View Full Version : non ne vengo a capo
kitarrina
20-11-2007, 21:58
ciao a tutti
devo formattare il mio toshiba 1800-400 (VECCHISSIMO), il lettore non legge più i cd ma vede i dvd, allora ho fatto un'immagine del disco di xp e poi l'ho masterizzata a velocità bassissima su supporto dvd. non funziona, mi dice:
“La riga del file INF \i386 \txtsetup.sif non è valida. Impossibile continuare l'installazione”. E si blocca.
non ho il boot da usb,
IDEE?????
GRAZIEE
AIUTOOOOOOOOOOOO
dancexfectmusic
21-11-2007, 08:32
ciao a tutti
devo formattare il mio toshiba 1800-400 (VECCHISSIMO), il lettore non legge più i cd ma vede i dvd, allora ho fatto un'immagine del disco di xp e poi l'ho masterizzata a velocità bassissima su supporto dvd. non funziona, mi dice:
“La riga del file INF \i386 \txtsetup.sif non è valida. Impossibile continuare l'installazione”. E si blocca.
non ho il boot da usb,
IDEE?????
GRAZIEE
AIUTOOOOOOOOOOOO
NN partirà mai su dvd puoi solo provare un mastrizzatore cd esterno
minneapolis
21-11-2007, 10:36
NN partirà mai su dvd
La copia che uso io per installare Xp e' su dvd e funziona benissimo, quindi il problema non dovrebbe essere questo.
La copia che uso io per installare Xp e' su dvd e funziona benissimo, quindi il problema non dovrebbe essere questo.
Mi sapresti dire come creare il dvd avviabile? è possibile farlo con Nlite e masterizzarlo su dvd anzichè su cd?
Ciao
minneapolis
21-11-2007, 11:22
è possibile farlo con Nlite
Esatto, io ho usato proprio nLite.
Ci ho integrato i driver sata e ho aggiunto una cartella dove ho inserito tutti i driver specifici del mio notebook.
Alla fine la dimensione dell'iso era quasi 1 GB quindi l'ho masterizzata con Nero su dvd.
Funziona perfettamente.
Esatto, io ho usato proprio nLite.
Ci ho integrato i driver sata e ho aggiunto una cartella dove ho inserito tutti i driver specifici del mio notebook.
Alla fine la dimensione dell'iso era quasi 1 GB quindi l'ho masterizzata con Nero su dvd.
Funziona perfettamente.
Grazie, appena ho tempo provo a fare un dvd personalizzato :)
Ciao
dancexfectmusic
21-11-2007, 13:25
ottimo :cool: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.