PDA

View Full Version : X360 posso usare i contenuti su due console?

Charlie Oscar Delta
21-11-2007, 13:44
ciao..

ho provato a mettere il mio hard disk su un'altra console, accedendo sempre col mio account, ma non mi fa mettere i temi, pare che siano utilizzabili sono su quella dove li ho scaricati la prima volta..

non ho provato con altri contenuti, ma succede anche a voi sta cosa?

Charlie Oscar Delta
21-11-2007, 17:10
anche un BOH va bene eh :D

Yngwie74
21-11-2007, 17:46
Per quello che puo' servire, io ho scaricato due volte le mappe a (ex-)pagamento di gears, una volta sulla console mia, l'altra su quella di mio fratello, ovviamente col mio account.

Pero' l'account l'avevo trasferito con la memory dalla console mia a quella di mio fratello senza spostare l'hdd.

::NSM::
21-11-2007, 17:49
Da quanto ne so certi contenuti vengono "firmati" dalla console su cui li scarichi, l'unico modo è scaricarlo nuovamente con lo stesso account o trasferirlo, sì, come dice il buon Yngwie :D

Charlie Oscar Delta
21-11-2007, 18:11
boh..non ho capito...

la seconda console è bannata.. quindi da lì non posso riscaricare..

quindi..penso sia inutile prendere una memory e trasferirci l'account..che dite?

Yngwie74
21-11-2007, 18:31
boh..non ho capito...

la seconda console è bannata.. quindi da lì non posso riscaricare..

quindi..penso sia inutile prendere una memory e trasferirci l'account..che dite?

Di sicuro non puoi riscaricare perche' non hai accesso al live, quindi puoi anche evitare di traferirci il profilo.

Charlie Oscar Delta
21-11-2007, 18:37
Di sicuro non puoi riscaricare perche' non hai accesso al live, quindi puoi anche evitare di traferirci il profilo.

mmhh..ora faccio un po' di prove..mi pare che alcuni contenuti funzionino..boh!

cmq questa è una stronzata, col mio account dovrei poter accedere sempre e ovunque senza stare a riscaricare ogni volta, indipendentemente dal ban.

Pan
21-11-2007, 20:34
mmhh..ora faccio un po' di prove..mi pare che alcuni contenuti funzionino..boh!

cmq questa è una stronzata, col mio account dovrei poter accedere sempre e ovunque senza stare a riscaricare ogni volta, indipendentemente dal ban.

alcuni contenuti si possono copiare e altri solo trasferire.. se hai una memory abbastanza capiente (quella delle nuove arcade è da 256mb) puoi farci stare anche qualcosa come le mappe e portarle sull'altro HDD :)
sempre che ci stiano.. o almeno dovrebbe essere cosi.. io l'ho fatto con i save altro al momento no..

Charlie Oscar Delta
21-11-2007, 20:41
ho provato adesso con la peugeot 908 di fm2 ma non va.

eppure ricordo che le mappe di r6 vegas le prendeva... di questo sono sicuro.

cmq i contenuti che ho sono solo di giochi che ho originali...

però per i temi e qualche contenuto free un po' mi scoccia la cosa.
stasera faccio altre prove...