View Full Version : Thermaltake Armor plus o CMstacker 830
Sto aspettando l'uscita del nuovo Armor plus, ma cortesemente vorrei sapere se vale la pena aspettarlo o prendere il CMstacker 830 che mi sembra anche un ottimo case.....poi accetto eventuali consigli in questa fascia di prezzo da qualcuno sicuramente più esperto di me........grazie ;)
Nessuno può aiutarmi?
:help:
-ArtOfRight-
25-11-2007, 22:16
2 buoni case, a livello di qualità si equivalgono, scegli in base all'estetica.
Allo stesso prezzo puoi trovare dei LianLi e dei Silverstone che qualitativamente sono superiori, ma esteticamente molto meno accattivanti.
2 buoni case, a livello di qualità si equivalgono, scegli in base all'estetica.
Allo stesso prezzo puoi trovare dei LianLi e dei Silverstone che qualitativamente sono superiori, ma esteticamente molto meno accattivanti.
quoto
JJ McTiss
26-11-2007, 09:04
Quoto x il discordo Silverstone/Lian-Li qualitativamente migliori, mano sul fatto non siano accattivanti...ihmo il Tj07 Silverstone è un case stupendo anche dal punto di vista estetico e se si vuole qualcosa di particolare il Lian Li PC-777S lo è eccome tanto x fare 1 esempio...
L'estetica "accattivante" è MOLTO soggettiva, perosonalmente ad esempio un Armor non mi piacerebbe assolutamente. Con questo non voglio dire che un Armor o uno Stacker 830 non siano buoni case (anche se lo Staker T01 è sempre meglio :asd:), ma se dovessi spendere tanti soldi, senza dubbio opterei x una linea + pulita ed elegante (sempre ihmo), abbinata ad una qualità costruttiva ed un'areazione superiore :rolleyes:
KemikalBoy
26-11-2007, 10:17
Ma si sa già quanto verrà a costare l'Armor plus??
Quoto x il discordo Silverstone/Lian-Li qualitativamente migliori, mano sul fatto non siano accattivanti...ihmo il Tj07 Silverstone è un case stupendo anche dal punto di vista estetico e se si vuole qualcosa di particolare il Lian Li PC-777S lo è eccome tanto x fare 1 esempio...
L'estetica "accattivante" è MOLTO soggettiva, perosonalmente ad esempio un Armor non mi piacerebbe assolutamente. Con questo non voglio dire che un Armor o uno Stacker 830 non siano buoni case (anche se lo Staker T01 è sempre meglio :asd:), ma se dovessi spendere tanti soldi, senza dubbio opterei x una linea + pulita ed elegante (sempre ihmo), abbinata ad una qualità costruttiva ed un'areazione superiore :rolleyes:
Effettivamente il Tj07 Silverstone è molto bello ci faccio un pensierino.....ma dicono che anche l'armor plus è stato migliorato e rivisto:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.