PDA

View Full Version : aiuto

y87
20-11-2007, 18:56
salve a tutti ho un fastidio con il vista ( credo) il puntatore dopo poco che lo uso inizia a impazzire,si muove continuamente e per poter dinuovo controllarlo devo colpire il tuch screen.credo comunque nn dipenda dal mal funzionamento del pc ma dal sistema operativo mi sbaglio? qualcuno mi puo aiutare

sassi
20-11-2007, 19:21
salve a tutti ho un fastidio con il vista ( credo) il puntatore dopo poco che lo uso inizia a impazzire,si muove continuamente e per poter dinuovo controllarlo devo colpire il tuch screen.credo comunque nn dipenda dal mal funzionamento del pc ma dal sistema operativo mi sbaglio? qualcuno mi puo aiutare
nel pannello di controllo c'e' l'opzione per il mouse metti aumenta precisione ed metti la velocità al minimo o su di li

gomax
20-11-2007, 19:50
Fammi indovinare. E' un touchpad Synaptics? di solito li montano gli acer e i toshiba :asd:
Non c'entra niente vista, è un difetto "hardware" per così dire, in realtà il problema è causato da piccoli falsi contatti generati dagli sbalzi di temperatura e di umidità nell'ambiente. Io quando succedeva (stranamente è da un annetto che non succede più) alitavo leggermente sul pad e tornava normale.

Ciao