PDA

View Full Version : Vista lento avvio

Ratman90
20-11-2007, 19:54
Vi prego aiutatemi sono disperato. Ho sempre usato windows vista e a sempre funzionato.Avevo una scheda video 7200gt. Mai avuto problemi un giorno stacco la scheda video perche aveva problemi la do a un mio amico per testarla me la rida la manto e vista è partito. Ho pensato sara la scheda video tanto era guasta e l'ho cambiata con una asus en 8600gt silent. Ma non è cambiato niente. Ho messo gli ultimi driver compatibili con vista. Ho aggiornate anche la shceda video integrata ma niente. Quando arrivo alla schermata nera con il logo di vista che brilla inizia ad andare tutto a scatti e rallentato e non riesce a valutarmi il pc. Tutto va è lento come se non riuscisse ad andare avanti ogni suono è a scatti anche lui rallentato e in gestione dispositivi mi dice che la scheda video è stata interrotta per il codice 43 a quanto pare non gli vanno bene gli ultimi driver di vista. Non so cosa fare...ipotesi su cosa potrebbe essere?ho paura che centri il bios. Ah cmq con windows xp non ho neanche un problema va liscio come l'acqua please qualcuno mi aiuti
dimenticavo il pc:
schdea madre: Asus P5VD2-MX
processore: Intel Pentium D945
ram: 2 Banchi da 1Gb 533MHx pc4200
scheda video: Asus en 8600gt silent 512mb
hd 1: maxtor 320gb sata
hd 2: maxtor 250gb ide(master)
Windows Vista Upgrade Advisor dice che il pc è pronto per vista please aiutatemi