PDA

View Full Version : problemi con l xp sul mac

Bilzo
21-11-2007, 15:11
Salve,
ho appena installato l xp al macX attraveso parallels, ma utilizzando l xp ho notato come pensavo che qualcosa nn avrebbe funzionato.
.Quando inserisco una qualsiasi pen drive in win nn me la riconosce e per passare un semplice file contenuto nella penna devo passarlo prima al mac e poi all xp. come mai?! (ho un creative zen e col mac nn me lo riconosce e speravo che installando un secondo so in questo caso l xp sul mac me l avrebbe letto e riconosciuto ma nn č cosė.
.Utilizzando il win mi sa che anche la cam non me la riconosce...dovrei per caso installare qualche driver?

Qualcuno puō aiutarmi?

erikka69
21-11-2007, 16:11
Salve,
ho appena installato l xp al macX attraveso parallels, ma utilizzando l xp ho notato come pensavo che qualcosa nn avrebbe funzionato.
.Quando inserisco una qualsiasi pen drive in win nn me la riconosce e per passare un semplice file contenuto nella penna devo passarlo prima al mac e poi all xp. come mai?! (ho un creative zen e col mac nn me lo riconosce e speravo che installando un secondo so in questo caso l xp sul mac me l avrebbe letto e riconosciuto ma nn č cosė.
.Utilizzando il win mi sa che anche la cam non me la riconosce...dovrei per caso installare qualche driver?

Qualcuno puō aiutarmi?
devi connettere e peroferiche usb x farle vedere win attraverso parallels

sam_88
21-11-2007, 16:14
Dovresti anche aver installato i parallels tools (dal menų in alto se non ricordo male (che belli i ricordi di quando tenevo anche io parallels pensando che windows potesse tornarmi utile :asd: )).

Bilzo
21-11-2007, 17:13
devi connettere e peroferiche usb x farle vedere win attraverso parallels

quindi che dovrei fare praticamente? qual č l esatto procedimento per visualizzare le periferiche in win? :doh:

Per sam_88 (cosa mi servono i parallels tools?) :doh:

erikka69
21-11-2007, 17:23
i parrallels tool sono i driver x win della macchina virtuale

nei menų puoi scegliere che periferiche usb connettere

leggersi uno straccio di guida o manuale..........

Bilzo
25-11-2007, 13:26
salve, ho risolto il problema delle periferiche usb in win ma nn riesco a far riconoscere la cam anche se ho letto che bisogna selezionare la casella Built- in iSight.
Un altro particolare, perchč i progammi che hanno bisogno di deamon tools non mi funzionano nonostante l abbia installato?

Come posso rimediare?