sblantipodi
18-11-2001, 12:07
Salve ragazzi utilizzo una HP990Cxi sotto Windows XP con i driver originali HP per il suddetto sistema operativo.
La stampante è collegata tramite cavo usb.
Ho notato che quando provo a stampare file di grosse dimensioni tipo 6-7Mb windows mi dà il seguente problema.
"Impossibile stampare nome file"
Nonostante quest'errore la stampante continua a stampare tranquillamente.
Altro dubbio è che la stampante ogni tanto si ferma a pensare :(
Quando stampo file con testo e immagini per un totale di 7Mb la stampante inizia subito a stampare ma ogni tanto si punta un attimo per poi riprendere la stampa.
E' normale che la stampante abbia delle pause durante la stampa con file di grosse dimensioni???
Posso fare qualcosa per evitare di vedere l'errore che Windows mi visualizza inesorabilemente???
Perfavore aiutatemi :(
La stampante è collegata tramite cavo usb.
Ho notato che quando provo a stampare file di grosse dimensioni tipo 6-7Mb windows mi dà il seguente problema.
"Impossibile stampare nome file"
Nonostante quest'errore la stampante continua a stampare tranquillamente.
Altro dubbio è che la stampante ogni tanto si ferma a pensare :(
Quando stampo file con testo e immagini per un totale di 7Mb la stampante inizia subito a stampare ma ogni tanto si punta un attimo per poi riprendere la stampa.
E' normale che la stampante abbia delle pause durante la stampa con file di grosse dimensioni???
Posso fare qualcosa per evitare di vedere l'errore che Windows mi visualizza inesorabilemente???
Perfavore aiutatemi :(