View Full Version : i bastardi di ASUS
Charlie Oscar Delta
21-11-2007, 11:14
è oltre un mese che cerco di contattarli per farmi cambiare una a8v deluxe in garanzia..mi hanno detto di fornire tutti i dati e scontrino, gli ho mandato un fax con tutto quanto, continuano a non rispondere alle email, ogni 10 giorni mi dicono..non risucimo a trovare la sua email..ne avrò spedite 30 anche da indirizzi diversi...
al 199 non mi risponde nessuno del servizio mobo...
ho scritto a pc professionale ma non mi hanno ancora risposto manco loro..
non è che qualcuno ha un altro numero di telefono della asus?
ho trovato uno 02/... ma mi chiede l'interno..ho premuto numeri a caso ma non indovino mai :D
ho chiamato la ditta che fa assistenza a milano ma dicono che devo chiamare asus, loro senza il codice di assistenza non possono fare niente.
sono disperato, ho pagato 140 euro una scheda e ho la sensazione di essere ignorato e preso in giro, come se stessero prendendo tempo fino a trovare un cavillo per non passarmi la garanzia.
Minacciali di denuncia. Magari cosi si svegliano..
Charlie Oscar Delta
21-11-2007, 11:32
Minacciali di denuncia. Magari cosi si svegliano..
beh gli ho detto che scrivevo a dei giornali specializzati, e l'ho fatto..penso sia peggio di una denuncia...
anche se pc pro ha tipo 40 pagine di sponsor asus.... :D
il problema è che sono irreperibili! abitassi a milano sarei andato alla sede di persona!
al 199 giustamente mi dicono che lì è per i portatili, chiedo di passarmi il reparto mobo, e mi passano una linea dove non risponde nessuno!
sto scrivendo a TRE email diverse...ma che devo fare?!
Charlie Oscar Delta
23-11-2007, 10:18
ho ricevuto una email il 26/10 e una il 13/11...io gli scrivo e mando i dati un giorno sì e uno no!
ma vi pare ?? possibile che non c'è un modo più diretto per contattare questi pagliacci?
Tutti i components del brand Asus sono coperti con garanzia di 2 anni. La garanzia opera in tutti quei casi in cui intervenga un guasto non riconducibile a errati interventi di montaggio, smontaggio, uso improprio, cadute, urti, e altre cause esterne. Condizione indispensabile affinché le richieste di reso vengano autorizzate è che il difetto riscontrato venga chiaramente indicato nelle motivazioni della richiesta di reso. Le richieste recanti l'indicazioni generiche come "prodotto guasto" o "non funziona" saranno respinte. In caso di funzionamenti "a singhiozzo", presunti malfunzionamenti o difficoltà nei settings dei prodotti effettuare l'aggiornamento del bios o del driver, scaricabile dal sito www.asus.it sotto l'area download. Nel caso in cui sia necessaria l'assistenza del supporto tecnico contattare Asus al numero 199.400.089 oppure al seguente indirizzo:
MOTHERBOARDS: http://notebook.asus.it/supporto/tickets/supp_contatti_mb_privacy.asp
Charlie Oscar Delta
23-11-2007, 21:52
Ma che guasto ha???
intanto la garanzia su alcune mobo è di 3 anni, c'è scritto grosso così sulla scatola.
al 199 mi prendono in giro!
il guasto? è impazzita, come molte a8v. non si riesce a completare un'installazione di windows senza crash, funziona solo uno slot ddr e solo il 3 o 4, i primi due no... errori dilettura da cd e dvd, anche usando lettori diversi, piattine diverse, provando qualsiasi sata ata o quel che vuoi :)
impazzita. prima funzionava normalmente, un giorno ha sbroccato :D
ho letto che è successo a molti, anche il venditore mi ha detto che glie ne sono tornate indietro parecchie. ma lui non vuole (o non può) aiutarmi, dice che devo vedermela io con asus insomma.
e per 9 euro di paccocelere non c'è alcun problema, ma questi non mi rispondono proprio!
comincio a intasargli il fax che dite? alle email mi ignorano!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.