TorpedoBlu
20-11-2007, 20:53
ciao, oramai l'opzione min-width dei css è supportata sia da mozilla che da IE7, ma come diavolo faccio a usarla anche in IE6?
nel senso, io ho un'elenco di news che visualizzo con questo
div#box {
margin-bottom:15px;
margin-top:4px;
border-bottom:1px dashed #555555;
min-height:255px;
text-align:left}
div#box img{height:200px;}
div#box h2{color:#CBCBCB; font-size:195%; text-decoration:none;}
per far si che il box sia grande quanto l'immagine anche quando la news è composta da poche righe ho bisogno del parametro di cui parlo (da me impostato a 255 in quanto contiene il titolo rappresentato dal tag h2 e sotto la immagine che è alta 200px)
se non metto questo parametro il box diventa + corto dell'immagine, facendola uscire fuori dal bordo (cosa che non succede se il testo supera i 255pixel)
ripeto che sotto IE7 è perfetto, sotto FF quasi (non so come mai ma i 255px ne sembrano 245px) ma sotto IE6 non va.
nel senso, io ho un'elenco di news che visualizzo con questo
div#box {
margin-bottom:15px;
margin-top:4px;
border-bottom:1px dashed #555555;
min-height:255px;
text-align:left}
div#box img{height:200px;}
div#box h2{color:#CBCBCB; font-size:195%; text-decoration:none;}
per far si che il box sia grande quanto l'immagine anche quando la news è composta da poche righe ho bisogno del parametro di cui parlo (da me impostato a 255 in quanto contiene il titolo rappresentato dal tag h2 e sotto la immagine che è alta 200px)
se non metto questo parametro il box diventa + corto dell'immagine, facendola uscire fuori dal bordo (cosa che non succede se il testo supera i 255pixel)
ripeto che sotto IE7 è perfetto, sotto FF quasi (non so come mai ma i 255px ne sembrano 245px) ma sotto IE6 non va.