falkar
20-11-2007, 19:04
Vendo vari pezzi HW.
- Athlon 64 3000+ Mobile AMA3000BEXSAR (23€)
Il processore è scoperchiato ma perfettamente funzionante. Mai overcloccato.
- Athlon 64 2800+ ADA2800AEP4AX (20€)
Con il coperchio. Perfettamente funzionante, mai overcloccato.
- Arctic Cooling Freezer 64 PRO (20€)
Usato pochissimo (un paio di volte, giusto per sentire che rumore fa e sentirsi un pò di friggere per i soldi buttati, e non sto mentendo : doveva sostituire la ventola stock del 2800+ ma mi si è sfasciata la scheda madre qualche giorno prima di montarlo..)
- Scheda grafica Geforce 5700 VE 256 MB (20€)
Comprata usata sul mercatino, usata un paio di volte.
Avrei anche un paio di schede madri m-atx socket 754 che non funzionano granchè bene (una non la possono nemmeno provare perchè non ho l'ali adatto). Se le prendete in blocco con qualcos'altro, sono vostre gratis
Gradirei un acquisto in blocco.
Pagamento con paypal o postepay.
Per un paio di giorni non ci sarò, rispondo al più presto.
Sono alla ricerca di un Celeron 420, una Asrock 1333-d667 e 1 gb di economica ram da 667 mhz. Gradite proposte per scambi o vendita o quant'altro.
- Athlon 64 3000+ Mobile AMA3000BEXSAR (23€)
Il processore è scoperchiato ma perfettamente funzionante. Mai overcloccato.
- Athlon 64 2800+ ADA2800AEP4AX (20€)
Con il coperchio. Perfettamente funzionante, mai overcloccato.
- Arctic Cooling Freezer 64 PRO (20€)
Usato pochissimo (un paio di volte, giusto per sentire che rumore fa e sentirsi un pò di friggere per i soldi buttati, e non sto mentendo : doveva sostituire la ventola stock del 2800+ ma mi si è sfasciata la scheda madre qualche giorno prima di montarlo..)
- Scheda grafica Geforce 5700 VE 256 MB (20€)
Comprata usata sul mercatino, usata un paio di volte.
Avrei anche un paio di schede madri m-atx socket 754 che non funzionano granchè bene (una non la possono nemmeno provare perchè non ho l'ali adatto). Se le prendete in blocco con qualcos'altro, sono vostre gratis
Gradirei un acquisto in blocco.
Pagamento con paypal o postepay.
Per un paio di giorni non ci sarò, rispondo al più presto.
Sono alla ricerca di un Celeron 420, una Asrock 1333-d667 e 1 gb di economica ram da 667 mhz. Gradite proposte per scambi o vendita o quant'altro.