PDA

View Full Version : [MULTI] Voti EDGE #182 - Mario Galaxy inside!

nekromantik
21-11-2007, 15:16
Mario Galaxy 10
Uncharted - 8
Assassins Creed - 7
Crysis - 9
Mass effect - 7
COD4 - 9
Kane and lynch - 6
Tony Hawk Proving Ground - 6
The simpsons game - 5
Zack and Wiki - 8
The Witcher - 5
Blade storm - 8
Castlevania Dracular x - 7
silent hill origins - 7
Hellgate - 6
Timeshift - 6
mutant storm empire - 8
Guitar Hero III - 6
Beowulf - 5
Need for speed pro street - 6

http://www.edge-online.co.uk/

Al di là del voto su Mario, prevedo MOLTE discussioni su un 7 dato ad un certo giochillo... :D

mt_iceman
21-11-2007, 15:17
dio mio che tristezza certa gente

Nerocielo
21-11-2007, 15:17
:asd: :asd:

LELEK68
21-11-2007, 15:26
Mario Galaxy?????..... ma non faceva l'idraulico una volta? :asd:

Jeegsephirot
21-11-2007, 15:36
Mario Galaxy 10
Uncharted - 8
Assassins Creed - 7
Crysis - 9
Mass effect - 7
COD4 - 9
Kane and lynch - 6
The simpsons game - 5
Zack and Wiki - 8
The Witcher - 5
Blade storm - 8
silent hill origins - 7
Hellgate - 6
Timeshift - 6
mutant storm empire - 8
Guitar Hero III - 6
Beowulf - 5

Al di là del voto su Mario, prevedo MOLTE discussioni su un 7 dato ad un certo giochillo... :D

si fuma roba buona in redazione me la devo fare importare un po

bagnino89
21-11-2007, 15:43
Quando dico di non dar retta a stì pazzi... :rolleyes:

MesserWolf
21-11-2007, 15:46
l'unica cosa su cui concordo è Hellgate, che provata la demo posso tranquillamente dire che fa schifo.

Nerocielo
21-11-2007, 15:47
si fuma roba buona in redazione me la devo fare importare un po

sono della stessa idea :D :D

oppure EDGE è in realtà lui:

http://www.contra.gr/images/edge170806.jpg

:D :D

Vegita.ssj
21-11-2007, 15:52
Però cod4 e crysis si son beccati un bel 9:)

Probabilmente non hanno gradito mass effect ed assassin's creed:)

bagnino89
21-11-2007, 15:53

AC per certi motivi potrei anche capirlo, ma Mass Effect... :rolleyes:

Ed ho una PS3...

Personalmente, stupisce anche Uncharted che secondo molti utenti è un capolavoro...

Vegita.ssj
21-11-2007, 15:57

Ed ho una PS3...

Personalmente, stupisce anche Uncharted che secondo molti utenti è un capolavoro...

Mha, non saprei dirti...non so che parametri di giudizio hanno in quel di edge...
Cmq fondamentalmente ormai ste recensioni sono utili come l'acqua fresca...e considerando che ci sono troppi giochi ed una selezione deve essere fatta, orientarsi non è affatto facile...
In ogni caso una rece non molto positiva non è poi chissa cosa...io sinceramente sono rimasto "stupito" dall' 8.5 di Gamespot...quello mi fa strano ancor più del 7 di edge (mass effect parlando):)

RedSky
21-11-2007, 16:01
e Halo 3 si prese 10 da edge :asd:

bagnino89
21-11-2007, 16:03
e Halo 3 si prese 10 da edge :asd:

Veramente. Questo fa capire tutto quello che sta dietro. Povera Bioware.

Andre106
21-11-2007, 16:20
Mario Galaxy 10 concordo
Uncharted - 8 mmmm
Assassins Creed - 7 assolutamente in disaccordo
Crysis - 9 assolutamente in disaccordo
Mass effect - 7 LOL
COD4 - 9 ci può stare, un po' esagerato
Kane and lynch - 6 me lo aspettavo, puzzava di cacca
Tony Hawk Proving Ground - 6 sacrosanto
The simpsons game - 5 è dura ma è giusto
Zack and Wiki - 8 non lo so
The Witcher - 5 abbastanza daccordo
Blade storm - 8 non lo so
Castlevania Dracular x - 7 non lo so
silent hill origins - 7 non lo so
Hellgate - 6 me lo immaginavo
Timeshift - 6 giusto
mutant storm empire - 8 non lo so
Guitar Hero III - 6 la brutta copia del due
Beowulf - 5 prevedibile
Need for speed pro street - 6 la demo era merda

cmq a fare sempre gli alternativi stanno un po' esagerando imho

mt_iceman
21-11-2007, 16:29
io non sono assolutamente daccordo con i 10, qualsiasi siano i giochi in questione.
purtroppo non esiste un parametro certo per poter definire quale sia la perfezione in un videogioco, e per quanto un mario galaxy, un bioshok o un halo 3 possano essere belli non meritano il 10. anche perchè a meno che non vi siano riviste che trattano solo certi generi (potrei fare l'esempio di autosimsport), bioshok merita 10 in base a cosa? a assassins creed che è totalmente diverso come genere? a pes? a reasident evil?

darkfear
21-11-2007, 16:31
Mario Galaxy 10 (per me ci può anche stare...9 massimo..10 no :/ neanche bioshock merita 10)
Assassins Creed - 7 (se vabbé... :rolleyes:)
Crysis - 9 (mapperfavore...7 è già troppo...)
Mass effect - 7 (non ho parole...)
COD4 - 9 (be...magari 9 è troppo...anche se a me piacciono le vecchie meccaniche all COD2...obiettivamente un 8 sarebbe stato + che sufficiente)
Kane and lynch - 6 (ci speravo su sto gioco...vorrei vederlo giocato...per alcune meccaniche non mi ha mai ispirato troppo..però...)
The Witcher - 5 (meritava ALMENO 7...uno dei pochi quasi-RPG veri che sono usciti...)
Timeshift - 6 (uno tra i TANTI giochi molto sopravvalutati che prende il giusto voto...)

l'ho editato 3 volte per moderarmi...:asd:

Quando dico di non dar retta a stì pazzi... :rolleyes:
hai ragione..

COD ok...Crysis...9? :nono:
pensavo che i tipi di Edge fossero gente che guarda + alla trama ed al gameplay che alla grafica...
a quanto sembra mi sbagliavo su tutta la linea...

nekromantik
21-11-2007, 16:33
Lo scorso mese diedero 7, se non ricordo male, a Metroid Corruption...

