PDA

View Full Version : perché non facciamo una mod horror con il sandbox(crysis)???

norbertom
21-11-2007, 00:48
credo che il titolo dica tutto.
L'idea mi è venuta quando stavo giocando a crysis e mio fratello vedendolo ha detto "caspita, fa impressione... ma perché nessuno si preoccupa di usare un motore così per farne un gioco con gli zombie stile Romero???".

io la mia disponibiltà la do. premetto che al sandbox ho dato un'occhiata, e credo che da solo non ce la farei. Ho avuto poca esperienza in questo campo. Più che altro, vengo dal Radiant di Quake 3 e non so quanto questa esperienza possa tornarmi utile. Io posso occuparmi delle texture e della creazione dei livelli, comunque sia spero di trovare un nutrito numero di appassionati che anche solo dando consigli, possano permettere la realizzazione di questo proggetto. Insomma è accetta qualsiasi tipologia di aiuto. Disegnatori, modellatori, programmatori ecc ecc...

The_Crimson_King
21-11-2007, 19:26
D'accordissimo!!! Solo due cose:
1) Progetto è con UNA G...:asd:
2) Io un'idea ce l'avrei, e la sto realizzando con il motore di Doom 3...
...Preparati...

Un epica avventura: Daemon Arkia (che sfotte il famoso De Monarchia di Dante :asd:), le armi sono (simili a quelle di Prey): Lussuria, Avarizia, Accidia, Invidia, etc... Con l'engine di Crysis spaccheremmo di brutto!!!
CONTA SU DI ME!!!

norbertom
22-11-2007, 18:35
hehehehe... va bene!