View Full Version : Aspettando Insurgency BETA2 [Thread Ufficiale]
non capisco come mai nessuno abbia scritto 2 righe su questo mod per hl2
vi riassumo un po'...
Sito ufficiale: www.insmod.net
http://www.insmod.net/media/news/Nov/ins_beta2_ad.jpg
chiamarlo mod e' un po restrittivo... praticamente hanno rifatto TUTTO. dai modelli alla programmazione.
Insurgency e' atteso da molti clan in quanto creato per questo scopo.
Clanbase ha gia avuto una petizione per la creazione di una ladder, andata a buon fine.
Per tutti quelli che amano il realismo e vedono i limiti palesi di COD4 (tipo i saltini, i reload al fulmicotone, le texture tutte uguali ecc) lo consiglio vivamente.
Qui un assaggino di infame qualita'... se andate nell'area download trovate meglio.
http://www.youtube.com/watch?v=pUX6EszXyqE
Ovviamente e' gratuito (a patto che abbiate hl2... ma chi non cel'ha? :mbe: )
Insurgency Beta 2 will be available from Fileplanet from 13:00 PST, 16:00 EST, 18:00 GMT.
Fileplanet ha l'esclusiva per il download (penso per il primo giorno e basta)
Si, è veramente ottimo.
E teniamo presente che è tutto lavoro loro, i contenuti sono nuovi.
Peccato che la prima beta fosse ingiocabile a livello di gameplay.
Vediamo cosa hanno combianto con questa nuova versione, ci sono buone premesse.
non vedo l'ora di scaricarlo... ieri ho giocato alla beta 1 e devo dire che anche se buggato, e' davvero un ottimo gioco. :muro:
Ho re-installato hl2 e css giusto 2 settimana fa per un amarcord :D
Vediamo di provare, si sa nulla sulle modalità multy?
taleboldi
21-11-2007, 12:33
mod davvero spettacolare IMHO
ho comprato TF2, ma non ci sto praticamente giocando perchè non riesco a staccarmici
assolutamente consigliato
ciauz
Io l'ho segnalato sui tread dei migliori mod per hl2..... :O
Cmq dovrebbe uscire oggi... mod bellissima !
tra 4 ore si scaricaaaaaaaa :yeah:
Multiplayer?
... e aggiungo: occorre proprio HL2 installato o basta HL2:ep.2?
Multiplayer?
il gioco e' solo multiplayer. c'e' una modalita' domination (controllo del punto) e una modalita' control point (cattura dei punti in sequenza). queste erano nella beta 1...
... e aggiungo: occorre proprio HL2 installato o basta HL2:ep.2?
oddio... sul sito dice hl2 e stop. pero' dato che e' gratisse, provare non ti costa nulla e se ti va, poi godi :D
sono stati furbi! con la vendita dell'orange box hanno aumentato ancora di + il paniere degli utenti con hl2, e di conseguenza gli utenti che utilizzeranno questo , speriamo splendido, mod.
le capacita' ci sono tutte, la grafica anche. e manca pocoooooo :muro:
in barba a cod4 :asd:
il gioco e' solo multiplayer. c'e' una modalita' domination (controllo del punto) e una modalita' control point (cattura dei punti in sequenza). queste erano nella beta 1...
oddio... sul sito dice hl2 e stop. pero' dato che e' gratisse, provare non ti costa nulla e se ti va, poi godi :D
sono stati furbi! con la vendita dell'orange box hanno aumentato ancora di + il paniere degli utenti con hl2, e di conseguenza gli utenti che utilizzeranno questo , speriamo splendido, mod.
le capacita' ci sono tutte, la grafica anche. e manca pocoooooo :muro:
in barba a cod4 :asd:
bhè c'è da dire che cod4 mica fa skifo (voto 9.4 su ign )...:asd: io ho "giocato gratis" a cod4 e appena riuscirò a provare questa mod , a quel punto vedremo se avrà tutti i requisiti per diventare un anti-cod4 :asd:
(voto 9.4 su ign )
oramai ho imparato a diffidare dai voti dei giochi :read:
un po come l'auto dell'anno:D
insomma voto alto = $$$$ alla rivista... tanto per dirla tera tera
taleboldi
21-11-2007, 15:56
bhè c'è da dire che cod4 mica fa skifo (voto 9.4 su ign )...:asd: io ho "giocato gratis" a cod4 e appena riuscirò a provare questa mod , a quel punto vedremo se avrà tutti i requisiti per diventare un anti-cod4 :asd:
guarda questo con COD4 non ha niente a che fare
dimentica qualsiasi tipo di HUD, mappa, etc.
qui la maggior parte delle volte crepi senza sapere da dove han sparato e non ci vogliono 10 colpi per farti fuori
e niente bombe a mano che arrivano da 100mt :asd:
ah, dimenticavo e niente vita che si rigenera eh ? :D
ciauz
PS
forse quello che gli somiglia di + ( ma con tutti i distinguo del caso) è Operation Flashpoint
PS2
se le prime partite non ci capisci niente e ti sembra frustrante, non ti preoccupare con un po' di pratica si migliora
qui la maggior parte delle volte crepi senza sapere da dove han sparato e non ci vogliono 10 colpi per farti fuori
ciauz
PS
forse quello che gli somiglia di + ( ma con tutti i distinguo del caso) è Operation Flashpoint
PS2
se le prime partite non ci capisci niente e ti sembra frustrante, non ti preoccupare con un po' di pratica si migliora
mhhh ok boh poi vedremo quando lo proverò :asd:
ciauz
ti sei dimenticato un'altra cosa... non ti dice quando ammazzi un avversario :D
E' tutto quello che ha fatto grande la storia del gioco su pc: la simulazione.
e che ora non esiste + nemmeno a piangere. (maledette console)
solo i temerari e le etichette indipendenti dalla grande distribuzione posso ancora colmare questo vuoto che oramai sembra insormontabile. :cry:
taleboldi
21-11-2007, 16:47
ti sei dimenticato un'altra cosa... non ti dice quando ammazzi un avversario :D ...
E' tutto quello che ha fatto grande la storia del gioco su pc: la simulazione.
e che ora non esiste + nemmeno a piangere. (maledette console)
solo i temerari e le etichette indipendenti dalla grande distribuzione posso ancora colmare questo vuoto che oramai sembra insormontabile. :cry:
già me lo sono scordato ...
e in effetti si vede da quanta gente gioca a sto mod, tutti cosolari col pad in mano :rolleyes:
ciauz
darkfear
21-11-2007, 17:05
il gioco non richiede HL2 ;)
richiede solo il "Source SDK Base" che scarica automaticamente
in do azz è la beta v2? :asd:
il gioco non richiede HL2 ;)
richiede solo il "Source SDK Base" che scarica automaticamente
Buono a sapersi... quindi la procedura è:
- scarico il mod aggratis
- lo installo e... lui scarica automaticamente l'SDK? :confused:
Buono a sapersi... quindi la procedura è:
- scarico il mod aggratis
- lo installo e... lui scarica automaticamente l'SDK? :confused:
No, apri installi il gioco (prima o dopo è indifferente) e in Steam scarichi il Source SDK Base (lo trovi nella finestra "strumenti").
No, apri installi il gioco (prima o dopo è indifferente) e in Steam scarichi il Source SDK Base (lo trovi nella finestra "strumenti").
edit... ecco qui il mod
http://insmod.net/downloads
Torrent per il DL.
http://www.gameupdates.org/details.php?id=1919
Review.
http://planethalflife.gamespy.com/View.php?view=Reviews.Detail&id=47
finito di scaricare nella nottata :D
purtroppo ora sono a lavoro :cry: non vedo l'ora di andare a casa a provarlo :muro:
se qualcuno e' fortunato da provarlo, potrebbe iniziare a descriverlo un po' e fare degli screenshot ? tnx
taleboldi
22-11-2007, 08:31
beato te, io spero di riuscirci entro il WE visto che sono in piena formattazione
ma non c'è l'update da 1.1 ?
