View Full Version : Scheda audio per Cubase
mi consigliate una buona scheda audio per registrare la chitarra con cubase??
sui 100 euro!!
grazie
PinkNoiser
21-11-2007, 17:42
M-AUDIO JamLab
o meglio
M-AUDIO Fast Track USB
mentre registri sarebbe meglio usarle con un portatile con alimentazione staccata o un buon hub usb alimentato, dovendo prendere la corrente dall'usb..
M-AUDIO JamLab
o meglio
M-AUDIO Fast Track USB
mentre registri sarebbe meglio usarle con un portatile con alimentazione staccata o un buon hub usb alimentato, dovendo prendere la corrente dall'usb..
per i disturbi dici??
azz io ho un pc fisso....
PinkNoiser
21-11-2007, 17:55
per i disturbi dici??
azz io ho un pc fisso....
Sui 100 euro non ne conosco da consigliarti con l'alimentatore esterno..
io ci litigo tutti i giorni con i disturbi...comumque se togli la terra dall'alimentatore (:mad: ) del pc e colleghi ad un hub alimentato (sempre di non perdere in prestazioni), i disturbi ne togli un bel po..altrimenti su un fisso è inascoltabile..
Fabio70rm
21-11-2007, 18:57
Per avere un risultato decente temo che 100 euro sia un budget troppo basso...
Per avere un risultato decente temo che 100 euro sia un budget troppo basso...
:muro: :muro:
quanto dovrei spende??
ma quindi schede audio interne me le sconsigliate??
PinkNoiser
21-11-2007, 20:30
:muro: :muro:
quanto dovrei spende??
ma quindi schede audio interne me le sconsigliate??
cerca qualche prodotto della LINE6, sta poco più sopra come prezzo e sembra fatto apposta..non l'ho mai provato però, cerca su internet le caratteristiche ben precise (non trovo per esempio il valore della distorsione armonica, il THD) e qualche recensione o intervento su come funzionano i driver...ce l'aveva qualcuno di questo forum, prova a fare una ricerca..diciamo comumque che buone cose si cominciano a trovare sui 150/200 euro..
interne te le sconsiglio..vale la pena solo se compri qualche OTTIMA scheda usata a buon prezzo, ma comumque non fanno al caso tuo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.