In circa 9 anni questi sono stati i 10 della rivista inglese:

* Super Mario 64, Nintendo 64 (E35)
* Gran Turismo, Sony PlayStation (E55)
* The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Nintendo 64 (E66)
* Halo: Combat Evolved, Microsoft Xbox (E105)
* Half-Life 2, Windows PC (E143)
* Halo 3, Microsoft Xbox 360, (E181)
* The Orange Box, Windows PC, Xbox 360, Playstation 3 (E182)
* Super Mario Galaxy, Wii

-=Krynn=-
21-11-2007, 16:34
voglio andare anche io dal loro spacciatore...
Va bene essere alternativi, ma qua fanno la figura dei fessi a voler andare sempre contro corrente...manco li pagassero per quello..

Necroticism
21-11-2007, 16:35
Curioso, quando Halo 3 ha preso 10 non l'avevi messo in bold 5... :asd:

Si scherza, eh...... :Prrr:

bagnino89
21-11-2007, 16:38
Lo scorso mese diedero 7, se non ricordo male, a Metroid Corruption...

In circa 9 anni questi sono stati i 10 della rivista inglese:

* Super Mario 64, Nintendo 64 (E35)
* Gran Turismo, Sony PlayStation (E55)
* The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Nintendo 64 (E66)
* Halo: Combat Evolved, Microsoft Xbox (E105)
* Half-Life 2, Windows PC (E143)
* Halo 3, Microsoft Xbox 360, (E181)
* The Orange Box, Windows PC, Xbox 360, Playstation 3 (E182)
* Super Mario Galaxy, Wii

Ma anche no.

Per il resto, io non darei mai un 10 ad un gioco. Se proprio dovessi darne uno, il mio 10 se lo spartirebbero Deus Ex e System Shock 2. Altro che questi.

Andre106
21-11-2007, 16:38
io non sono assolutamente daccordo con i 10, qualsiasi siano i giochi in questione.
purtroppo non esiste un parametro certo per poter definire quale sia la perfezione in un videogioco, e per quanto un mario galaxy, un bioshok o un halo 3 possano essere belli non meritano il 10. anche perchè a meno che non vi siano riviste che trattano solo certi generi (potrei fare l'esempio di autosimsport), bioshok merita 10 in base a cosa? a assassins creed che è totalmente diverso come genere? a pes? a reasident evil?

se la ritrovo ti posto la spiegazione di Metalmark (capo reda di GAMEPRO) alla questione 10...fa riflettere

nekromantik
21-11-2007, 16:39
Posta posta...

Andre106
21-11-2007, 16:42
ora che mi viene in mente....Witcher è stato recensito sul numero di Gamepro in edicola ora, prendendo tra l'altro 8...come è possibile?

Maxmel
21-11-2007, 16:44

ma x favore... Lo stesso voto a Crysis e a COD4 ma in base a cosa? :rolleyes: Grafica vince crysis a mani basse, fisica idem il gameplay di cod4 è cosi originale da soperire? Non credo proprio per quanto possa essere soggettivo vince crysis a mani basse pure li... se uno prende 9 l'altro massimo 7:rolleyes:

Andre106
21-11-2007, 16:45
eccolo:

utente scrive:" Con il numero 6 Game pro ha ribadito la sua posizione, 10=Halo 3 è volutamente controverso, per Metalmark un messaggio alla "Chi vuole capire capisca". un 10 a Orange box, aldillà dell'indiscusso merito del titolo, ha lo stesso significato.
Il 10 perde il valore di irraggiungibilità, non gridate allo scandalo per favore, qualcosa mi dice che vi posso assicurare che quando la vera utopia arriverà su questa terra, game pro avrà modo di farcelo capire comunque.
"

Metalmark risponde: "Onestamente, sono commosso tanto hai colto nel segno. Grazie." (quindi fa suo il pensiero NDAndre106)

Sgt. Bozzer
21-11-2007, 16:47
ma x favore... Lo stesso voto a Crysis e a COD4 ma in base a cosa? :rolleyes: Grafica vince crysis a mani basse, fisica idem il gameplay di cod4 è cosi originale da soperire? Non credo proprio per quanto possa essere soggettivo vince crysis a mani basse pure li... se uno prende 9 l'altro massimo 7:rolleyes:

se halo 3 ha preso 10.. tanti giochi dovrebbero prendere voti che vanno dall'11 al 20.. :asd:

bagnino89
21-11-2007, 16:48
se halo 3 ha preso 10.. tanti giochi dovrebbero prendere voti che vanno dall'11 al 20.. :asd:

:asd:

Maxmel
21-11-2007, 16:49

halo3 è da 8

Andre106
21-11-2007, 16:51
infatti, leggere sopra

Sgt. Bozzer
21-11-2007, 16:53
halo3 è da 8

anche 7 e mezzo.. volendo..
dall'11 al 20.. era per scherzare... però cmq fa capire come le recensioni non sono troppo da tenere in considerazione..

darkfear
21-11-2007, 16:53
ora che mi viene in mente....Witcher è stato recensito sul numero di Gamepro in edicola ora, prendendo tra l'altro 8...come è possibile?

perché è un ottimo gioco con una buona trama (ispirata ai libri di Andrzej Sapkowski) ed un gameplay simil-RPG (si focalizza molto sui dialoghi e su ciò che comporta ogni scelta...e lo fa anche abbastanza bene)...con un sistema di combattimento che tenta di essere innovativo e di spezzare la monotonia del "clicca e aspetta" che purtroppo alla fine si rivela un pò ripetitivo...anche se cmq buono.
Graficamente molto buono (in linea con gli standard odierni) e con un doppiaggio ITA che definire pessimo è un complimento.

imho Gioco da 8 o + (se cambiamo lingua del doppiaggio :asd: )

Andre106
21-11-2007, 16:54
perché è un ottimo gioco con una buona trama (ispirata ai libri di Andrzej Sapkowski) ed un gameplay simil-RPG (si focalizza molto sui dialoghi e su ciò che comporta ogni scelta...e lo fa anche abbastanza bene)...con un sistema di combattimento che tenta di essere innovativo e di spezzare la monotonia del "clicca e aspetta" che purtroppo alla fine si rivela un pò ripetitivo...anche se cmq buono.
Graficamente molto buono (in linea con gli standard odierni) e con un doppiaggio ITA che definire pessimo è un complimento.

imho Gioco da 8 o + (se cambiamo lingua del doppiaggio :asd: )

si ok, dicevo come è possibile che esca prima la rece su gamepro che di solito è la traduzione posticipata di edge!

Maxmel
21-11-2007, 16:58
cmq K&L solo 6? Io aspettavo molto questo titolo...:muro: Vabbè se hanno dato 10 all'ennesimo Mario mi consolo di brutto :asd:

mt_iceman
21-11-2007, 17:00
il problema di base è che per me votare un videogioco proprio non ha senso.
è da quando avevo 10-11 anni e iniziavo a leggere massicciamente un sacco di riviste che affermo ciò. bisognaerebbe recensire, parlare del gioco e delle sue caratteristiche rilasciando solo alla fine in un piccolo riquadro il commento personale del redattore (che però dovrebbe spiegare i motivi di un suo giudizio positivo o negativo). tanto la gente saprebbe lo stesso quali sono i giochi da comprare e quali no. anzi, se non fossimos tati oggetto del giudizio di qualche rivista magari qualche gioco in più sarebbe stato apprezzato.