ciauz
beato te, io spero di riuscirci entro il WE visto che sono in piena formattazione
ma non c'è l'update da 1.1 ?
ciauz
boia! quanto devi formattare??? 10 tera? :D
niente update. c'e' solo il client 2.0 da 800 e passa mega.
ci voglio giocareeeee :cry:
Meno male che c'è il torrent, di iscrivermi a FilePlanet non ne avevo voglia. Stasera lo metto in download... nel frattempo chi ha modo di provarlo posti screens e impressioni :oink:
taleboldi
22-11-2007, 11:31
boia! quanto devi formattare??? 10 tera? :D
niente update. c'e' solo il client 2.0 da 800 e passa mega.
ci voglio giocareeeee :cry:
tengo famigliaaaaa
e poi mi sta dando problemi
ciauz
taleboldi
22-11-2007, 11:45
Meno male che c'è il torrent, di iscrivermi a FilePlanet non ne avevo voglia. Stasera lo metto in download... nel frattempo chi ha modo di provarlo posti screens e impressioni :oink:
lo puoi trovare anche qui
- http://www.fz.se/filer/?id=4883
- http://games.internode.on.net/filelist.php?filedetails=13506
- http://www.fileshack.com/file.x/10703/Insurgency+Beta+2+-+Client (occorre registrarsi per scaricare a + di 250k/s)
ciauz
taleboldi
22-11-2007, 12:01
non credo basti l'SDK, devi avere almeno uno dei giochi Valve con motore Source (http://www.steampowered.com/v/index.php?area=search&category=16)
vedi qui (http://forums.insmod.net/index.php?showtopic=3918) e qui (http://forums.insmod.net/index.php?showtopic=3920)
ciauz
PS
se funziona lo stesso sono solo contento eh, ci sono amici che lo vorrebbero provare ma non hanno nessuno dei giochi (pazzi) sopra citati, e poi più gente c'è meglio è visto che di server dove giocare con un po' di gente saranno 2 o 3
uno visto che di server dove giocare con un po' di gente saranno 2 o 3
uscisse il server linux stasera...
taleboldi
22-11-2007, 12:41
si ma anche prima con la 1.1 non è che c'erano chissà quanti server con un po' di gente
ciauz
Posso allegare il file torrent ?? tanto è un mod...
non credo basti l'SDK, devi avere almeno uno dei giochi Valve con motore Source (http://www.steampowered.com/v/index.php?area=search&category=16)
Infatti se non hai uno dei giochi Source non hai disponibile per il DL il Source SDK Base. :D
Posso allegare il file torrent ??
Già fatto.
taleboldi
22-11-2007, 13:17
Infatti se non hai uno dei giochi Source non hai disponibile per il DL il Source SDK Base. :D...
infatti per me era chiaro solo che qlcn ha detto che basta solo steam+sdk e ci si gioca
ciauz
basta solo steam+sdk e ci si gioca
Infatti è vero :asd:, però per avere l'SDK disponibile serve un gioco Source.
Vabbuò si è capito. ^_^
Infatti è vero :asd:, però per avere l'SDK disponibile serve un gioco Source.
Vabbuò si è capito. ^_^
eppure sul sito ufficiale dice:
free total conversion, only Half-Life 2 and Steam required
cmq se anche a uno va... la cosa diventa innegabile :D
Ciao a tutti.Io che ho la versione 1.1 installata la devo disinstallare e installare la beta2 pulita se non ho capito male? La 1.1 non va sovrascritta? Datemi una conferma per favore.Grazie.
taleboldi
24-11-2007, 16:31
Ciao a tutti.Io che ho la versione 1.1 installata la devo disinstallare e installare la beta2 pulita se non ho capito male? La 1.1 non va sovrascritta? Datemi una conferma per favore.Grazie.
si devi disitallare e reinstallare
ieri sera mi sono fatto una partitina (o 2) ma in diversi server a ogni cambio mappa mi dava errore di connessione, succede anche a voi ?
ciauz
http://www.insmod.net/media/news/Nov/ins_hotfix.jpg
un hotfix per i server che erano un pochino bellerini :D
ora dovrebbe essere tutto sistemato...
