PDA

View Full Version : Crysis Core

Lampard
21-11-2007, 18:24
ciao a tutti..ho installato da un paio d gg Crysis. avevo paura ke il mio PC nn lo supportasse ad un livello degno ed invece lo trovo giocabile...
ho tt su medio tranne acqua shader e un altra ad elevato

soltanto ke oggi sn arrivato al livello ke si chiama Core...quello dove inizi a sparare a qualkosa d diverso dai coreani :D x intenderci...e li il framerate è crollato e nn riesco + a giocare...anke a voi capita?

grazie!

Fdfuckup
21-11-2007, 18:30
Chiedi nel thread ufficiale di Crysis ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1602764 non aprire discussioni a caso :O

JanXP
21-11-2007, 18:34
Quattro cose.

1 - c'è un thread ufficiale di Crysis, si utilizza quello come da regolamento
2 - in virtù del punto 1 Wiltord (l'inflessibile moderatore :p ) chiuderà questa discussione
3 - le rivelazioni della trama non sono ben viste, gli altri utenti hanno diritto di gustarsi senza anticipazioni il gioco (come richiesto nel topic ufficiale e come regola di buon senso)
4 - se ti è possibile, visto chè è un forum e non una chat, scrivi in modo comprensibile e non con slang ammazzavocali :asd:

;)

Buon proseguimento sul thread tecnico ufficiale :)

wiltord
21-11-2007, 18:51
Quattro cose.

1 - c'è un thread ufficiale di Crysis, si utilizza quello come da regolamento
2 - in virtù del punto 1 Wiltord (l'inflessibile moderatore :p ) chiuderà questa discussione
3 - le rivelazioni della trama non sono ben viste, gli altri utenti hanno diritto di gustarsi senza anticipazioni il gioco (come richiesto nel topic ufficiale e come regola di buon senso)
4 - se ti è possibile, visto chè è un forum e non una chat, scrivi in modo comprensibile e non con slang ammazzavocali :asd:

;)

Buon proseguimento sul thread tecnico ufficiale :)

sunto eccellente :D

dagli retta ;)