PDA

View Full Version : chi mi sa aiutare

arturo.canaglia
21-11-2007, 10:58
Buongiorno a tutti, questa è la mia configurazione
Asus k8v
CPU: AMD Athlon(tm) 64 Proc. 3000
Ali: 450w marca sconosciuta
Ram: 512 MB
Sk video: geforce 6200 128MB
HD: Sata 160GB
DVD
Ho acquistato dopo vostro consiglio una geforce 6200, da qualke giorno, solo quando vedo dei film divx , avi o streaming
(nn gioco mai col pc) sul video si vedono 2 righe orizzontali a trattini lampeggianti (in genere nn ci sono su colori del
gruppo dei rossi) distanziate tra loro circa 1 cm, direi che sono posizionati sulla parte bassa del video, molte volte
anche la parte alta dello schermo "sfarfalla" con righe verticali o orizzaontali nn ricordo.
Ho notato anche ke se guardo un film di dimensione sotto il gigabyte il difetto nn si verifica.
Naturalmente ho provato a reinstallare sia i driver della skeda sia vlc, ke uso x vedere i film (ah il difetto si verifica anche con altri player, es mpc)

Qualcuno a qualche idea in merito.

Grazie a tutti
A.C.

Gabro_82
21-11-2007, 13:02
Buongiorno a tutti, questa è la mia configurazione
Asus k8v
CPU: AMD Athlon(tm) 64 Proc. 3000
Ali: 450w marca sconosciuta
Ram: 512 MB
Sk video: geforce 6200 128MB
HD: Sata 160GB
DVD
Ho acquistato dopo vostro consiglio una geforce 6200, da qualke giorno, solo quando vedo dei film divx , avi o streaming
(nn gioco mai col pc) sul video si vedono 2 righe orizzontali a trattini lampeggianti (in genere nn ci sono su colori del
gruppo dei rossi) distanziate tra loro circa 1 cm, direi che sono posizionati sulla parte bassa del video, molte volte
anche la parte alta dello schermo "sfarfalla" con righe verticali o orizzaontali nn ricordo.
Ho notato anche ke se guardo un film di dimensione sotto il gigabyte il difetto nn si verifica.
Naturalmente ho provato a reinstallare sia i driver della skeda sia vlc, ke uso x vedere i film (ah il difetto si verifica anche con altri player, es mpc)

Qualcuno a qualche idea in merito.

Grazie a tutti
A.C.

Ma hai reinstallato sempre la stessa versione di drivers?

Oppure hai provato ad aggiornarli con quelli nuovi?

arturo.canaglia
21-11-2007, 15:13
sono partito con quelli del cd di installazione poi sono passoto all'aggiornamento, poi si è verificato il problema spiegato, ora sono passato a quelli del cd d'installazione, ma il problema persiste.
Stavo pensando se potrebbe essere la scheda ke si è rovinata (però nn so come sia potuto asccadere...)

Grazie