Andre106
21-11-2007, 17:02
il problema di base è che per me votare un videogioco proprio non ha senso.
è da quando avevo 10-11 anni e iniziavo a leggere massicciamente un sacco di riviste che affermo ciò. bisognaerebbe recensire, parlare del gioco e delle sue caratteristiche rilasciando solo alla fine in un piccolo riquadro il commento personale del redattore (che però dovrebbe spiegare i motivi di un suo giudizio positivo o negativo). tanto la gente saprebbe lo stesso quali sono i giochi da comprare e quali no. anzi, se non fossimos tati oggetto del giudizio di qualche rivista magari qualche gioco in più sarebbe stato apprezzato.

non per niente su edge il voto è un singolo numenrino quasi invisibile, in fondo...quello che mi spaventa è proprio leggere la rece, di ME...

nekromantik
21-11-2007, 17:05
Vedremo se certi voti avranno riscontro anche altrove, anche se ne dubito...

Legolas84
21-11-2007, 17:06
Questa per me è la conferma che ste recensioni non contano proprio niente, anche se c'è chi è molto legato a gamesraking, visti ormai gli interessi in gioco (e secondo me anche le bustarelle soprattutto pubblicitarie), sono sempre più contento che scaricare una demo da internet sia ormai sempre più facile.

Ormai per giudicare un gioco DEMO + parere degli utenti che lo stanno giocando. I numeri li lascio ai ragionieri.... :)

torgianf
21-11-2007, 20:29
Questa per me è la conferma che ste recensioni non contano proprio niente, anche se c'è chi è molto legato a gamesraking, visti ormai gli interessi in gioco (e secondo me anche le bustarelle soprattutto pubblicitarie), sono sempre più contento che scaricare una demo da internet sia ormai sempre più facile.

Ormai per giudicare un gioco DEMO + parere degli utenti che lo stanno giocando. I numeri li lascio ai ragionieri.... :)

il problema sta nel far recensire i giochi a chi non ha una vera cultura videoludica. oggi e' molto di moda il sensazionalismo. quindi 10 ad halo 3 e 7 a mass effects ci stanno tutti. poi ovviamente ci gioco io, e con tutto il rispetto, tra me e loro c'e' una spanna se non di piu' :)

Max(IT)
21-11-2007, 20:31
Mario Galaxy 10
Uncharted - 8
Assassins Creed - 7
Crysis - 9
Mass effect - 7
COD4 - 9
Kane and lynch - 6
The simpsons game - 5
Zack and Wiki - 8
The Witcher - 5
Blade storm - 8
silent hill origins - 7
Hellgate - 6
Timeshift - 6
mutant storm empire - 8
Guitar Hero III - 6
Beowulf - 5

Al di là del voto su Mario, prevedo MOLTE discussioni su un 7 dato ad un certo giochillo... :Dfacci capire: ci stai chiaramente dicendo che hai aperto il thread solo per provocare la reazione di chi ritiene ridicola quella votazione ? Interessante ...

torgianf
21-11-2007, 20:33
Mario Galaxy 10
Uncharted - 8
Assassins Creed - 7
Crysis - 9
Mass effect - 7
COD4 - 9
Kane and lynch - 6
The simpsons game - 5
Zack and Wiki - 8
The Witcher - 5
Blade storm - 8
silent hill origins - 7
Hellgate - 6
Timeshift - 6
mutant storm empire - 8
Guitar Hero III - 6
Beowulf - 5

ora che han dato 10 ad un gioco che dici te, e' tutto a posto.
una volta che fossi coerente.... :stordita:

torgianf
21-11-2007, 20:34
facci capire: ci stai chiaramente dicendo che hai aperto il thread solo per provocare la reazione di chi ritiene ridicola quella votazione ? Interessante ...

ma no, finalmente anche lui ha un bel gioco, e' da capire :)

Max(IT)
21-11-2007, 20:35

Ed ho una PS3...

veramente facendo un giro su Gamerankings appare come un' ottimo gioco, ma non proprio un capolavoro ...

squall01
21-11-2007, 20:41
facci capire: ci stai chiaramente dicendo che hai aperto il thread solo per provocare la reazione di chi ritiene ridicola quella votazione ? Interessante ...

ora che han dato 10 ad un gioco che dici te, e' tutto a posto.
una volta che fossi coerente.... :stordita:

ma no, finalmente anche lui ha un bel gioco, e' da capire :)

Ecco come mandare in vacca un 3d. Complimenti :)

torgianf
21-11-2007, 20:43

invece il principio era ottimo. complimenti a te e al tuo compare :)
ah, ricordati di segnalarmi, cosi' per 10 giorni son tranquillo e posso dedicarmi completamento al giochino da 7 :)

Max(IT)
21-11-2007, 20:46
halo3 è da 8parere tuo. Per gran parte della critica e degli utenti è da 9

anche 7 e mezzo.. volendo..
dall'11 al 20.. era per scherzare... però cmq fa capire come le recensioni non sono troppo da tenere in considerazione..
Facciamo 5 ...
ripeto: critica ed utenti gli hanno dato 9. Ma dire " a me non piace " è così difficile ?

Ormai per giudicare un gioco DEMO + parere degli utenti che lo stanno giocando. I numeri li lascio ai ragionieri.... :)questa è la dimostrazione che la SINGOLA review non serve, ma è meglio leggere Gamerankings che propone una media di decine ...
il parere degli utenti ha poco senso se tra loro ci sono dei fanboy

Max(IT)
21-11-2007, 20:51

ma che coraggio hai ...

Allora fai una bella cosa: dai una spiegazione diversa dall' mia ( provocazione volontaria) a questo thread ed alla " noticina " sul giochino da 7 ...

naoto84
21-11-2007, 20:51
Eppure io mi ricordo che una volta la roba che piaceva a tutti era in antitesi con il "capolavoro", che invece spesso e volentieri divide anche la critica.
Boh, si vede che la critica dei videogiochi è una scienza oggettiva. :stordita:

Max(IT)
21-11-2007, 20:56
Eppure io mi ricordo che una volta la roba che piaceva a tutti era in antitesi con il "capolavoro", che invece spesso e volentieri divide anche la critica.
Boh, si vede che la critica dei videogiochi è una scienza oggettiva. :stordita:

Mass Effect non è indubbiamente un gioco per tutti, ma tu credi che in questo thread se ne volesse discutere davvero ? :rolleyes:

Maxmel
21-11-2007, 20:56
parere tuo. Per gran parte della critica e degli utenti è da 9

eh, si parere mio, è mio il post che parere dovevo mettere? :D
8 perchè non giocato gli altri e ho capito poco della trama.

squall01
21-11-2007, 21:11
invece il principio era ottimo. complimenti a te e al tuo compare :)
ah, ricordati di segnalarmi, cosi' per 10 giorni son tranquillo e posso dedicarmi completamento al giochino da 7 :)

ma che coraggio hai ...

Allora fai una bella cosa: dai una spiegazione diversa dall' mia ( provocazione volontaria) a questo thread ed alla " noticina " sul giochino da 7 ...

Dai ragazzi, finiamola qui. Pensavo che il mio messaggio fosse stato chiaro. Dopo 3 pagine nessuno si era lamentato dell'impostazione del 3d. Mi sembra inutile mandare in vacca il 3d per antipatie personali. Sono stati postati dei voti, commentiamo quelli e non chi li ha postati. Cavolo, sono anni che state su questo forum e ancora ad attaccarvi per queste cose?
Ma poi coraggio di cosa? Compari di che? Segnalarvi per cosa? Calma, davvero, sono solo giochi, sono solo post, sono solo utenti.
;)

Max(IT)
21-11-2007, 21:11
eh, si parere mio, è mio il post che parere dovevo mettere? :D
8 perchè non giocato gli altri e ho capito poco della trama.

Ok ma parliamone nel thread di Halo3 ;)

squall01
21-11-2007, 21:13
Mass Effect non è indubbiamente un gioco per tutti, ma tu credi che in questo thread se ne volesse discutere davvero ? :rolleyes:

Vabbè, una volta tanto che si discute senza scadere nella member war, arrivi tu a fare questi interventi... Buonanotte e grazie lo stesso :)

Max(IT)
21-11-2007, 21:15
Dai ragazzi, finiamola qui. Pensavo che il mio messaggio fosse stato chiaro. Dopo 3 pagine nessuno si era lamentato dell'impostazione del 3d. Mi sembra inutile mandare in vacca il 3d per antipatie personali. Sono stati postati dei voti, commentiamo quelli e non chi li ha postati. Cavolo, sono anni che state su questo forum e ancora ad attaccarvi per queste cose?
Ma poi coraggio di cosa? Compari di che? Segnalarvi per cosa? Calma, davvero, sono solo giochi, sono solo post, sono solo utenti.
;)

il primo post di risposta all' autore del thread già era una critica ...
lo spirito con cui è stato aperto il thread è evidente a chiunque lo voglia vedere. Ora scusami : ho passato fin troppo tempo qui ;)

torgianf
21-11-2007, 21:20
Vabbè, una volta tanto che si discute senza scadere nella member war, arrivi tu a fare questi interventi... Buonanotte e grazie lo stesso :)

8 a bladestorm e 7 a mass effects. si puo' chiudere :)
non che io mi abbassi a dar peso ai voti, ma mi sembra alquanto inutile una discussione del genere. e poi guardacaso e' da una vita che nekro non apriva un tread del genere e lo fa giusto quando hanno dato 10 a mario. fino a 3 mesi le riviste erano tutte prezzolate :)

mt_iceman
21-11-2007, 21:20

veramente direi che chi ha aperto il thread lo ha fatto principalmente con lo scopo di creare polemica.

naoto84
21-11-2007, 21:36

Io veramente mi riferivo alla sporca pratica di fare la media delle recensioni... tanto per cambiare :p ma comunque se "passano" i topic di peddu sul firmware PS3 non vedo perché non possa passare questo.

Mi sembra che sia stato postato più per mettere in evidenza il voto di Mario che quello di Mass Effect. Se non c'era Mario stai sicuro che nekromantik non ti veniva ad aprire il thread perché ME aveva preso 7.
Ha aggiunto una piccola provocazione - se la volete leggere così. Si vede che nessuno ha esercitato la vostra pazienza negli ultimi x mesi. ;)

Legolas84
21-11-2007, 21:40
Ma perchè deve sempre andare tutto a finire così?

torgianf
21-11-2007, 21:44
Ma perchè deve sempre andare tutto a finire così?

perche' se apri un topic e lo imposti come ha fatto nekro, non ti devi offendere poi se qualcuno risponde a tono. il tread e' inutile come i voti che sono stati dati. pero' giustamente se danno 10 ad halo 3 sono degli zoticoni, mentre 10 e mario e 7 a mass effects sono dei santi.

Legolas84
21-11-2007, 21:59
perche' se apri un topic e lo imposti come ha fatto nekro, non ti devi offendere poi se qualcuno risponde a tono. il tread e' inutile come i voti che sono stati dati. pero' giustamente se danno 10 ad halo 3 sono degli zoticoni, mentre 10 e mario e 7 a mass effects sono dei santi.

No be, alla fine si può essere daccordo come no... va troppo a gusti! Per questo bisogna sempre mantenere un proprio spirito critico... io ad esempio 10 non lo darei ne ad Halo3 ne a Mario Galaxy... ma questa è la mia PERSONALE classifica... finchè non si rispetteranno i gusti degli altri e si continuerà a fare a gare su chi c'è l'ha più bello mettendo sul piatto "io ho un 1x in più di AA e sono renderizzato a 1080p quindi tu succhi".... qui regnerà sempre il casino.

E sono daccordo che se si aprono thread così per celebrare un 10 dato al giochino del cuore poi non si può denigrare un altro gioco che ha preso lo stesso voto... stessi pesi e stesse misure per tutti... ma quello che credo manchi, alla fine è il rispetto un pò per tutti :)

end.is.forever
21-11-2007, 22:04

Cosa stai dicendo?
Ha aperto un topic identico a questo quando Halo 3 prese 10 su edge
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1563056

fabiomi
21-11-2007, 22:16
Mario Galaxy 10
Uncharted - 8
Assassins Creed - 7
Crysis - 9
Mass effect - 7
COD4 - 9
Kane and lynch - 6
The simpsons game - 5
Zack and Wiki - 8
The Witcher - 5
Blade storm - 8
silent hill origins - 7
Hellgate - 6
Timeshift - 6
mutant storm empire - 8
Guitar Hero III - 6
Beowulf - 5

cazzo se ti quoto, il voto a Castlevania Dracular x è veramente un ingiustizia!

Sgt. Bozzer
21-11-2007, 22:18
Facciamo 5 ...
ripeto: critica ed utenti gli hanno dato 9. Ma dire " a me non piace " è così difficile ?

allora mettiamola così..
nella tua vita di videogiocatore.. sono sicuro che avrai giocato a molti titoli.. tra questi non c'è nessun gioco superiore ad Halo 3? perchè per me un 10 vuol dire essere superiore a tutto il resto che ha preso un voto inferiore.. no?

Max(IT)
21-11-2007, 22:22
allora mettiamola così..
nella tua vita di videogiocatore.. sono sicuro che avrai giocato a molti titoli.. tra questi non c'è nessun gioco superiore ad Halo 3? perchè per me un 10 vuol dire essere superiore a tutto il resto che ha preso un voto inferiore.. no?

infatti ti confermo che non è da 10 bensì da 9 .
anche per motivi anagrafici sono un videogiocatore molto esperto ;)
ma non è del mio o del tuo singolo voto che sto parlando, bensì del voto di tutta la critica

space81
21-11-2007, 23:48
infatti ti confermo che non è da 10 bensì da 9 .
anche per motivi anagrafici sono un videogiocatore molto esperto ;)
ma non è del mio o del tuo singolo voto che sto parlando, bensì del voto di tutta la critica

Mai critica fu cosi unanime nel conferire tanti 10 come per Super Mario Galaxy !! Un motivo ci deve pur essere.... e vi assicuro che Nintendo non si potrebbe permettere di pagare ogni singola testata per voto :D.
E' un capolavoro oggettivo, poi sul genere (new generation platform) si può discutere, ma questo fa parte della sfera soggettiva.;)

Montana
22-11-2007, 00:33
Mass effect 7

:eek:

Forse il voto e' esagerato, ma sulla rete si leggono recensioni che borbottano sul combat system di tale game.

Boh, io aspetto di provarlo e cerchero' di giocarlo senza tutti i pregiudizi (positivi) che ho verso Bioware.
Mica perche' si chiamano Bioware deve essere per forza un capolavoro epocale eh :D

Vegita.ssj
22-11-2007, 00:37
Mai critica fu cosi unanime nel conferire tanti 10 come per Super Mario Galaxy !! Un motivo ci deve pur essere.... e vi assicuro che Nintendo non si potrebbe permettere di pagare ogni singola testata per voto :D.
E' un capolavoro oggettivo, poi sul genere (new generation platform) si può discutere, ma questo fa parte della sfera soggettiva.;)

Quoto...

Ritornando sul discorso io non capisco perchè ci si scanna tanto...hanno dato un voto basso a mass effect e allora?
Io mi dovrei incacchiare perchè hanno dato un 7 a metroid corruption perchè è una delle serie che preferisco?
Oppure perchè half.life2 è acclamato dalla critica mentre io lo considero solo un "buon" titolo?
Non state tanto a sindacare sui voti che prende un gioco...soprattutto se vi piace che ve ne frega?

Poi per quanto riguarda il discorso del 10 voi ne fate una questione meramente tecnica, non "tecnica" nel senso della grafica ma "tecnica" nel senso di valutare un gioco secondo parametri oggettivi...ciò è quasi impossibile...ci sono dei giochi (per me ne butto uno...shadow of colossus) che pur avendo dei difetti meritano 10 tutta la vita perchè sono delle esperienze che (personalmente) ti tengono incollato allo schermo e sono dannatamente esaltanti, emozionanti, commoventi...che dir si voglia...quindi si soprassiede su qualsiasi cosa perchè l'esperienza "complessiva" è completamente fuori parametro rispetto al resto dei titoli....

nekromantik
22-11-2007, 07:24
Cosa stai dicendo?
Ha aperto un topic identico a questo quando Halo 3 prese 10 su edge
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1563056

Lasciali perdere, se la cantano e se la suonano da soli. :D

nekromantik
22-11-2007, 07:51
Poi per quanto riguarda il discorso del 10 voi ne fate una questione meramente tecnica, non "tecnica" nel senso della grafica ma "tecnica" nel senso di valutare un gioco secondo parametri oggettivi...ciò è quasi impossibile... ci sono dei giochi (per me ne butto uno...shadow of colossus) che pur avendo dei difetti meritano 10 tutta la vita perchè sono delle esperienze che (personalmente) ti tengono incollato allo schermo e sono dannatamente esaltanti, emozionanti, commoventi...che dir si voglia...quindi si soprassiede su qualsiasi cosa perchè l'esperienza "complessiva" è completamente fuori parametro rispetto al resto dei titoli....

Esatto. E riallacciandomi a quanto da te detto, potrei fare l'esempio di Rez, che dal punto di vista tecnico potrebbe risultare ingiudicabile, ma la cui esperienza ludica rimane assolutamente unica e maestosa.

Malek86
22-11-2007, 07:54
Lasciali perdere, se la cantano e se la suonano da soli. :D

Sì, ma non l'avevi scritto a font 500 :O :sofico:

nekromantik
22-11-2007, 08:05
Ahahahah vero! Dici che devo editare? :D

A proposito, nessuno commenta il voto a Silent Hill Origins? Qualcuno lo ha giocato?

Malek86
22-11-2007, 08:11

A proposito, nessuno commenta il voto a Silent Hill Origins? Qualcuno lo ha giocato?

Dipende, se vuoi assicurarti per il futuro... :D

Silent Hill Origins potrebbe essere una buona idea se avessi una PSP. Comunque, è in linea con la media della critica: 80%, e si sa che Edge mette voti più bassi a tutto.

Jeegsephirot
22-11-2007, 08:58

lo sto giocando io e quel 7 non lo merita proprio. Parliamo di un ritorno di SH fatto con i fiocchi dalla grafica al sonoro e dalla giocabilita alla trama.
Sto rivevendo i bei momenti del primo silent hill di cui sinceramente ne sentivo nostalgia dopo la delusione del 4 capitolo. Personalmente un gioco da 9 (voto dettato dalla mia passione per il genere horror e della saga di SH in particolare)

squall01
22-11-2007, 09:53

Io dico che amo Silent Hill, ma giocarci su una console portatile non mi ispira per niente... Immagino che sia dovuto anche a questo il voto.

Jeegsephirot
22-11-2007, 10:02
Io dico che amo Silent Hill, ma giocarci su una console portatile non mi ispira per niente... Immagino che sia dovuto anche a questo il voto.

se ami SH come dici, cambierai idea appena proverai l Origins

squall01
22-11-2007, 10:15
se ami SH come dici, cambierai idea appena proverai l Origins

Non ho la PSP, ma spero di provarlo comunque presto. Però così, non mi ispira giocarci su un portatile. PER ME, sono i piccoli particolari a fare la differenza in questo tipo di giochi. E per forza di cose, su uno schermetto, me li perderei... Comunque lo proverò, potrebbe rivelarsi anche una piacevole sorpresa.

Fabio77AmdThunder
22-11-2007, 10:34
allora mettiamola così..

Concordo, Halo3 non solo non è da 10, ma nemmeno da 9. Un 8/8.5 è già tanto.
Certe valutazioni sono molto molto molto discutibili. Posso capire il 10 dato a Mario Galaxy, perchè è un titolo che è riuscito a migliorare qualche cosa che era già al top (Mario64). Halo3 secondo me ha milgiorato poco rispetto al 2 (anzi secondo me grafica a parte ha perso qualche punto rispetto ad Halo2). Poi c'è da discutere molto sulla scala dei valori. Personalmente in una scala da uno a 10 il mio metro di giudizio è questo:

Martellata nei c------i
Cara quando andiamo a cena da tua madre?
Fuciliamo i progammatori
Vomito
Ingiocabile
Si può fare di meglio, ma una partitina ce la si può anche fare.
Buon Titolo che senza infamia e senza gloria diverte il giusto
Ottimo titolo uno tra i migliori del suo genere può valere l'acquisto della console.
Capolavoro. Un gioco che può fare epoca.
Capolavoro assoluto. Rasenta la perfezione/ridefinisce il concetto di videogame/E' IL GIOCO.