ONE SHOT ONE KILL :D
taleboldi
26-11-2007, 08:49
ah bene, cominciavo a pensare di avere io un problema
ciauz
cagnaluia
18-12-2007, 17:27
hmm interessante...
mi dite le differenze, le cose belle, le cose brutte.. che posso incontrare passando dal mio idolo BF2 ?
raffa(ati)
20-12-2007, 03:45
hmm interessante...
mi dite le differenze, le cose belle, le cose brutte.. che posso incontrare passando dal mio idolo BF2 ?
Da qaunto ho capito qui il realismo è la base del gioco (STUPENDO)..
Un pò come la mod per BF2 reality-MOD, stupenda mod acneh se un pò instaile..
Stò scaricando adesso vedo a che ora finisce e poi posto qualche commento..
MOLTO ANSIOSO..:)
raffa(ati)
20-12-2007, 06:02
Da qaunto ho capito qui il realismo è la base del gioco (STUPENDO)..
Un pò come la mod per BF2 reality-MOD, stupenda mod acneh se un pò instaile..
Stò scaricando adesso vedo a che ora finisce e poi posto qualche commento..
MOLTO ANSIOSO..:)
Dopo qualche ora a giocare a insurgengy lo trovo molto bello c'e ancora molto da fare sulle animazioni dei personaggi (è sempre un beta), la logica del gioco è stupenda ed intensa il gioco solitamente è molto lento e sopratuo devi avere 4 (ripeto-4-) occhi, ci sono dei momenti in qui tutto tace e subito dopo ti ritrovi in mezzo al tir di fuoco dei tuoi compagni vedi 3\5\8 uomini che corrono per "conquistare" terreno, il tutto è accompagnato da dell'ottimo audio, per quanto rigurda le armi, per i passi,voce, rumori vari ci sarebbe ancora da lavorare sù, ma in sostanza la "logica" del gioco ti fà dimenticare questi "negativi"..
è difficile confrantare questo titolo, è un pò unico, non è come american army gli spazzi sono più aperti, nenache come battlefield, il gioco è molto più lento, con call of duty è perfettamente inutile fare il paragone perchè sarebbe come confronatare half-life 2 con ARMA, 2 giochi totalmente differenti..
In sostanza è un ottimo titolo, con una grafica discreta, l'audio sopratutto quello delle armi è meraviglioso, promette veramente bene, tra l'altro è apure gratuito e di conseguenza se non piace si fà presto a disistallarlo.
è UN BEL GIOCO (logicamente IMHO):)
taleboldi
08-04-2008, 14:09
beneeee
apprendo proprio ora (anche se la news è vecchia di oltre 1 mese) che è in avanzato sviluppo la beta 2.1 con molte news:
- 2 nuove mappe
- porting di 1 mappa in versione notte
- porting dell'unica mappa notturna in versione giorno
- modifica dell'ironsight (ora c'è molto più campo visivo)
- molto altro ...
se ciò non bastasse, è stato confermato lo sviluppo della beta 3:
- nuova ambientazione: il Kosovo
- 2 nuovefazioni in campo: la British Army e la Serbian Liberation Army
- nuove armi
- porting dei contenuti della beta 2 nella beta 3
- molto altro
per tutti i dettagli si veda il sito uff.le
ciauz
non c'e' un gioco che si salvi :-(
raffa(ati)
11-04-2008, 14:34
non c'e' un gioco che si salvi :-(
Cosa intendi?
Non ti piace?:)
taleboldi
14-07-2008, 09:22
è uscita la beta 2.1rc
qui per il download (http://www.insmod.net/downloads)
ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.