View Full Version : [PARMA e Sped.] --> PES 8 <--
Ciao, come da titolo ho alcuni Pro Evolution Soccer 8 nuovi e sigillati da vendere per PC, Xbox 360 e PS2.
Xbox 360 --> €49
PS2 --> €39
PC --> €32
In caso di spedizione: in raccomandata (aggiungere €5 al totale).
Pagamento anticipato con postepay
I prezzi non sono trattabili, per segnalazioni usare i pvt, non inquinare il thread.
downloader
20-11-2007, 22:23
coda pes per 360, ma a 45 raccomandata compresa. Di più non posso...
altrimenti prendilo come un up.
Grazie dell'offerta, ti tengo presente se non riesco a piazzarl.
Up!
Hack3rAttack
26-11-2007, 18:52
hai pvt
Adriano_87
28-11-2007, 17:24
mi interessa o quello per ps2 o quello per pc se li limi un attimo...
PaulLevesque
28-11-2007, 17:25
coda pes per 360, ma a 45 raccomandata compresa. Di più non posso...
altrimenti prendilo come un up.
Stessa offerta se PAL ITA!:cool:
Sono tutti PAL ita.
Mi spiace ma per adesso i prezzi rimangono questi.
Avendoli in vendita anche altrove (in asta) finchè non realizzo quanto posso ricavarci -a fine asta- non intendo ribassarli.
Ciao
downloader
28-11-2007, 19:37
vista la qualità del gioco io lascio, lo comprerò a 35 nn di +
Perfetto. E magari evita anche i commenti inutili sui thread di vendita altrui. ;)
PS:Stanno già corregendo molti bugs, notizia di oggi (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=12156).
downloader
28-11-2007, 22:31
Perfetto. E magari evita anche i commenti inutili sui thread di vendita altrui. ;)
PS:Stanno già corregendo molti bugs, notizia di oggi (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=12156).
quali commenti inutili? Io ho postato un'offerta e poi ho ritirato l'offerta motivandola.
e la patch di oggi risolve poco, leggi i 3d. E cmq è una mia opinione personale sulla qualità del gioco, che ben inteso pur con 10 patch non raggiunge la qualità del sesto capitolo.
mah :rolleyes:
Questa è stata la tua opinione personale, che sottintende un prodotto di scarsa qualità.
Che tu abbia ragione o meno (non lo so, io non ci gioco nemmeno a PES!), lo screditare la qualità di un oggetto in vendita su un thread altrui solo perchè non ti va bene il prezzo di vendita (a 35 lo compreresti, parole tue..) è quantomeno inutile se non addirittura maligno (dovrei usare un altro termine ma rischio di essere bannato..).
Io non vengo ad interloquire, commentare o denigrare i tuoi oggetti o i tuoi prezzi nei tuoi thread di vendita.
Bastava dire "lascio, ciao" o non dire nulla, visto che la tua offerta era stata ritenuta inappropriata.
Le tue opinioni sul gioco le puoi esprimere tranquillamente sul forum nella sezione giochi.
Se non sei convinto te lo spiego meglio: grazie alla tua sparata gratuita difficilmente riuscirò a vendere al prezzo che mi conveniva senza rimetterci, i prezzi sono ampiamente da regolamento e non hanno niente a che vedere con la qualità del gioco.
Oppure tu quando compri un gioco e non ti piace/è fatto male lo riporti al commerciante chiedendo di pagarlo meno?
mah
Già, pensi pure di avere ragione..mah...
_Sinclair_
29-11-2007, 18:04
(dovrei usare un altro termine ma rischio di essere bannato..).
Intendevi "da str...:ncomment:" ?
:asd: :asd:
kingvisc
29-11-2007, 18:11
quali commenti inutili? Io ho postato un'offerta e poi ho ritirato l'offerta motivandola.
e la patch di oggi risolve poco, leggi i 3d. E cmq è una mia opinione personale sulla qualità del gioco, che ben inteso pur con 10 patch non raggiunge la qualità del sesto capitolo.
mah :rolleyes:
per certi commenti e idee personali c'è una sezione dove si può parlare tranquillamente del gioco in se, valutandone pregi/difetti etc etc.. di sicuro non è quella dove hai scritto queste cose. Prima chiedi uno sconto di 10€, poi addirittura ne vorresti altri 10€? al prossimo messaggio cosa avresti chiesto?
Fare 1 offerta chiedendo la limatina ci può stare, chiedere una limata, e poi postare fantasie personali solo al fine di rovinare una vendita solo perchè il venditore non accetta un'offerta di carità mi pare quantomeno inopportuno. Soprattutto se tali cose vengono fatte da un senior che si presume sappia come funziona il mercatino, dopo anni e anni di utilizzo. Ci rivediamo tra 3 giorni, il venditore può aprire una nuova discussione pulita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.