Per questo sinceramete davanti ad Halo3 (come ad altre centinaia di titoli) metto molti giochi anche vecchi (da Another World a Monkey Island, da Zelda a ICO, da PacMan a Street Fighter).

hellish
22-11-2007, 11:18
Certe valutazioni sono molto molto molto discutibili. Posso capire il 10 dato a Mario Galaxy, perchè è un titolo che è riuscito a migliorare qualche cosa che era già al top (Mario64). Halo3 secondo me ha milgiorato poco rispetto al 2 (anzi secondo me grafica a parte ha perso qualche punto rispetto ad Halo2). Poi c'è da discutere molto sulla scala dei valori. Personalmente in una scala da uno a 10 il mio metro di giudizio è questo:

Martellata nei c------i
Fuciliamo i progammatori
Vomito
Ingiocabile
Ottimo titolo uno tra i migliori del suo genere può valere l'acquisto della console.
Capolavoro assoluto. Rasenta la perfezione/ridefinisce il concetto di videogame/E' IL GIOCO.

Per questo sinceramete davanti ad Halo3 (come ad altre centinaia di titoli) metto molti giochi anche vecchi (da Another World a Monkey Island, da Zelda a ICO, da PacMan a Street Fighter).

fantastico :D

lishi
22-11-2007, 11:30
Mario Galaxy 10
Uncharted - 8
Assassins Creed - 7
Crysis - 9
Mass effect - 7
COD4 - 9
Kane and lynch - 6
The simpsons game - 5
Zack and Wiki - 8
The Witcher - 5
Blade storm - 8
silent hill origins - 7
Hellgate - 6
Timeshift - 6
mutant storm empire - 8
Guitar Hero III - 6
Beowulf - 5

5 a the witcher ovviamente questi non ne capiscono una pippa di gdr.

lishi
22-11-2007, 11:33
Comunque IMO edge vuole mantenere la faccia della "rivista dura", ciò implica diminuire tutti i voti di un paio di punti a random :asd:

IMO fanno sono una brutta figura

ion2
22-11-2007, 11:42

Ma io penso che i recensori spesso e volentieri danno i voti ai giochi come li darebbero molti utenti dei forum, cioè guardando qualche foto e qualche filmatino girato chissà dove e chissà da chi, e poi, guardando la piattaforma in cui il software in questione gira, stilano i loro commenti più per simpatia/antipatia per la console/pc di turno che per l'effettivo valore o meno del gioco, altrimenti non si capisce come molti possono concordare o meno con i voti di tutti i giochi recensiti quando nemmeno hanno mai visto girare un frame del giochillo criticato.

naoto84
22-11-2007, 11:46
altrimenti non si capisce come molti possono concordare o meno con i voti di tutti i giochi recensiti quando nemmeno hanno mai visto girare un frame del giochillo criticato.

Lo pensavo anche io. ;)

fabiomi
22-11-2007, 11:48

Martellata nei c------i
Fuciliamo i progammatori
Vomito
Ingiocabile

come le tue del resto ;) un bell'imho ci sta tutto davanti al tuo discorso...personalmente mi trovo in disaccordo con ciò che dici, ma rispetto la tua opinione, ci mancherebbe :)

nekromantik
22-11-2007, 11:49
Ma io penso che i recensori spesso e volentieri danno i voti ai giochi come li darebbero molti utenti dei forum, cioè guardando qualche foto e qualche filmatino girato chissà dove e chissà da chi, e poi, guardando la piattaforma in cui il software in questione gira, stilano i loro commenti più per simpatia/antipatia per la console/pc di turno che per l'effettivo valore o meno del gioco

Con EDGE questo discorso non ha rispondenza, le loro recensioni sono sempre molto approfondite e circostanziate. Addirittura il voto finale vale meno delle critiche che esprimono nei loro articoli. ^__-

Malek86
22-11-2007, 11:50
Con EDGE questo discorso non ha rispondenza, le loro recensioni sono sempre molto approfondite e circostanziate. Addirittura il voto finale vale meno delle critiche che esprimono nei loro articoli. ^__-

Mi sembra che ti fidi parecchio di Edge. Se l'hai letta, cosa avevano detto che c'era di sbagliato in Metroid Prime 3 allora? Quel 7 nella recensione non l'ho mai capito.

Ayertosco
22-11-2007, 11:53
Mi sembra che ti fidi parecchio di Edge. Se l'hai letta, cosa avevano detto che c'era di sbagliato in Metroid Prime 3 allora? Quel 7 nella recensione non l'ho mai capito.

Troppo simile come struttura agli altri due, presenza di NPC e solitudine metroidiana che nella prima parte va a farsi benedire

nekromantik
22-11-2007, 11:54
Sottolineavano la mancanza di innovazione, pur ammettendo che il wiimote era ben implementato. A mio avviso hanno ecceduto in severità, ma accetto benissimo la loro critica. Ognuno ha dei parametri personali che usa per valutare un gioco, evidentemente per il recensore il lavoro svolto dai retro non è stato sufficiente a far meritare a MC lo status di ottimo videogioco.
Di Edge mi fido, assolutamente. Fermo restando che adoro anche molti giochi stroncati dalla critica (uno su tutti Automodellista).

Malek86
22-11-2007, 11:59
Troppo simile come struttura agli altri due, presenza di NPC e solitudine metroidiana che nella prima parte va a farsi benedire

Sottolineavano la mancanza di innovazione, per ammettendo che il wiimote era ben implementato. A mio avviso hanno ecceduto in severità, ma accetto benissimo la loro critica. Ognuno ha dei parametri personali che usa per valutare un gioco, evidentemente per il recensore il lavoro svolto dai retro non è stato sufficiente a far meritare a MC lo status di ottimo videogioco.
Di Edge mi fido, assolutamente. Fermo restante che adoro anche molti giochi stroncati dalla critica (uno su tutti Automodellista).

Eh, ma allora innovava (NPC, non solitudine) o non innovava (troppo simile come struttura)?

