PDA

View Full Version : Problema Asus SmartDoctor

Cynese
20-11-2007, 22:50
Volevo comunicarvi la soluzione al mio problema che ho avuto con il software Asus SmartDoctor. Il problema da me riscontrato si tratta dei messaggi di errore all'avvio di Windows, quindi mi toccava avviare il programma in modo manuale.

i messaggi di errore sono:

"Il database di servizio è bloccato"

premendo ok

"Can't start Kernel mode driver service"

premendo ok

"Cannot load Eio.dll"

La soluzione:

Anadre tramite start esegui regedit.Trovare il valore Eio.dll, nella finestra di destra si può notare che il percorso è errato, perchè presenta un ? anzicchè :.

quindi dopo la correzione si ha il seguente percorso:

C:\Programmi\Asus\SmartDoctor\Eio.dll

Il gioco è fatto

;)

suntattoo
14-01-2009, 22:57
Volevo comunicarvi la soluzione al mio problema che ho avuto con il software Asus SmartDoctor. Il problema da me riscontrato si tratta dei messaggi di errore all'avvio di Windows, quindi mi toccava avviare il programma in modo manuale.

i messaggi di errore sono:

"Il database di servizio è bloccato"

premendo ok

"Can't start Kernel mode driver service"

premendo ok

"Cannot load Eio.dll"

La soluzione:

Anadre tramite start esegui regedit.Trovare il valore Eio.dll, nella finestra di destra si può notare che il percorso è errato, perchè presenta un ? anzicchè :.

quindi dopo la correzione si ha il seguente percorso:

C:\Programmi\Asus\SmartDoctor\Eio.dll

Il gioco è fatto

;)

un anno dopo a me da questo problema ma non trovo giovamento facendo come dici tu.......soluzioni nuove?

carlocom63
07-11-2009, 10:20
A me esce questo errore nello script della pagina res://C:\Programmi\ASUS\SmartDoctor\ResDLL.dll/163 ogni volta che avvio il programma, qualcuno a una soluzione.

Suhadi_Sadono
07-11-2009, 21:01
A me esce questo errore nello script della pagina res://C:\Programmi\ASUS\SmartDoctor\ResDLL.dll/163 ogni volta che avvio il programma, qualcuno a una soluzione.
Togliere questo inutile programma, che la maggior parte delle volte crea solo problemi.
Parlo anche per esperienza personale.

MetalPonch
12-11-2009, 16:33
Togliere questo inutile programma, che la maggior parte delle volte crea solo problemi.

quotissimo...io l'ho usato per un paio di mesi...i primi tempi tutto bene poi ha iniziato a dare di matto mandando sempre la ventola la max in auto (con T già bassissime in avvio).
Toglietelo ed usate EVGA Precision per le Nvidia o ATI Traytools per le ATI

MetalPonch
12-11-2009, 16:33

quotissimo...io l'ho usato per un paio di mesi...i primi tempi tutto bene poi ha iniziato a dare di matto mandando sempre la ventola la max in auto (con T già bassissime in avvio).
Toglietelo ed usate EVGA Precision per le Nvidia o ATI Traytools per le ATI