PDA

View Full Version : 8800GT cross?

blade666
21-11-2007, 00:17
Ciao a tutti

Sto per acquistare un nuovo pc:
procio: E6850
mobo: P5K Deluxe
Ram: 4GHz (corsair [si spera])
un paio di HD

e ora ho qualche dubbio... Vorrei aquistare una 8800GT perchè leggendo in giro sembra una buona scheda. Ma se non dovesse bastare, supporta il cross-fire per poterle comprare la sorellina?
In alternativa c'è una scheda che abbia delle buone prestazioni lavorando in coppia con la sua gemella?
e che alimentatore (preferibilmente enermax) riesce a gestire questo sistema?
Spero di ricevere qualche chiarimento:D

ciaooooo

Grey 7
21-11-2007, 10:17
attenzione. la tua scheda madre (peraltro ottima) supporta il crossfire non lo sli. Cio vuol dire che non puoi montare 2 schede video nvidia per sfruttare il cross. Ti servono 2 ati. Il chipset p35 funziona cosi. Se vuoi sfruttare lo sli e quindi montare 2 schede nvidia gemelle potresti prendere una scheda madre munita del chipset 680i.

blade666
21-11-2007, 14:11
ahi, ahi. lo sapevo che c'era qualcosa che non andava. Grazie Gray per avermi puntualizzato questa cosa.
dal momento che nn ho dubbi sulla mobo, sapete consigliarmi un'ati che si presti al crossfire (sempre nella fascia dell'8800GT)?

Grey 7
21-11-2007, 17:12
ahi, ahi. lo sapevo che c'era qualcosa che non andava. Grazie Gray per avermi puntualizzato questa cosa.
dal momento che nn ho dubbi sulla mobo, sapete consigliarmi un'ati che si presti al crossfire (sempre nella fascia dell'8800GT)?

metti 2 hd3870 e voli :)