PDA

View Full Version : aiuto per timeshift

morfei
20-11-2007, 18:35
aiutatemi sono bloccato con timeshift nel magazzino dove ci sta' il braccio che deposita le casse sul nastro trasportatore,dove devo andare?
è tutto chiuso è non c'è un buco per entrare! aiutatemi:mc: :muro:

ZioSimo
21-11-2007, 08:20
Ciao, allora se non sbaglio ti devi posizionare dove c'è il pannello che aziona il nastro trasportatore...se lo azioni vedi che le casse prima vanno in avanti..poi se lo torni ad azionare tornano indietro...se ci fai caso quando sposti le casse in avanti..davanti a te leggermente spostato sulla destra rispetto a dove sei (ricorda che tu sei davanti al pannello di controllo del nastro) c'è una fessura che viene lasciata libera tra 2 casse...ora..devi far in modo che la fessura sia visibile tra le 2 casse e bloccare il tempo (shift + e) per poi chinarti (c) ed infiltrarti sotto dove passano i tubi...

Spero di essere stato chiaro, avrei allegato uno screenshot ma ho già cancellato il gioco...

morfei
21-11-2007, 12:07
chiedo scusa se non sono stato chiaro:doh:
io mi trovo dove c'è il nastro trasportatore dove vengono messe su non delle casse ma i pannelli laterali dei contenitori dei soldati che corrono veloce
descrivo la scena :
ci stà un nastro che porta questi pannelli in una fessura nel muro,questi pannelli vengono messi sul nastro da un braccio robotico dall'alto tutto intorno nn ci stà nulla nessun pannello di controllo solo una porta chiusa e dei pannelli depositati:muro:

aldemaz
22-11-2007, 21:34
chiedo scusa se non sono stato chiaro:doh:
io mi trovo dove c'è il nastro trasportatore dove vengono messe su non delle casse ma i pannelli laterali dei contenitori dei soldati che corrono veloce
descrivo la scena :
ci stà un nastro che porta questi pannelli in una fessura nel muro,questi pannelli vengono messi sul nastro da un braccio robotico dall'alto tutto intorno nn ci stà nulla nessun pannello di controllo solo una porta chiusa e dei pannelli depositati:muro:

se non vado errato dovresti fare in questa maniera :
entra nella cabina che cala il braccio poi attiva il tempo mandandolo indietro quando il braccio sarà tornato indietro al suo culmine esci dai pannelli , mi sembra ci sia una piattaforma

ZioSimo
23-11-2007, 07:37
se non vado errato dovresti fare in questa maniera :
entra nella cabina che cala il braccio poi attiva il tempo mandandolo indietro quando il braccio sarà tornato indietro al suo culmine esci dai pannelli , mi sembra ci sia una piattaforma

Scusa ma avevo capito male, e si, giusto quoto in pieno aldemaz. Occhio solo a fare il tutto velocemente, perchè se ritardi, il ritorno indietro nel tempo non potrebbe essere sufficiente per farti arrivare al di là dove c'è l'altro nastro trasportatore!

morfei
23-11-2007, 08:49
grazie :D

matrixmar
05-04-2008, 13:15
ciao a tutti io sono bloccato dove c'e quella super ventola tipo quella degli aerei ad elica,ora non so ke fare lei gira e ci sono 4 condotti con tutte le porte chiuse,che devo fare?€

alexissimo206
06-04-2008, 11:51
ciao a tutti io sono bloccato dove c'e quella super ventola tipo quella degli aerei ad elica,ora non so ke fare lei gira e ci sono 4 condotti con tutte le porte chiuse,che devo fare?€

Devi invertire il tempo in modo ke la ventola cambi il suo flusso e ti trasporti fino ai condotti.

matrixmar
06-04-2008, 17:53
grazie x il consiglio ma I'll guaio ke il reverse temporale non e attivo xke?e attivo solo il blocco ed il rallenty......

JanXP
06-04-2008, 18:33
grazie x il consiglio ma I'll guaio ke il reverse temporale non e attivo xke?e attivo solo il blocco ed il rallenty......

strano che non ti funzioni, io l'ho superato col reverse

bystronic
06-04-2008, 20:34

la funzione devi attivarla, subito dopo che la tuta ti avvisa, che l'inversone temporale è attiva, ciò avviene, non appena scendi sulla pedana, dopo la ventola del condotto, dal quale sei uscito, se non lo hai fatto, ricarica un salvataggio precedente, e riprova.

matrixmar
06-04-2008, 23:19
forse ho tralasciato qualcosa lungo il livello ma nn credo quello da attivare e stato fatto

alexissimo206
07-04-2008, 01:12
forse ho tralasciato qualcosa lungo il livello ma nn credo quello da attivare e stato fatto

il reverse quando viene usato ha bisogno di ricaricarsi, penso ke devi aspettare ke si ricarichi un po e potrai usarlo....almeno così e successo a me!!
Cmq ho passato qst punto senza problemi

matrixmar
07-04-2008, 18:36
grazie a tutti ho passato anche io il livello lo sbaglio era ke mi mettevo troppo avanti e il reverse non funzionava.....

driver87
25-04-2008, 14:05
altro problema...

quando torno nella città dove piove sempre, sono alle prese con il robottone che spara roba blu sul tetto dell'edificio. dopo aver fatto fuori un cannone, mi viene visualizzato "necessaria azione evasiva" ma nn capisco dove devo andare, mi spara subito una serie di cannonate e mi uccide all'istante...

rlt
25-04-2008, 18:12
altro problema...

quando torno nella città dove piove sempre, sono alle prese con il robottone che spara roba blu sul tetto dell'edificio. dopo aver fatto fuori un cannone, mi viene visualizzato "necessaria azione evasiva" ma nn capisco dove devo andare, mi spara subito una serie di cannonate e mi uccide all'istante...

devi cercare di evitarle rallentando il tempo:è l'unica cosa da fare.

Aero4
26-04-2008, 16:31
Raga io mi sono bloccato dove bisogna salire sull impalcatura dei lavori, tramite l ascensore che però va azionato girando la manopola.. ho provato con la reversione temporale, ma l ascensore non arriva all altezza giusta per salire al piano superiore

se non mi sono spiegato ditemelo!

Aero4
27-04-2008, 11:15
ho risolto da solo grazie

Aero4
06-05-2008, 14:38
mi sono bloccato dove ci sono le torrette a spararti, non riesco a uscire da quella specie di cortile... qualcuno sa aiutarmi?

rlt
06-05-2008, 15:36
mi sono bloccato dove ci sono le torrette a spararti, non riesco a uscire da quella specie di cortile... qualcuno sa aiutarmi?

Non ho proprio presente dove sei:sii più dettagliato

Aero4
06-05-2008, 18:47
il titolo del salvataggio è conseguenze..
sopo che prendo le riserve di carburante e mi stacco dal dirigibile con l aereo mi ritrovo in città, entro in un palazzo e quando esco di nuovo fuori mi trovo in lontananza delle torri che sparano raggi blu

rlt
06-05-2008, 21:19
Sei qui?
http://www.youtube.com/watch?v=MHjNLFZbGnA
Usa l'arma giusta