View Full Version : Acquisto dal signor Palma
Ho preso una scheda madre circa 15 giorni fa Dfi lanparty 680 e dovevo ricevere un documento fattura per l'acquisto ma ancora oggi non ho ricevuto la fattura!! quindi consiglio a chi fara acquisti da lui di farsela mandar subito visto che va a sbandierare che lui vende e stravende su ebay dove si ritiene conosciutissimo!! non mi ricordo il nick con cui e registrato qui ma mi sembra thruedocman2004 o qualcosa del genere pretendo che per correttezza me la spedisse il prima possibile... scusate se ho sbagliato a scrivere qui perche non sono molto esperto..
innaig86
21-11-2007, 17:14
ma hai provato a chiederla a lui?
magari ha dimenticato...
Per aprire questo tipo di post va obbligatoriamente chiesta l'autorizzazione ad un moderatore di sezione :read:
Ma hai provato a contattarlo? Può capitare a tutti di scordarsi qualcosa ;)
Ciao :D
beh,a me è capitato n sacco di volte di nn ricevere la fattura immediatamente,magari con un sollecito..
Comunque non la vedo così drastica,contattalo e digli di inviartela via mail.
ciao, può capitare a tutti di scordarsi la fattura, avere 50 pvt ocme limite è davvero poco, ma basta ricontattare l'utente e richiedergliela, non penso sia un problema per lui mandartela .
Oltretutto non trovo il thread di acquisto... ma l'hai presa sul mercatino? :confused:
Mi sa che è meglio che dai una bella lettura al regolamento...
Ciao :D
certo che l'ho chiesta almeno 4 volte! poi avevo aperto un thread e me lo ha fatto chiudere dove io vendevo una lanparty e lui ha preso la mia piu conguaglio... ho l'indirizzo di msn oggi per l'ennesima volta gli ho chiesto la fattura e lui mi ha chiuso la comunicazione! anche ieri ho chiesto la fattura.. vabbe vedo se risolvo provo ancora...
se hai problemi con qualche trattativa mandaci un pvt.
chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.