View Full Version : Problemi dopo l'ultimo aggiornamento
raga da qualche giorno ho alcuni problemi con vista ultimate in pratica non mi funziona più l'audio, non mi funziona più lo scanner, è scomparso letteralmente il masterizzatore dvd :mbe: :mbe:
Che faccio :help: :help: :help:
Il mio sistema:
athlon xp 4200 am2
asrock alivenf5-esata2
ati radeon hd2600pro
2gb ddr2 800mhz
pioneer dvd-r 105
raga da qualche giorno ho alcuni problemi con vista ultimate in pratica non mi funziona più l'audio, non mi funziona più lo scanner, è scomparso letteralmente il masterizzatore dvd :mbe: :mbe:
Che faccio :help: :help: :help:
Il mio sistema:
athlon xp 4200 am2
asrock alivenf5-esata2
ati radeon hd2600pro
2gb ddr2 800mhz
pioneer dvd-r 105
successe la stessa COSA con me circa l'audio (uso una realtek hd) ho fatto un ripristino a prima dell'aggiornamento e dopo tutto come prima.
ma che aggiornamenti hai installato?
purtroppo non ho nessun punto di ripristino:mad:
Hai provato semplicemente a disinstallare l'aggiornamento? Devi lanciare Windows Update e andare in 'Visualizza cronologia aggiornamenti' e poi in 'Aggiornamenti installati' e da lì provare a disinstallare... non esiste solo il drastico punto di ripristino in certi casi.
PS
Se hai seguito una di quelle pessime guide su come "ottimizzare" Vista disabilitando questo e quello... beh... fatti un favore e riabilita TUTTO ché non è vero che peggiorano le prestazioni, anzi.
Comunque cercate sempre di fare aggiornamenti importanti un pò per volta.. scaricate quelli magari inerenti il video e riavviate, quelli di sicurezza e riavviate, le patch e riavviate...
ho provato a staccare il masterizzatore ho acceso ma non è successo niente, ho spento l'ho riattaccato ma niente......è come se non rispondesse a niente :rolleyes:
ragazzi ho disinstallato tutti gli aggiornamenti di novembre ma niente da fare, mi è scomparso anche il secondo hd
ragazzi ho disinstallato tutti gli aggiornamenti di novembre ma niente da fare, mi è scomparso anche il secondo hd
per caso hai salvato una copia di backup del sistema operativo? con ghost o l'utility di vista? prova in quei due modi se hai aftto bakcup ecc in caso contrario non saprei, formattare non è male come idea
...E allora è stato qualcosa che hai installato/modificato di recente ad averti rovinato Vista e la sua gestione dei driver. Trova il colpevole e disinstalla tutto...
formatto e metto di nuovo xp, anzi posso installare xp direttamente dal cd o devo fare qualche procedura particolare?
Fermo un attimo, vai in computer -> tasto dx -> gestione -> gestione dispositivi.
Lo vedi il masterizzatore con un punto esclamativo giallo?
Se si, cliccando due volte, cosa ti segnala?
Se percaso è l'errore 39 ne abbiamo già parlato a lungo in questo forum.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.