PDA

View Full Version : [Help]Acquisto Stampante Laser B/N


Idomeneo
21-11-2007, 13:47
Ciao a tutti!

La mia vecchia stampante a inchiostro ha tirato le cuoia e vorrei prendere, visto che la uso quasi esclusivamente per stampare documenti, una stampante laser.

Il budget è sulle cento euro max. e le pretese non sono eccessive, vorrei una stampante solida e affidabile.

Considerando che non ne capisco molto qualcuno di voi potrebbe consigliarmi le marche (e magari i modelli) più interessanti? Ero orientato a scegliere tra Konica, Epsone e Canon. Grazie!

Idomeneo

p.s. sono di Roma: mi convinene andare in giro per centri commerciali a cercare l'offerta o magari rivolgermi ad un negozio specializzato?

Idomeneo
21-11-2007, 17:17
Cosa ne pensate di questa Konica(Click me) (http://www.bow.it/prodotto/23975/scheda.html)

Idomeneo

R0b1
21-11-2007, 18:33
Sembra una Canon rimarchiata, a quanto pare anche Xerox fa qualcosa del genere per la fascia bassa (usa Samsung rimarchiate).
Non mi meraviglierei che i motori di stampa fossero identici ;)

Idomeneo
21-11-2007, 20:03
Interessante allora! Avrei trovato questa samsung ML 2010R(click) (http://www.samsung.com/it/products/laserprinter/laserprinterbn/ml_2010rsee.asp) in un centro commerciale il prezzo è molto simile alla konica (80 € ).

Com'è?

Idomeneo

R0b1
21-11-2007, 22:32
Le Samsung sono tutte mediamente buone, e si ricaricano anche abbastanza facilmente. Io ho una Epson (che tra l'altro sto vendendo sul mercatino) e mi sono sempre trovato egregiamente perchè può montare il toner da 6000 copie, che ha durata infinita. La Samsung dovrebbe essere sulle 3000 copie.
La cambio perchè mi è venuto lo sfizio della laser a colori, ma mi sa che è uno sfizio che mi faccio passare e mi tengo quella che ho :D

Idomeneo
22-11-2007, 12:30
Ho capito! Allora fa al caso mio!
Grazie.

Idomeneo