View Full Version : Solitario...
passeggiando per la città, sono stato colpito dai colori di questa pianta, solitaria su un terrazzo:
http://img401.imageshack.us/img401/6008/contest1az3.jpg (http://imageshack.us)
commenti e critiche come sempre graditi :)
matteo10
21-11-2007, 12:17
Mi piacerebbe, molto, senza il cavo che tiene ferma la pianta. ;)
posto con molta titubanza, non mi convince : posizione decentrata ma non abbastanza, elementi a sn che spuntano ma non significano nulla, colori sicuramente suggestivi se incontrati alzando lo sguardo in città ma così.... , sinceramente non mi arriva, mi dispiace :stordita:
AarnMunro
21-11-2007, 12:54
Il tetto con grondaia rovina tutto!
Chissà se il vicino del piano di sotto vede "Radici" tutte le sere...
Mailand, forse se avessi inquadrato tutto il palazzo o almeno un po' di contesto urbano, quella macchia di colore avrebbe fatto un figurone. Così invece il colore smorto del cielo e quel poco di edificio mi disturbano.
Il tetto con grondaia rovina tutto!
quoto:(
Si capisce l'idea, è bene averci provato, ma non rende tanto.. probabilmente perchè non c'è il "contesto" che la rende particolare.
Il muretto è ok, ma la grondaia a sinistra :rolleyes:
Peccato, in ogni caso lo scatto non mi dispiace ;)
grazie a tutti dei commenti. :)
in effetti non ero convinto del taglio, ma riprendendo la palazzina per intero ci sarebbero stati troppi elementi di disturbo (fili dei lampioni, auto in sosta e chi più ne ha più ne metta)...
oltre a questo aggiungiamo che la ripresa dal basso di una palazzina di 3 piani non aiuta la prospettiva... quindi ho pensato che isolando il soggetto potesse riuscire meglio. purtroppo il risultato non è granchè, pazienza ;)
L'idea di fondo era geniale, pensa che bello avendone avuto la possibilità, aver potuto inquadrare l'albero con tutto il parapetto della terrazza e parte dei tetti a sinistra, sarebbe venuta un'immagine ambigua e insolita, nel senso che sarebbe stato strano vedere un albero così grande su un balcone tra i tetti, bella intuizione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.