PDA

View Full Version : Grosso problema... Help! La barra strumenti mi chiude la finestra...

tass
21-11-2007, 18:12
Ciao ho un grosso problema, ho appena finito di installare tutto, sistema operativo dati e programmi, sul mio notebook, tutto funziona a meraviglia ma mi sono accorto di avere due grossi problemi: la barra degli strumenti delle cartelle (credo si chiami così) per intenderci dove c'è file, strumenti, modifica ecc. ecc. quando la clicco mi chiude la finestra stessa e quindi non posso fare niente!!!!!!!!
Il secondo problema è invece sulla barra applicazioni (dove c'è il tasto start)... se premo il tasto start sia con il sinistro che con il destro del mouse nessun problema ma se premo con il tasto destro al centro della barra la barra scompare per qualche secondo e poi riappare....
Ora come avrete ben capito non vorrei reinstallare tutto solo per questi piccoli problemi: cosa posso fare? Aiutatemi, sono 3 giorni che sto perdendo tempo solo con questo e non riesco ad uscirne fuori!!!
Ah, visto che ci sono un ultima domanda: Sapete qualche modo per velocizzare l'apertura delle cartelle?
Aiuto vi prego, ne sto uscendo pazzo.... :muro: