View Full Version : [PI] CPU C2Duo, Mainboard 965/P35, DDR2, LianLi, S-Ata 500gb+, Monitor, Varie
pechigno
21-11-2007, 08:07
Ciao, sto pensando di sostituire il mio E6600 boxed (in garanzia) con un Q6600.
In caso saresti interessato ad uno scambio a mano per 135€?
Non sono ancora certo, anche perchè vorrei trovare il Q6600 sul mercatino :D
the_crazy_biker
21-11-2007, 08:41
asus commando + kit 2x1 dd2 pc6400 gskill?
Ciao, sto pensando di sostituire il mio E6600 boxed (in garanzia) con un Q6600.
In caso saresti interessato ad uno scambio a mano per 135€?
Non sono ancora certo, anche perchè vorrei trovare il Q6600 sul mercatino :D
Sinceramente non saprei... il prezzo non è male, ma sono ancora indeciso su cosa prendere, soprattutto visto che un e6750 costa meno e non so quanto tempo avrò da dedicare all'overclock! Dipende anche cosa trovo come scheda madre, con una P35 non dovrei avere problemi di bus e quindi credo che l'E6750 sia la soluzione più conveniente, mentre per un 965, forse l'E6600 è più indicato per via del molti più alto...
Ti tengo in considerazione...
asus commando + kit 2x1 dd2 pc6400 gskill?
Interessante, ma dipende dai prezzi... :p
the_crazy_biker
21-11-2007, 09:46
allora x la commando direi 110€ data fattura 03\10\07
e x le gskill 80€ di queste non ho + lo scontrino ma sono garantite a vita rma direttamente sul sito
totale 180e spedito in j+3 assicurato sai non mi fido delle poste
pechigno
21-11-2007, 09:55
Sinceramente non saprei... il prezzo non è male, ma sono ancora indeciso su cosa prendere, soprattutto visto che un e6750 costa meno e non so quanto tempo avrò da dedicare all'overclock! Dipende anche cosa trovo come scheda madre, con una P35 non dovrei avere problemi di bus e quindi credo che l'E6750 sia la soluzione più conveniente, mentre per un 965, forse l'E6600 è più indicato per via del molti più alto...
Ti tengo in considerazione...
Interessante, ma dipende dai prezzi... :p
Concordo con le tue considerazioni sui moltiplicatori ;)
Anche io non dedico molto tempo all'overclock: a titolo informativo, per ora tengo questo E6600 a 350x9 vcore default, ma non ho ancora provato bus più alti.
Se vuoi un consiglio... vai su P35, schede madri più o meno dello stesso prezzo, più performante in genere, compatibilità nativa con in penryn.
Se decidi qualcosa fammi sapere :)
allora x la commando direi 110€ data fattura 03\10\07
e x le gskill 80€ di queste non ho + lo scontrino ma sono garantite a vita rma direttamente sul sito
totale 180e spedito in j+3 assicurato sai non mi fido delle poste
Ci penso... intanto vedo che altro mi viene offerto!
Concordo con le tue considerazioni sui moltiplicatori ;)
Anche io non dedico molto tempo all'overclock: a titolo informativo, per ora tengo questo E6600 a 350x9 vcore default, ma non ho ancora provato bus più alti.
Se vuoi un consiglio... vai su P35, schede madri più o meno dello stesso prezzo, più performante in genere, compatibilità nativa con in penryn.
Se decidi qualcosa fammi sapere :)
;)
e6600 a 3.6ghz 1.40 vcore 150 euro
asus p5k deluxe wi-fi ap a 545 di fsb massimo 140 euro
team group xtreem massimo 1100mhz 4-4-4-12 130 euro
se vuoi maggiori informazioni mandami un pvt!
Ciao, io ho una gigabyte 965P-DS3 V3.3 in vendita.
Ancora in garanzia e completa di tutto
Non ha la firewire integrata, ma ti posso regalare una scheda pci con 3 porte
ti lascio il link al mio post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1607679
il prezzo è ottimo: 75 + spese
Ciao, io ho una gigabyte 965P-DS3 V3.3 in vendita.
Ancora in garanzia e completa di tutto
Non ha la firewire integrata, ma ti posso regalare una scheda pci con 3 porte
ti lascio il link al mio post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1607679
il prezzo è ottimo: 75 + spese
Mi offrono già una ds4 a meno... :)
Grazie comunque per l'offerta!
ciao ,io ho questa mobo in vendita.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1607036
ciao ,io ho questa mobo in vendita.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1607036
Metto anche questa nella lista di quelle in considerazione... aspetto ancora un po' per vedere se salta fuori una P35 che mi piace, altrimenti inizio a meditare per bene sulle 965!
Grazie per ora... :)
E6600 BOXED
ASUS COMMANDO
2GB KINGSTON PC9600 MICRON D9GKX
LOGITECH G15
LOGITECH G7 (con una batteria da problemi di segnale, forse da mandare in rma)
500€ spedito
la mia offerta non ti interessa?
la mia offerta non ti interessa?
Scusa, mi ero scordato... potrebbe interessarmi la scheda, mentre per la cpu cercavo qualcosa di un po' più vantaggioso come prezzo e le ram sono oltre il mio budget!
Valuto...
E6600 BOXED
ASUS COMMANDO
2GB KINGSTON PC9600 MICRON D9GKX
LOGITECH G15
LOGITECH G7 (con una batteria da problemi di segnale, forse da mandare in rma)
500€ spedito
Nel caso, forse niente spedizione, alla fine stiamo vicini... e poi ho già trattado un paio di volte con te, se non ricordo male!
Mi potrebbero interessare tastiera e mouse, quanto vuoi per quelli? Il mouse che versione è? Con uno o due tasti a sinistra (quelli che cliccki col pollice per capirci)? Verde o nero?
Scusa, mi ero scordato... potrebbe interessarmi la scheda, mentre per la cpu cercavo qualcosa di un po' più vantaggioso come prezzo e le ram sono oltre il mio budget!
Valuto...
Nel caso, forse niente spedizione, alla fine stiamo vicini... e poi ho già trattado un paio di volte con te, se non ricordo male!
Mi potrebbero interessare tastiera e mouse, quanto vuoi per quelli? Il mouse che versione è? Con uno o due tasti a sinistra (quelli che cliccki col pollice per capirci)? Verde o nero?
mouse e tastiera 100€
mouse verde con un tasto
Point_of_view
23-11-2007, 12:33
ciao io ho una g15 semi nuova con scatola manuali etc e 4 banchi da ddr2 800
vdata a 25€ a banco fammi sapere
Io ho il seguente materiale,di dissipatore penso che te ne possa bastare uno o anche nessuno se utilizzi quello stock
Fammi sapere i pezzi a cui saresti interessato ed io provo a farti sapere una cifra
dissipatore Artic freezer 7
dissipatore scythe infinity
dissipatore 7700 Cu
modem sagem adsl usb senza bisogno di alimentatore esterno
Case semplice tower con lettore floppy bianco
superpanel bay con lettore di schede (nuovo siggillato)
scheda tv pinnacle 310i ibrida (analogico + digitale terrestre) con telecomando
mouse mx 1000 logitech (garanzia finita)
masterizzator dvb nec 16x nero(garanzia finita)
masterizzatore cd philips 52,32,52 bianco(garanzia finita)
mainboard asus p5w dh deluxe wi-fi con telecomando con scatolo e bundle (ancora in garanzia)
2 gb ocz pc6400 4.5.4.15 platinum edition xtc (ancora a vita se non erro)
enermax liberty 620 (garanzia 1,5 anni ancora ,è nuovo di ritorno da rma ha funzionato per circa 10 giorni)
Hard disk maxtor diamondmax 10 300 gb 16 mb (debbo vedere il seriale per la garanzia)
Scheda video Ati 2400 pro 256 mb (in garanzia)
cpu E6600 box (in garanzia)
Ciao
Adriano
mouse e tastiera 100€
mouse verde con un tasto
Ci penso... ho visto che il G5 è uscito anche con due tasti, ma non sono sicuro riguardo al G7... son troppo abituato ad avere "avanti" e "indietro" su quei due tasti per la navigazione!
ciao io ho una g15 semi nuova con scatola manuali etc e 4 banchi da ddr2 800
vdata a 25€ a banco fammi sapere
Prezzo tastiera? Per le ram (presumo tu volessi scrivere "4 banchi da 1gb"), si trovano anche a meno di 20€ al banco (+iva)...
mouse mx 1000 logitech (garanzia finita)
mainboard asus p5w dh deluxe wi-fi con telecomando con scatolo e bundle (ancora in garanzia)
2 gb ocz pc6400 4.5.4.15 platinum edition xtc (ancora a vita se non erro)
enermax liberty 620 (garanzia 1,5 anni ancora ,è nuovo di ritorno da rma ha funzionato per circa 10 giorni)
Scheda video Ati 2400 pro 256 mb (in garanzia)
cpu E6600 box (in garanzia)
Non tutto è fra quello che cerco, ma qualcosa potrebbe interessarmi anche per amici... puoi darmi i prezzi singoli di queste cose, please?
Non tutto è fra quello che cerco, ma qualcosa potrebbe interessarmi anche per amici... puoi darmi i prezzi singoli di queste cose, please?
Se ti va dai uno sguardo al 3d http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1610841
Se ti va dai uno sguardo al 3d http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1610841
Risposto sul tuo 3d, attendo info!
[QUOTE=kimi91;19752202]
asus p5k deluxe wi-fi ap a 545 di fsb massimo 140 euro
t/QUOTE]
C'è possibilità di una limatina? La scheda mi interessa, ma mi sarei fatto bastare una premium o una wifi liscia... qual'è il tuo ultimo prezzo spedita? Anche in pvt se vuoi...
[per tutti gli altri]
Ho modificato il primo post, mi son fatto due conti e a meno che non riesca a trovare un Q6600 a prezzo vantaggioso, ora come ora la cpu più conveniente per me è l'E6750... per tanto accetto solo offerte per queste due cpu!
Per la scheda madre invece ho una buona proposta per una 965, quindi adesso vorrei vedere se c'è qualcosa di interessante su P35, altrimenti prendo quella!
paciuchino
24-11-2007, 14:47
io ho una p5b preium, della ram A-data vitesta 800 mhz 2 giga, il processore è e6600, il prezzo per il tutto 500 euro il tutto.
io ho una p5b preium, della ram A-data vitesta 800 mhz 2 giga, il processore è e6600, il prezzo per il tutto 500 euro il tutto.
:eek:
Ehm... non ti sembra di essere un tantinello alto?
Il tuo blocco, a stare veramente larghi, non vale più di 300€... cifra per la quale ho già offerte migliori!
decidi tu
24-11-2007, 15:36
ma la scheda video nn ti serve in caso guarda qui sotto!!:D
ma la scheda video nn ti serve in caso guarda qui sotto!!:D
Per giocare a WoW la 8600GT del portatile e la X800XT PE che ho sul fisso bastano e avanzano!
Se trovassi il monitor 24" e con la X800 non ci girasse decentemente... allora se ne riparlerà! ;)
decidi tu
24-11-2007, 15:55
ok se ci ripensi fammi sapere cmq è una bomba!!:D
Tastiera acquistata nuova oggi, modificate le richieste per schede madri (causa possibili problemi di compatibilità fra chipset 965 e cpu step g0) e dissipatori...
Sempre in caccia!
Ciao, per la RAM hai risolto?
Io ho in vendita un banco ddr2 800 Corsair value.
Nel caso avessi già risolto prendilo come un up. ;)
Ciao, per la RAM hai risolto?
Io ho in vendita un banco ddr2 800 Corsair value.
Nel caso avessi già risolto prendilo come un up. ;)
Non ho ancora preso nulla... prima di prendere qualcosa di serio vorrei provare se delle normalissime vdata da 20€ al banco possano andar bene, ma intanto mi guardo intorno!
Tu hai solo un banco? Da quanto?
Si scusa non ho specificato: ho in vendita 1 banco da 1GB Corsair DDR2 800, sigla VS1GB800D2, lo vendo per passaggio a kit 2Gb.
Sono ottime RAM ma niente di "serio" nel senso che intendi tu, non le ho provate in OC per intenderci anche se credo che si possano abbassare tranquillamente le latenze (di default sono 5 5 5 15).
Le faccio 33 spedite racc. Nel caso fammi sapere, buona ricerca per tutto
Grazie, ma cerco almeno 2x1gb! :)
Ciao nero81 interessa asus p5b-deluxe?,la stò usando con un Q6600 go mai dato problemi.
Ciao nero81 interessa asus p5b-deluxe?,la stò usando con un Q6600 go mai dato problemi.
Hai scritto mentre io ti rispondevo al tuo pvt... lo dico anche per gli altri: niente 965!
Cpu, ram e scheda trovati! :)
Ancora in cerca del resto...
Ti può interessare una ventola noctua nf-s800 da abbinare ad un eventuale dissipatore che acquisterai?
Ti può interessare una ventola noctua nf-s800 da abbinare ad un eventuale dissipatore che acquisterai?
Ho paura che non sia troppo conveniente, visto che ci sono di mezzo anche le spedizioni... cercavo un dissi con ventola integrata o in bundle!
Beh 18 euro spedita in prioritaria, non è male... Non la trovi a meno di 22/23 euro.
Beh 18 euro spedita in prioritaria, non è male... Non la trovi a meno di 22/23 euro.
Scarico l'iva e qualcosa ce l'ha anche un negozio qua a Pisa... la prioritaria non è sicura... il tuo prezzo probabilmente è buono, ma per pochi spiccioli non mi conviene! Mi spiace! ;)
Nessuno mi offre almeno il case? Dai che devo assemblare il pc!!! :cry:
Apollo 2
04-12-2007, 18:32
Ciao,uno zalman FS-C77 può interessarti?
Mi spiace, ho già uno Zalman 7700... cerco qualcosa con sviluppo verticale, meglio se con ventola rimovibile!
lukas785
09-12-2007, 10:52
Ciao, ti interesserebbero
- 2x512MB DDR2 800Mhz PC-6400 Twinmos TWISTER (con dissipatore nativo)
:read: http://www.twinmos.com/dram/images/p...ister_ddr2.jpg
- 2x512MB DDR2 800Mhz PC-6400 OCZ Platinum (con dissipatore nativo)
:read: http://www.ocztechnology.com/product...2_dual_channel
sono dei mostriciattoli!! tutte a 60€ spedite!
Ciao, ti interesserebbero
- 2x512MB DDR2 800Mhz PC-6400 Twinmos TWISTER (con dissipatore nativo)
:read: http://www.twinmos.com/dram/images/p...ister_ddr2.jpg
- 2x512MB DDR2 800Mhz PC-6400 OCZ Platinum (con dissipatore nativo)
:read: http://www.ocztechnology.com/product...2_dual_channel
sono dei mostriciattoli!! tutte a 60€ spedite!
No, mi spiace, per le ram ho già risolto...
Come acquisti "prioritari" mi rimangono case, mouse e dissipatore! In caso di buone offerte anche gli hd e il monitor...
serginho.59
11-12-2007, 12:30
Ciao, ke ne dici di questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1625260 ?
Mi spiace, ho già un ottimo Sony 19"... mi interessano solo 22" o 24"! :sofico:
Buon anno a tutti!
Rientro dalle ferie e di nuovo in caccia di hardware... se qualcuno ha qualcosa...
ho un lian li pc-v1000B se ti può interessare :)
Come ti ho risposto in pvt, cerco un lianli con lo sportello frontale! :)
Asus P5B Deluxe, in garanzia 90+ss.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1675366
fammi sapere ;)
Mi spiace, mi mancano solo:
Case LianLi
- Valuto solo PC-V1100B Plus II o PC-101B (con preferenza per il primo)
- Rigorosamente NERO
Hard Disk
- Solo da 500gb in su (sostituiranno 4x320), preferenza per i Seagate ES 750gb
- S-Ata
- Possibilmente no Maxtor! :p
Monitor
- LCD 22" 1680x1050 o 23/24" 1920x1200
Dissipatore
- Valuto prevalentemente Noctua NH-U12F o NH-U9F, ma anche altri bestioni con ventole da 12/14cm (Zerotherm Nirvana, ThermalRight Ultra 120 o IFX14, Scythe Ininity o Ninja Plus)
Mi spiace, mi mancano solo:
ok np ;)
\ByEz/
Risposto, grazie dell'offerta...
Sempre in cerca!
Jackal84
11-06-2008, 09:07
se ti interessa, V2000+ nero tenuto perfettamente
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1754583
No, grazie!
Mi serve con lo sportellino...
sinergine
17-06-2008, 15:12
lian li pc-a10 silver perfetto?
Accetto proposte solo di case neri... peccato, poteva essere interessante, anche se avendo 6 harddisk mi andrebbe un po' strettino! :(
sinergine
20-06-2008, 13:38
Accetto proposte solo di case neri... peccato, poteva essere interessante, anche se avendo 6 harddisk mi andrebbe un po' strettino! :(
se segui il link in firma ci sono le foto...
anche 6 hd ci stanno...
hai Messaggio con vari componenti
se segui il link in firma ci sono le foto...
anche 6 hd ci stanno...
Davvero, mi serve nero... Mi spiace... :(
hai Messaggio con vari componenti
Visto, ma purtroppo è outdate... quella roba l'ho già trovata da mesi! Piucchealtro mi manca il case...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.