Entra

View Full Version : Canon A60 - consumi da grattacielo.....

ferste
21-11-2007, 13:14
Ciao

sicuramente potete aiutarmi a decidere se buttarla via maledicendo chi la produce o se buttarla via senza maledirlo.

Da circa 3 anni ho una Canon Powershot A60. L'ho sempre usata pochissimo (avrò un totale di 500 foto). Da qualche tempo se uso batterie ricaricabili (normali stilo) anche a carica appena effettuata mi dice di cambiare le batterie, se uso delle non ricaricabili funziona ma per pochissime ore e anche, tenendola spenta, dopo un paio di giorni mi dice di nuovo di cambiare le batterie.....morale: con quello che spendo di batterie potrei assumere Oliviero Toscani e farmi accompagnare in giro.......

Qualcuno ne sa qualcosa?!

Grazie

ferste
22-11-2007, 08:16
su dai....non siate timidi :D

nebuk
22-11-2007, 08:25
Io ho un A70 dal 2003, anche a me pare che ultimamente non regga piu' la carica.. le pile sono relativamente nuove, solo che sono state per molto tmepo dentro la macchina senza averla usata e non vorrei che si fossero rovinate.

ferste
22-11-2007, 09:22
Io ho un A70 dal 2003, anche a me pare che ultimamente non regga piu' la carica.. le pile sono relativamente nuove, solo che sono state per molto tmepo dentro la macchina senza averla usata e non vorrei che si fossero rovinate.

pensavo anch'io...allora le ho ricomprate e non è cambiato nulla.....

ferste
22-11-2007, 10:17
ricompra la macchina a questo punto... tanto con 2 megapixel nn ci fai nulla e ormai ai centri commerciali ti porti via belle macchinette a ottimi prezzi...

dipende solo da tuo budget :)

era quello che pensavo, solo che ci son rimasto di cac....ehm....male perchè l'ho usata proprio poco......Canon non mi vede più......

svl2
22-11-2007, 12:57
è un problema della tua canon a60 ... quel modello come la a70 era famosa per consumare poco ... io ho ( adesso in riparazione per il noto problema al sensore) la A70 e consuma pochissimo.

ferste
22-11-2007, 13:08
è un problema della tua canon a60 ... quel modello come la a70 era famosa per consumare poco ... io ho ( adesso in riparazione per il noto problema al sensore) la A70 e consuma pochissimo.

ci sarà qualche dispersione o roba del genere........

ferste
22-11-2007, 13:32
guarda che la canon è un ottima marca sei solo stato sfortunato ;)

no, infatti ai tempi l'avevo comprata dopo accurate ricerche e ne sono rimasto soddisfatto qualitativamente.......ma dopo uno scherzo del genere passerò a nikon sulla prossima!;)

massimo78
23-11-2007, 14:51
confermo che sei stato sfigato...
la mia prima digitale è stata una canon powershot A60 e andava una meraviglia , mi ha dato tantissime soddisfazioni :)

Poi dopo un anno che è stata ferma sono andato accenderla e "morta" non si accendeva più.
Così me la sono rivenduta per rotta su ebay e ci ho fatto all'epoca 30 euro (l'avevo pagata 160 usata un anno e mezzo prima).