View Full Version : Microsoft Visual C++ Runtime library... errore!!!
ciao ragazzi. ho un problema che nn riesco a risolvere.
All'avvio di un gioco (pes2008) mi si presenta il seguente errore:
Microsoft Visual C++ Runtime library
pathname/pes2008.exe.
ne ho provate di tutti i colori. ho scaricato diversi file dalla microsoft ma niente, ho formattato 3-4 volte e disinstallato il gioco e reinstallato ma niente da fare...
in giro sul web ho visto errori tipo qst ma nessuno è riuscito a risolverlo.... spero ke voi di hwupgrade siate in grado di risolverlo.
ps ho win xp pro sp2
Prova ad aggiornare le librerie visual C++, il pacchetto (microsoft visual C++ 2005 redistributable) dovrebbe andare bene, cerca nella rete e lo troverai di sicuro, -Ciao!
p.s. Inserisci nella ricerca per intero tutto quello che c'è qui tra parentesi
Ciao, ho provato a scaricare il file ma nn cambia niente, cosa posso fare ancora?
E' evidente che il gioco in questione utilizza alcune librerie visual c++, come alcuni dei giochi più recenti, ad esempio sega rally revo , se difatti non installo le suddette librerie, il file o meglio l'applicazione sega rally launcher non parte ma dà un messaggio di errore , essendo stata sviluppata adottando appunto questi strumenti . Suppongo che anche il gioco da te citato utilizzi in parte le stesse. Quindi , può essere anche che i file già presenti nel sistema siano già installati e o corrotti o per nulla installati, di conseguenza vai in pannello di controllo\ installazione applicazioni e vedi se visual c++ è installato correttamente, altrimenti conviene disinsallarlo e far partire di nuovo l'installazione del gioco , nel momento in cui ci verrà chiesto di installare gli strumenti opzionali accettare e rispondere si installando anche visual C++ appunto. In queste cose ci vuole un attimo di pazienza e mi rendo conto che può essere seccante, ma dato che le cause possone essere tra le più disparate occorre armarsi e indagare, fino a trovarne la soluzione adeguata.
Qui sotto inserisco il link diretto al programma di microsoft
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=200b2fd9-ae1a-4a14-984d-389c36f85647
RockDrag86
06-12-2007, 09:14
NON PUO ESSERE LE SCHEDA GRAFICA????
Ciao pensavo in verità che avessi già risolto! Comunque non può essere la scheda grafica,.. ma mi viene semmai un'altro dubbio, allora, ...assodato che tu abbia installato quelle librerie e l'errore ci sia ugualmente, a questo punto mi chiedo ; dato che l'errore sembra nascere proprio dall'eseguibile del gioco ,non è per caso che abbia usato un crack no dvd e magari non è della versione adatta? Spesso capitano proprio errori simili se non si procede nel verso giusto. Io ti ho dato la dritta, ora però mi spiace, ma saprai che se nel caso fosse così, non possiamo parlarne, entreremmo in un campo minato poichè argomenti del genere sul forum sono altamente vietati!! E ci stopperebbero entrambi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.