View Full Version : [MT] Scheda video Ati Radeon 9250 256 mb AGP 8x TV-out DVI
Come da titolo vendo la suddetta scheda in perfette condizioni,compresa di confezione.La scheda si trova qui a Matera.
29 euro trattabili comprese S.S.Fatevi avanti.Ciauz!
uazzamerican
23-11-2007, 10:22
E' la SE? Bus a 128 o 64 bit? E' passiva?
Il prezzo è spropositatamente alto in ogni caso.
Ciao se mi dici come poter controllare le caratteristiche che cerchi,lo faccio subito.Non sono un esperto...eeehm..sorry.Cmq il prezzo è trattabile.Dimmi tu quanto vuoi spendere e magari ci veniamo incontro.Ciao.
Ciao ho installato Everest.Ti faccio uno screen delle caratteristiche rilevate:http://img146.imageshack.us/img146/1844/immaginegg6.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=immaginegg6.jpg)
Ciao .. sono interessato io per la tua scheda .... prezzo pero' molto alto .. sono disposto a darti 17 euro comprese spese... attendo risposta..nuova costa 30 euro ... controlla ache tu su internet
Ciao,mi dispiace ma sotto 22 non scendo anche perchè di mezzo ci sn le S.S.Chi la vende a 30 deve aggiungere le S.S. appunto.Ciao fammi sapere.
uazzamerican
23-11-2007, 15:13
Leggi il regolamento del forum.
Le spese di psedizione non sono annoverate nel computo totale del prezzo.
Lascio.
A meno che non ti allinei.
Attendo accettazione della mia proposta.... Euro 17 comprese le spese di spedizione....
No,mi dispiace,non posso a quella cifra.
Per uazzamerican : scusa non sn molto pratico di questo tipo di thread,ho letto il regolamento,potresti dirmi cosa cè che nn va?
quello che vuole dire uazzamerican è che devi scindere i due prezzi...
Cioè nel prezzo del tuo oggetto non devi crearti un alibi dicendo che le spese di spedizione sono ...... tot......
Il prezzo senza spese di spedizione può essere sottoposto a ritocchi idipendentemente dal prezzo delle spedizioni....
FAMMI un'ultima proprosta.....te lo ripeto guada su internet e vedi che la tua scheda nuova e dico NUOVA viene venduta a 40 euro comprese le 9 euro di spedizione.... come tale pretendo una riduzione almeno del 50%... quindi 20 euro comprese le spedizioni .. attendo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.