PDA

View Full Version : PC nuovo per il 2008!!

EvO_TrIu
21-11-2007, 17:01
ciao a tutti! mi sn appena iscritto sul sito!

scrivo questo 3d xke mi piacerebbe aggiornare...anzi cambiare il mio pc... va benssimo e tutto ma è la grafica ke pecca... avendo a disposizione giochi cm crysis, cod4 e altri e nn riuscire neanke a farli partire mi piange il cuore...

quindi allora volevo vedere cm è il mercato dell informatica adesso visto ke sn un po impolverato...

mi dareste qualke consiglio su cm rifare il mio pc? sapendo ke deve essere portato a sostenere bene quei giochi e ke i fondi disponibili sn abbastanza elevati...

pero vorrei una cosa un po graduale...tipo partire prima dalla scelta del processore e skeda madre, poi la skeda video e poi le ram... in modo da capire bene kosa comprare e cosa no...

potete anke linkarmi su qualke articolo basta ke cmq sia aggiornato xke ho provato a guardare in giro ma ce ne sn troppi!!

bene grazie...partiamo con processore e skeda madre? :Prrr:

Masdasdatrixpadaso
21-11-2007, 17:15
allora è un po' vaga l'idea del 2008 in quanto oggi cambiano molte cose ogni giorno nel campo hardware.
Abbiamo i nuovi chipset X38/X48 oppure verso dicembre i nuovi chipset nvidia.
Proseguendo troviamo i nuovi processori penryn intel e phenom amd, non chè nuove schede video nvidia serie g98/g92 o ancora piu in la serie 9000 se nn sbaglio.
Nn puoi fare precisamente il calcolo oppure un listino di pezzi che acquisterai in futuro, puoi solo fare una vaga previsione.

pgp
21-11-2007, 17:19
Benvenuto tra noi :mano:
Non voglio sembrare scortese, ma ti chiedo di ritornare l'anno prossimo.
I motivi ti sono già stati illustrati. Per avere più informazioni sulle novità c'è www.google.it

Alla prossima ;)

EvO_TrIu
21-11-2007, 19:10
Benvenuto tra noi :mano:
Non voglio sembrare scortese, ma ti chiedo di ritornare l'anno prossimo.
I motivi ti sono già stati illustrati. Per avere più informazioni sulle novità c'è www.google.it

Alla prossima ;)

io x 2008 intendevo x adesso!! manca un mese!! xò ora ke lo facevo si finiva nel 2008!ttt qui...

darek
21-11-2007, 19:20
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1608627

:mano: