PDA

View Full Version : Consiglio cellulare per uso navigatore

nove
20-11-2007, 20:42
Ciao, vorrei consigli per acquisto cellulare per uso navigatore, ho visto in offerta un Nokia n70 a 139 eur, ma non me ne intendo per cui tutti i consigli sono benvenuti. Prodotto dai 130 a 170 eur, robusto e di facile utilizzo, mi serve per lavoro. Ah se avete qualche sito dove spiegano come caricare e attivare il navigatore sul cellulare, serve solo l'antenna e un'espansione della memoria o altro?. Grazie.
p.s. c'erano altri annunci ma erano datati.

Ricky65
20-11-2007, 21:54
Ciao, vorrei consigli per acquisto cellulare per uso navigatore, ho visto in offerta un Nokia n70 a 139 eur, ma non me ne intendo per cui tutti i consigli sono benvenuti. Prodotto dai 130 a 170 eur, robusto e di facile utilizzo, mi serve per lavoro. Ah se avete qualche sito dove spiegano come caricare e attivare il navigatore sul cellulare, serve solo l'antenna e un'espansione della memoria o altro?. Grazie.
p.s. c'erano altri annunci ma erano datati.

Il Nokia n70 è un buon telefono per 130 euro ed ha anche un discreto display.
Comunque ti basta un cellulare con Symbian e una memory card da 1 Gb oltre al ricevitore GPS Bluetooth.

Io ho un E50 e con solo la mappa Italia e principali strade europee mi occupa poco più di 300 Mb. Il display è un po' piccolo ma è più che sufficiente.

Occhio che l N70 non ha Symbian 9.1 quindi penso ti serva il Tom Tom 5