PDA

View Full Version : Filtri anti spambot

Faust5566
21-11-2007, 13:13
Salve, ho bisogno di un informazione per me molto importante...qual' è secondo vuoi il miglior programma anti spam???????? Grazie ne ho davvero bisogno... :mc:

Riverside
21-11-2007, 15:24
Salve, ho bisogno di un informazione per me molto importante...qual' è secondo vuoi il miglior programma anti spam?
Te stesso ;) utilizza caselle di poste diverse.
Per esempio:
● una tua personale (da non divulgare, ovunque);
● una per le diverse registrazioni sui siti (che ti frega se viene riempita di spam, tanto a utilizzi ad un solo specifico fine);
● una per l'account personale nel caso in cui utilizzi un client di messaggistica immediata (decidi tu coloro che fanno parte della tua lista di contatti, quindi dovresti averne il pieno controllo).
Tieni conto che, comunque, a parte le diverse registrazioni su siti, un veicolo di spam eccezionale, sono proprio coloro che sono in possesso dei tuoi indirizzi di posta elettronica: di norma, molti, hanno la tendenza di spedire cazzate a tutti i propri contatti, senza utilizzare, nell'invio, quegli accorgimenti che consentono di nascondere ai destinatari, gli account di tutte le persone a cui, quel messaggio, è destinato.

xcdegasp
21-11-2007, 19:56
potresti domandare nel thread specifico o darci una letta:
Aiutaci a combattere lo SPAM (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1279296)

Faust5566
22-11-2007, 10:05
Grazie per i suggerimenti a me servirebbe un filtro anti spambot per un forum di un mio amico..cosa mi consigliate??? :confused:

xcdegasp
22-11-2007, 11:34
basta semplicemente richiedere la convalida all'atto di iscrizione di un utente, e impedire ai visitatori di inserire commenti/post/thread :D