View Full Version : Esiste un lettore divx/multimediale che fa questo?
Esiste un (aggeggio/lettore dvd/multi media media qualcosa / bo...) che riesca a leggere e riprodurre sulla tv di casa i film in divx memorizzati in vari hdd usb , oppure messi in un rack di rete. CHe magari abbia anche una graziosa grafica per poter trovare cone strema semplicità il film che si vuole vedere senza dover scorrere l'elenco dei file.
Il tutto per poter grabbare i miei dvd originali in vari hd e potermeli guardare con calma quando voglio .
markus_81
21-11-2007, 16:23
esiste:O ....in un'altra sezione :D
in che sezione scusa , non ne ho trovata una specifica dove chiederlo...
so che ce ne sono che leggono le chiavette usb... ma hd non ne ho mai sentiti. chiedi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=903355 interessa anche a me
Chiedo ai mod se mi spostano il post nellasezione giusta per evitare di inserirne un'altro uguale...
Chiedo ai mod se mi spostano il post nellasezione giusta per evitare di inserirne un'altro uguale...
mai visto sia successa una cosa del genere :asd:
Secondo me questo: TViX M 5100 SH
lo voglio ma sto aspettando che scenda un po' di prezzo
nemodark
21-11-2007, 17:05
SI, XBOX. :O
Il Philips 5960 mi pare che lo faccia :)
paditora
21-11-2007, 17:10
mio fratello ne ha preso uno che legge le chiavette USB.
penso di comprarmene pure io uno simile
Il Philips 5960 mi pare che lo faccia :)
esattamente. unica limitazione sta nel bitrate per via della porta che è una USB 1.1
nemodark
21-11-2007, 17:37
Credo che il modello successivo il Philips 5980 legga usb 2.0... però non sono sicuro di questo. :stordita:
Comunque io ho collegato un HD da 250gb al 5960. :D
Io mi sono fatto un mediacenter.
E' una soluzione di gran lunga migliore rispetto ai vari lettori che sono in commercio, che sono per me, una vera fregatura.
Credo che il modello successivo il Philips 5980 legga usb 2.0... però non sono sicuro di questo. :stordita:
E pensare che l'ho regalato alla morosa!:muro: Domani quando la vedo le dico se me lo ridà indietro :asd:
esiste, esiste!!
mio cognato, o meglio, il marito della sorella della mia ragazza :D , ha un hard disk esterno da 250 Gb (mi pare) che ha installati i vari codec come se fosse un normale lettore divx che quindi riesce a leggere i vari formati video compressi, mp3 e similari, e foto!
ne ho trovato uno...spero non sia spam
http://www.jomax.it/product_info.php?manufacturers_id=15&products_id=136
sembra che non costi neanche tantissimo
comunque usa la parola chiave HD esterno multimediale
mai visto sia successa una cosa del genere :asd:
Soprattutto in Piazzetta :D
CLOSED!!
>bYeZ<
X nemodark
Ma il tuo lettore philips può essere collegato ad un hub usb ed avere più hd collegati contemporaneamente?
X nemodark
Ma il tuo lettore philips può essere collegato ad un hub usb ed avere più hd collegati contemporaneamente?
non ti sembra di chiedere un pò troppo? :D
nemodark
21-11-2007, 18:15
X nemodark
Posso collegare solo UN Hd alimentato (formattato in fat32), oppure penne fino a 4gb... gli hd esterni non alimentati non li legge e tra le altre cose potresti rovinare la porta usb.
paditora
21-11-2007, 18:19
X nemodark
:eek:
ma che caspita ci devi fare :D
non fai prima a collegare l'uscita tv del pc alla televisione? :p
X nemodark
cioè stai cercando un aggeggio/lettore dvd/multi media media qualcosa / bo... che faccia tutto quello che farebbe un pc mediacenter..il mio consiglio? fatti un mediacenter :sofico:
io ho un pioneer, legge tranquillamente le chiavette, è USB 2, ma l'hard disk esterno non me lo riconosce :cry: :cry:
io ho un pioneer, legge tranquillamente le chiavette, è USB 2, ma l'hard disk esterno non me lo riconosce :cry: :cry:
formattato FAT?
alimentatore esterno?
formattato FAT?
alimentatore esterno?
yes
:cry:
comunque è giusto per sfizio, per passare video e foto sulla chiavetta ci vogliono 2 minuti...
nemodark
21-11-2007, 18:52
Dipende dal chip... quello del Philips mi sembra che sia Mediatek, metre quello del Pioneer non saprei ???
Ma per curiosità, l'hai partizionato come disco logico o primario perchè mi sembra che con uno dei due non funzionasse anche se era in fat32.
Ora non ricordo con precisione ma credo che bisogna partizionarlo come disco primario. :stordita:
francescosalvaggio
21-11-2007, 21:07
Esiste un (aggeggio/lettore dvd/multi media media qualcosa / bo...) che riesca a leggere e riprodurre sulla tv di casa i film in divx memorizzati in vari hdd usb , oppure messi in un rack di rete. CHe magari abbia anche una graziosa grafica per poter trovare cone strema semplicità il film che si vuole vedere senza dover scorrere l'elenco dei file.
Il tutto per poter grabbare i miei dvd originali in vari hd e potermeli guardare con calma quando voglio .
esiste e si chiama windows media player
sezione errata
e si dovrebbe segnalare invece che continuare a rispondere.
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.