View Full Version : Bitorrent e siti di torrent...
Mr.Lollo14
21-11-2007, 14:14
Diverse volte ho provato ad usare bitorrent...unico problema,quando prendo qualche torrent da alcuni siti,mi dice che il mio ration non è abbastanza alto..
ecco più precisamente cosa mi scrive...
You have downloaded more then 4.5Gb and your ratio is below 0.3 . Your account is now limited to seeding only.
Start seeding the torrents you already have and the browse list will become available again.
In pratica, hai scaricato troppo come leech e non hai mai lasciato banda in upload dei torrent completati (in pratica agendo come seed). Per alcuni tracker, è necessario avere dei rapporti upload/download sufficientemente elevato (siccome nel tuo caso questo rapporto è troppo basso, devi lasciare aperto il tuo programma torrent lasciando scaricare da te, per risalire verso la soglia obbligatoria per tornare a scaricare).
Mr.Lollo14
21-11-2007, 16:56
In pratica, hai scaricato troppo come leech e non hai mai lasciato banda in upload dei torrent completati (in pratica agendo come seed). Per alcuni tracker, è necessario avere dei rapporti upload/download sufficientemente elevato (siccome nel tuo caso questo rapporto è troppo basso, devi lasciare aperto il tuo programma torrent lasciando scaricare da te, per risalire verso la soglia obbligatoria per tornare a scaricare).
ma io il pc glielo lascio acceso se poi non scaricano che cavolo ci devo fare?? :muro:
Chiedi nel thread ufficiale, linkato in rilievo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.