View Full Version : [Roma+sped] Acer 1363 WLMi
Vendo questo portatile con imballaggio originale, scatole varie, manuali, perfetto senza problemi, con la seguente configurazione:
AMD Sempron 3000+
Nvidia geforce go 64 MB ram
60 Gb Hd
Masterizzatore DVD
LAN
Wireless
Uniche 2 pecche è il tastino "i" rotto e il masterizzatore dvd che con alcuni programmi funziona mentre con altri no ( non penso sia un problema hardware, penso dipenda dalla compatibilità dei cd/dvd ).
Regalo però inclusa, minitastiera, minimouse e webcam.
Euro 300
interessato, ma il prezzo mi sembra eccessivo. Se sei disposto s scendere, potresti dirmi in pvt di quanto? ciao
hai la casella piena, fammi sapere quando si libera
in attesa che macubo svuoti la casella, portatile ancora disponibile
wainecrx
22-11-2007, 17:44
interessato, ma il prezzo mi sembra eccessivo. Se sei disposto s scendere, potresti dirmi in pvt di quanto? ciao
interessato alle stesse condizioni...
salve allora io piu di 260 + ss nn ce la faccio, il primo che accetta l'offerta è suo. Ho visto aste per il medesimo pc chiudersi a 270-280.
fatemi sapere
wainecrx
23-11-2007, 00:32
durata batteria?
quantità di ram installata?
batteria un'oretta e mezza dura, ram è da 512
wainecrx
23-11-2007, 10:54
con i due difetti accennati nel primo post non me la sento di andare oltre i 230 euro.
Saluti
be per il tasto regalo una minitastiera che risolve tutto, be, alla prossima allora, 230 mi sembra pochissimo oltretutto che al pc rimane un anno di garanzia alla acer ed è tenuto benissimo. Alla prossima
Leland Gaunt
23-11-2007, 15:34
coda, scusa ma non avevo visto della garanzia, ma quindi avevi fatto l'estensione a 3 anni?
coda, scusa ma non avevo visto della garanzia, ma quindi avevi fatto l'estensione a 3 anni?
il pc ha un anno, quindi la garanzia al negozio è scaduta ma rimane un altro anno di garanzia all'acer.
Leland Gaunt
24-11-2007, 12:43
ciao, xid...per la psp confermo al 100%, sto valutando l'acquisto anche del notebook...nel caso acceti anche bonifico?
Leland Gaunt
25-11-2007, 13:50
ok in conclusione...domani faccio pagamento postepay!
Io mi metto in CODA, tante volte ritorni disponibile il portatile e la PSP.
Ciau
metto il 3d "in trattativa", aspetto il pagamento e poi aggiorno
Leland Gaunt
26-11-2007, 09:17
ciao Xid, il server delle poste fàle bizze e non riesco a ricaricare, sto chiudendo a 375,00 poichè ti chiedo di assicurarlo, se per te và bene
Leland Gaunt
26-11-2007, 09:49
Ok pagamento effettuato per nb e psp! hai dati spedizione in pm!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.