Comunque, vabbè, anch'io ho i miei giochi che alla critica non sono piaciuti molto. Chi si ricorda di Galapagos? :D

kenjcj2000
22-11-2007, 12:14
1-Mario Galaxy 10 concordo
2-Uncharted - 8 mmmm
3-Assassins Creed - 7 assolutamente in disaccordo
4-Crysis - 9 assolutamente in disaccordo
5-Mass effect - 7 LOL
6-COD4 - 9 ci può stare, un po' esagerato

1- x gli amanti del genere sicuramente io mi sono rotto i maroni di saltare

2- la demo piaciuta ma non posso dare valutazioni

4- concordo

5- a vedere cosa dicono chi ci gioca ULTRALOLLLL :mc:

6- ok il singolo non mi piace ma il multy è na favola

Jeegsephirot
22-11-2007, 13:16
4- concordo

concordi con il disaccordo o concordi con il voto? lol

kenjcj2000
22-11-2007, 13:18
concordi con il disaccordo o concordi con il voto? lol

:asd: concordo con il 9

CoLaN
22-11-2007, 13:43
1- x gli amanti del genere sicuramente io mi sono rotto i maroni di saltare

Io mi son rotto i maroni di giocare agli stessi giochi riciclati, ormai fino alla nausea.

Mario Galaxy ha talmente tante idee nuove in un solo prodotto da far "impazzire" il giocatore; condito da una realizzazione tecnica impeccabile, controlli perfetti, longevità, musica e vecchi temi orchestrati divinamente e molto altro.

Onestamente, vedendo SMG ci si rende conto di quanto sia "grave" la carenza di creatività che affligge la maggior parte delle software houses. Ormai basta puntare tutto su un clichè riciclato infinitamente, che tanto si vende in modo sicuro...Solo rivolgendosi a giochi indie si possono trovare perle di creatività. Io trovo tutto questo abbastanza triste :/

Meno male che c'è Mario, a salvarci dalla monotonia :D

space81
22-11-2007, 14:19
Io mi son rotto i maroni di giocare agli stessi giochi riciclati, ormai fino alla nausea.

Mario Galaxy ha talmente tante idee nuove in un solo prodotto da far "impazzire" il giocatore; condito da una realizzazione tecnica impeccabile, controlli perfetti, longevità, musica e vecchi temi orchestrati divinamente e molto altro.

Onestamente, vedendo SMG ci si rende conto di quanto sia "grave" la carenza di creatività che affligge la maggior parte delle software houses. Ormai basta puntare tutto su un clichè riciclato infinitamente, che tanto si vende in modo sicuro...Solo rivolgendosi a giochi indie si possono trovare perle di creatività. Io trovo tutto questo abbastanza triste :/

Quoto in pieno Mario è un concentrato di emozioni che scorrono una dopo l'altra, l'una più stupefacente dell'altra, senza commento, fuori parametro, sembra uscito dalla mente di qualche GENIO FOLLE !!!

MesserWolf
22-11-2007, 17:01

vero, anzi verissimo.

poi un col fatto che vanno di moda gli fps la situazione è peggiorata [dove bene o male per definizione una cosa fai : spari !].

MesserWolf
22-11-2007, 17:12
Assassin's Creed XBOX360 (Ubisoft): 9, 9, 9, 9 - (36/40)
Guilty Gear 2 Overture XBOX360 (Arc System Works): 7, 7, 7, 8 - (29/40)
Tony Hawk's Project 8 XBOX360 (Spike): 8, 8, 8, 8 - (32/40)
Apocalypse: Desire Next XBOX360 (Idea Factory): 6, 5, 4, 6 - (21/40)
Dragon Quest IV NDS (Square Enix): 9, 8, 8, 9 - (34/40)
Layton Kyouju to Akuma no Hako NDS (Level 5): 9, 9, 8, 8 - (34/40)
Rekishi Gunsou Presents: Monoshiri Sengoku Ou NDS (Global A): 6, 6, 7, 7 - (26/40)
Gouma Reifu Den Izuna Ni NDS (Success): 7, 6, 6, 7 - (26/40)
Nounai Aesthe: IQ Suppli DS 2: Sukkiri King Ketteisen NDS (Spike): 7, 7, 7, 7 - (28/40)
Rika-Chan DS: Onna no Ko Lesson NDS (Takara Tomy): 7, 6, 7, 6 - (26/40)
Simple DS Series Vol. 27: The Suiri Bangai-hen NDS (D3P): 7, 5, 7, 6 - (25/40)
Disney Princess: Mahou no Jewel NDS (Disney): 6, 7, 6, 6 - (25/40)
Yes! PreCure 5 NDS (Bandai Namco): 5, 7, 5, 6 - (23/40)
Tank Beat 2 Gekitotsu! Deutsch-gun vs. Rengou-gun NDS (MileStone): 7, 7, 6, 5 - (25/40)
Sengoku Basara 2 Heroes (Double Pack) Wii (Capcom): 8, 8, 7, 8 - (31/40)
Swing Golf Pangya 2nd Shot! Wii (Tecmo): 7, 8, 7, 7 - (29/40)
Naruto Shippuuden Gekitou Ninja Taisen EX2 Wii (Takara Tomy): 6, 7, 6, 7 - (26/40)
Tony Hawk's Project 8 PS3 (Spike): 8, 8, 8, 8 - (32/40)
SD Gundam G Generation Spirits PS2 (Bandai Namco): 7, 8, 7, 8 - (30/40)
Sengoku Basara 2 Heroes PS2 (Capcom): 8, 7, 7, 7 - (29/40)

ma che giochi sono ? :mbe: Conosco giusto Tony Hawk, assassin e naruto .... il resto :confused:

Malek86
22-11-2007, 17:52
ma che giochi sono ? :mbe: Conosco giusto Tony Hawk, assassin e naruto .... il resto :confused:

Uhm, Dragon Quest IV DS ha preso "solo" 34. E Pangya 2 ha preso 29. Chissà quanto daranno questi a Clannad 360.

Necroticism
22-11-2007, 18:22
poi un col fatto che vanno di moda gli fps la situazione è peggiorata [dove bene o male per definizione una cosa fai : spari !].

Questo è un pò come dire che in Mario Galaxy per definizione una cosa fai: salti!

darkfear
22-11-2007, 18:31

*

kenjcj2000
22-11-2007, 18:52
Questo è un pò come dire che in Mario Galaxy per definizione una cosa fai: salti!

ma come quoto

Marmoraizers
22-11-2007, 19:35
Crysis è Satana..! il 9 gli sta eccome..! Sinceramente come divertimento (lasciando stare la grafica che fa impallidire qualsiasi gioco mai creato e concepito da un uomo..) lo metto ai livelli di super mario galaxy.

darkfear
22-11-2007, 19:44
la grafica di un colosso...il gameplay di un gatto...e la trama di un lombrico :asd:

7 basta e avanza...imho

Marmoraizers
22-11-2007, 19:57
la grafica di un colosso...il gameplay di un gatto...e la trama di un lombrico :asd:

7 basta e avanza...imho

Non diciamo fregnacciate :O
Giocatelo più di 5 minuti poi ne riparliamo.. :) Io li ho giocati entrambi per ore

torgianf
13-01-2008, 09:27
un po' di voti da psm:

Devil May Cry 4: 80%. Impossible to recomment to everyone, but the purest expression of the series' yet,

Unreal Tournament 3: 85%. Not one for loners, but a technical tour de force - one of the sharpest shooters on PS3.

