View Full Version : [bo.mo.sped]vendo 2*512mb kingston SODIMM ddr333
ciao vendo queste due sodimm
identiche ddr 333
a 50 euri ss incluse
il code sulla ram è kvr333x64sc25/512
precedenza a manina
precedenza a persone veloci
in vendita altrove
Nicopuerte
21-11-2007, 13:52
ciao vendo queste due sodimm
identiche ddr 333
a 50 euri ss incluse
il code sulla ram è kvr333x64sc25/512
precedenza a manina
precedenza a persone veloci
in vendita altrove
ciao...mi interesserebbero x 45€spedite in racc se x te va bene.ciao fammi sapere
PS:mi posteresti qualke foto???grazie
Luca,
te le prendo io al tuo prezzo; le pago, me le mandi, le provo, se nel mio portatile non vanno per qualsiasi cavolo di incompatibilità, te le rendo a spese mie e tu mi ridai i soldi, in soldi o in altro hardware.
Vieni alla Fiera dell'elettronica di Forlì il 1° Dicembre, per risparmiare eventualmente le spese di spedizione ?
ciao...mi interesserebbero x 45€spedite in racc se x te va bene.ciao fammi sapere
PS:mi posteresti qualke foto???grazie
prezzo non trattabile..
Luca,
te le prendo io al tuo prezzo; le pago, me le mandi, le provo, se nel mio portatile non vanno per qualsiasi cavolo di incompatibilità, te le rendo a spese mie e tu mi ridai i soldi, in soldi o in altro hardware.
Vieni alla Fiera dell'elettronica di Forlì il 1° Dicembre, per risparmiare eventualmente le spese di spedizione ?
ok fabri...no problem.. ti chiedo solo se riesci a pagarmele prima...volendo però te le posso anche spedire...
ok fabri...no problem.. ti chiedo solo se riesci a pagarmele prima...volendo però te le posso anche spedire...
Se mi dai in pvt gli estremi di un c/c te la pago questa sera.
Se mi dai una postepay te la pago domani appena trovo un buco per andare in posta.
ErodeGrigo
21-11-2007, 21:03
smembri?
Permuteresti con qualcosa nel mio thread.
Bye.
vendute al mio amico fabrizio chiudere grazie...domattina partono.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.