ora, con la configurazione della firma, ma l'anno nuovo, tipo verso primavera, mi rifaccio il pc, mantenendo solo il Case Lian-Li, i due HDD e l'alimentatore appunto. :read:
Poi ho intenzione di acquistare una scheda con chipset nForce, una cpu AMD, nuova ram DDR2 e una nuova scheda video Nvidia ...
X ora nn ho intenzione di passare ad una config. SLI ... poi chissà i tempi cambiano !! :D
:cincin:
-ArtOfRight-
23-11-2007, 18:49
Ho dei problemi di alimentazione tutt'ora, con la configurazione della firma, ma l'anno nuovo, tipo verso primavera, mi rifaccio il pc, mantenendo solo il Case Lian-Li, i due HDD e l'alimentatore appunto. :read:
Poi ho intenzione di acquistare una scheda con chipset nForce, una cpu AMD, nuova ram DDR2 e una nuova scheda video Nvidia ...
X ora nn ho intenzione di passare ad una config. SLI ... poi chissà i tempi cambiano !! :D
:cincin:
520W bastano (anche perchè di picco dovrebbe arrivare a 600): le future cpu e gpu saranno tutte a 65nm o meno (38x0), quindi i tempi dei P4 o delle 2900xt con richieste spaventose sono finalmente finiti!
500Watt per sistemi quad core a singola scheda video e raffreddamento ad aria basteranno senza il minimo problema;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.