Redazione di Hardware Upg
21-11-2007, 15:34
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ritardi-per-haze-e-splinter-cell-conviction_23329.html
Ubisoft annuncia dei ritardi per Haze e per il quinto Splinter Cell. Intanto rende noto che sono già state vendute un milione di copie di Assassin's Creed.
Click sul link per visualizzare la notizia.
SuperMario=ITA=
21-11-2007, 16:03
1 milione di copie per Assasin Creed!! cavolo...complimenti!
secondo me a conviction non gli faranno la pubblicità in televisione come con assassin creed :p
Porca zozza mi incuriosivano entrambi!
Jammed_Death
21-11-2007, 18:03
secondo me a conviction non gli faranno la pubblicità in televisione come con assassin creed :p
però ho notato negli ultimi anni che le pubblicità in tv dei videogame stanno aumentando...e sono sempre bellissime...soprattutto le musiche...vedi halo, gears of war e ora anche questa di assassins creed...magari può non piacere il genere ma sono azzeccatissime
ThePunisher
21-11-2007, 19:32
E quella di Halo 3 l'avete vista?
un milione di copie per un titolo multipiatta cosi' atteso???Secondo me sono poche...visti i recenti numeri di Gears o Halo...ricordo che anche lost planet fece 1 milione di copie vendute in 2 giorni!
pierpixel
21-11-2007, 23:14
Tieni conto che si parla di un titolo nuovo nel senso di "inedito", Halo aveva il traino di ben due episodi alle spalle, CoD di addirittura 3 ecc ecc
kaio1000
22-11-2007, 10:14
e pensare che non ho giocato nemmeno al vecchio splintercell -.-
e pensare che non ho giocato nemmeno al vecchio splintercell -.-
sei sempre in tempo per rimediare :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.