Gogeta SSJ
21-11-2007, 11:00
Ieri ho comprato un modulo di ram da 1 gb per il mio pc, è compatibile ho controllato tutto prima di comprarlo, solo che proprio da ieri dopo che ho spento il pc per la prima volta dopo averlo messo, il pc nn si accende piu o meglio la spia verde nn si accende mentre tutto funziona dentro, ovvero sento i rumori di ventola del procio e così via, ed inoltre la spia rossa dell'hard disk lampeggia all'inizio per poi spegnersi definitivamente subito dopo. Oggi riprovo ad accenderlo , si accende ma solo una volta ogni tanto infatti ora sono riuscit ad accenderlo però se spengo si riaccende solo se passa del tempo oppure mi sa se stacco qualke periferica. Mi sapete dire qual è il problema??
P.S: nn fate come le altre volte che nn rispondete solo perchè sbagliai sezione, qui sezioni con scritto problemi hardware nn ne vedo, quindi rispondetemi qui al max spostatemi però rispondetemi e nn chiudetemi senza risposte. Grazie:help: :help: :help:
P.S: nn fate come le altre volte che nn rispondete solo perchè sbagliai sezione, qui sezioni con scritto problemi hardware nn ne vedo, quindi rispondetemi qui al max spostatemi però rispondetemi e nn chiudetemi senza risposte. Grazie:help: :help: :help: