PDA

View Full Version : disdetta fastweb e lettera del recupero crediti.. a voi è successo??


thedoors
20-11-2007, 21:51
ragazzi sto cercando informazioni per lasciare fastweb e sul web ho trovato un link incredibile dove c'è scritto che quando si manda la disdetta a fastweb,in moltissimi casi poco dopo, vista l'impossibilità di riconsegnare l'hag ( in quanto non mandano il promesso sms con l'indirizzo di dove andare a lasciarlo), arrivano a casa lettere da società di recupero crediti che pretendono 110 euro!

ecco il link

http://www.ikaro.net/commento/disdetta_adsl_fastweb/11710.html

ne sapete nulla????:eek:

thedoors
20-11-2007, 21:54
aggiungo

http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=12&Id=63763

http://www.aduc.it/dyn/dilatua/dila_mostra.php?id=186465

attackment
20-11-2007, 22:04
ecco come evitare che accada

manda la raccomandata, una volta fatto e confermata chiedi al cc come riconsegnare l'hag, ti aprono un ordine per forza di cose, vai dal primo negozio autorizzato, se lo accettano bene altrimenti ti fai rilasciare un foglio da lui firmato che lui non poteva accettarlo e ti pari il culo da qualsiasi rogna ;)

thedoors
20-11-2007, 22:10
se leggi le testimonianze dei link che ti ho mandato spesso questi centri non ti firmano nulla.. e l'sms con su scritto dove riconsegnare non arriva mai.
Dovrò girare la città sperando che qualcuno mi firmi un foglio cosi quando poi mi arriveranno da pagare 110 euro potrò rispondere???? E' una cosa assurda... una lettera del recupero crediti a casa non è una bella cosa e non tutti hanno tempo/voglia di combattere cause legali.

E' un comportamento inqualificabile.

Alexi@
20-11-2007, 22:15
quando ho disdetto il promesso sms non è arrivato neanche a me, però sapevo dove si trovava il punto FW a cui consegnare l'hag e la videostation quindi non è stato un problema. Il centro ha rilasciato le ricevute al momento della consegna.
Gli apparati vanno riconsegnati entro 30 giorni dal distacco. A Roma di "punti fastweb" in cui consegnare gli apparati ce ne ne sono diversi, ma non so se si possa consegnare tutto in un punto qualunque o in uno specifico (che dovrebbe essere il più vicino a casa tua)

thedoors
20-11-2007, 22:31
mi sono preoccupato perchè moltissime delle lettere che ho letto dicono che se il tuo nome non è nel loro database non accettano nulla come reso.

Non è il numero dei punti vendita che mi preoccupa.. ma quello che ho letto!

poi magari sono casi isolati....speriamo di avere fortuna.