Burnout Paradise: 89%. Flawed in structure but magnificent to play, Paradise is within touchin distance of vital.

Gran Tourismo 5 prologue (Japan Import): 82%. Other racers are greater value for money, but this is an invaluable glimpse at GT's future.

Turok: 71%. A decent shooter, but fails to capture the series' classic feel due to lack of fresh ideas.

Time Crisis 4: 43%. It has a certain nostalgia, but this fails to entertain long enough to demand a purchase.

The Club: 72%. Perfect if you're after a no-brainer - just don't expect the novelty to last long.

Soldier Of Fortune: Payback: 62%. Ignore and this is an average shooter.

Blazing Angels 2: 70%
NBA 2008: 61%
Cars: Master-National: 51%
Everyday Shooter: 79%

PS2
Asterix At The Olympic Games: 54%

PSP
R-Type Tactics: 80%

si salvano burnout e ut3, devil buon gioco, il resto na merda. parlo dei multi ovviamente

Andre106
13-01-2008, 09:34
per quanto mi riguarda non si salva nemmeno barnaut :D....provata la demo, lo trovo insulso.

MesserWolf
13-01-2008, 10:07
per quanto mi riguarda non si salva nemmeno barnaut :D....provata la demo, lo trovo insulso.

no dai 10 per minuti è divertente.... il problema è che lo è solo per 10 min:p

Poi bho magari il gioco completo con più eventi e più auto è più bello .

powerslave
13-01-2008, 10:32
NBA 2008: 61%

ma intendono nba 2k8 o nba live 2008?

perchè già nba live 2008 non meriterebbe un voto così basso,ma se parlano di nba 2k8 quel voto è da ricovero

torgianf
13-01-2008, 11:48
ma intendono nba 2k8 o nba live 2008?

perchè già nba live 2008 non meriterebbe un voto così basso,ma se parlano di nba 2k8 quel voto è da ricovero

dovrebbe essere un altro nba 2008, da un gruppo interno a sony

Asha
13-01-2008, 11:59
alè mi sa che passo pure DMC4..ma che scazzo...

Ps. ho avuto la sfortuna di vedere Time crisis 4 (import)...43% è pure tanto...

Max(IT)
13-01-2008, 12:40
un po' di voti da psm:

si salvano burnout e ut3, devil buon gioco, il resto na merda. parlo dei multi ovviamente
ma questi sono i voti di Edge ?
alè mi sa che passo pure DMC4..ma che scazzo...

Ps. ho avuto la sfortuna di vedere Time crisis 4 (import)...43% è pure tanto...
e tu "Passi" per i voti di una singola testata ?
Se poi si tratta di Edge, beh, tieni conto che ha stroncato Mass Effect ...

Asha
13-01-2008, 12:53
e tu "Passi" per i voti di una singola testata ?
Se poi si tratta di Edge, beh, tieni conto che ha stroncato Mass Effect ...

Questi credo siano di PSM

MesserWolf
13-01-2008, 13:00
ma questi sono i voti di Edge ?

:mbe: l'hai anche quotato :
un po' di voti da psm:

:p

Max(IT)
13-01-2008, 13:23
Questi credo siano di PSM
ancora peggio ....
:mbe: l'hai anche quotato :

:p
beh, allora cosa ci fa nel thread dedicato ai voti di EDGE ?!? :mbe:

powerslave
13-01-2008, 13:39
dovrebbe essere un altro nba 2008, da un gruppo interno a sony

ah ecco:p
cominciavo a dubitare della sanità mentale di chi aveva dato quel voto:D

torgianf
13-01-2008, 13:41
beh, allora cosa ci fa nel thread dedicato ai voti di EDGE ?!? :mbe:

mi scoccia aprire un altro topic, per fare consolewar basta questo :O

Andre106
13-01-2008, 13:43
intanto altri due redattori di Gamespot alzano i tacchi...

http://www.gamesblog.it/post/6292/altri-2-redattori-lasciano-gamespot#add_comment

brutta storia...

kenjcj2000
13-01-2008, 13:52
intanto altri due redattori di Gamespot alzano i tacchi...

http://www.gamesblog.it/post/6292/altri-2-redattori-lasciano-gamespot#add_comment

brutta storia...

dimmi na roba (seguito poco sinceramente)

licenziato x che doveva dare un voto alto a un gioco di cacca??? dico bene??? che poi alla fine preso 6 con una media generale del 6,70.....

Max(IT)
13-01-2008, 13:53
mi scoccia aprire un altro topic, per fare consolewar basta questo :O
:D :D :D

MesserWolf
13-01-2008, 13:57
dimmi na roba (seguito poco sinceramente)

licenziato x che doveva dare un voto alto a un gioco di cacca??? dico bene??? che poi alla fine preso 6 con una media generale del 6,70.....

no mi pare che la storia sia andata così :

* Edios ha fatto una grossa campagna pubblicitaria sul sito
* Il redattore ha fatto una review decisamente negativa, sconsigliandone apertamente l'acquisto
* tale recensione , se non ricordo male, sarebbe stata modificata , per alleggerirla e renderla meno negativa [senza toccare il voto].
* Il redattore , autore della review, si è incavolato e se ne è andato. Scatenando lo scandalo.

Chiaramente non tutti i retroscena sono noti .... però questo era , a quanto ho capito io, quanto era trapelato.

kenjcj2000
13-01-2008, 13:58
no mi pare che la storia sia andata così :

* Edios ha fatto una grossa campagna pubblicitaria sul sito
* Il redattore ha fatto una review decisamente negativa, sconsigliandone apertamente l'acquisto
* tale recensione , se non ricordo male, sarebbe stata modificata , per alleggerirla e renderla meno negativa [senza toccare il voto].
* Il redattore , autore della review, si è incavolato e se ne è andato. Scatenando lo scandalo.

Chiaramente non tutti i retroscena sono noti .... però questo era , a quanto ho capito io, quanto era trapelato.

quello che avevo capito io allora..... meno male siamo rimasti scandalizzati da HALO..... tutti della stessa pasta

Andre106
13-01-2008, 14:03
quello che avevo capito io allora..... meno male siamo rimasti scandalizzati da HALO..... tutti della stessa pasta

si la storia è quella.

Cmq io per Uncharted ho avuto un sacchetto di dobloni d'oro!

di cioccolata :asd:

scaduti :asd: :asd:

kenjcj2000
13-01-2008, 14:06
si la storia è quella.

Cmq io per Uncharted ho avuto un sacchetto di dobloni d'oro!

di cioccolata :asd:

scaduti :asd: :asd:

povero CE^^O :asd: