View Full Version : Dissipatore passivo per Duron 800mhz?
E' possibile raffreddare un duron 800 in maniera passiva per un utilizzo h24 (file+print server)?
Eventualmente mi consigliate il dissipatore?
Sì che è possibile, attivando i sistemi di risparmio energetico puoi farlo consumare anche 5 watt o meno
dissi passivi per socket A penso il migliore sia il Sonic Tower della Thermaltake, oltre a quello sempre la Thermaltake produce anche altri dissi a "torre"
Sì che è possibile, attivando i sistemi di risparmio energetico puoi farlo consumare anche 5 watt o meno
Perchè sui duron ci sono ?
Perchè sui duron ci sono ?
Sì c'è un thread a riguardo nella sezione processori, dipende anche però se la motherboard li supporta, non tutte lo fanno
il Thoroughbred che ho (firma) scende a 8 watt a 667 Mhz con quei sistemi attivi, con 1.625 di Vcore perchè la motherboard non permette di scendere sotto
con MB capaci di andare giù bene (es. Abit KV7 o AsRock K7VT6) potrei farlo consumare 3-4 watt :eek:
Sì c'è un thread a riguardo nella sezione processori, dipende anche però se la motherboard li supporta, non tutte lo fanno
Per gli athlon, non per i duron.
Per gli athlon, non per i duron.
Vale anche per i Duron, i datasheet AMD dicono che anche questi hanno queste funzionalità (Halt State e Stop Grant)
dissi passivi per socket A penso il migliore sia il Sonic Tower della Thermaltake, oltre a quello sempre la Thermaltake produce anche altri dissi a "torre"
Grazie, ma è possibile montare un dissipatore a torre su un case verticale (un big tower)? Ho paura che faccia leva.
Eventualmente potrei agganciare la "cima" del dissipatore alla parte superiore del case...:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.