View Full Version : DVD - Risalire al masterizzatore
Taro Misaki
20-11-2007, 18:33
Secondo me è una sciocchezza, ma un mio amico afferma che da un Dvd masterizzato si può risalire al masterizzatore (modello ecc.)
è vera una cosa simile?
rispondete così poi gli linko questo topic! :D
Angelus88
20-11-2007, 18:35
Secondo me è una sciocchezza, ma un mio amico afferma che da un Dvd masterizzato si può risalire al masterizzatore (modello ecc.)
è vera una cosa simile?
Io sapevo di no invece con il programma Nero DiscSpeed si può!!! :D
eleonora390
20-11-2007, 18:39
è vera una cosa simile?
Certo che puoi saperlo devi usare Nero cd/dvd speed,ed in più puoi saper L'id del dvd e a che velocità è stato masterizzato,e tante altre cose che fanno parte delle scansioni.
Angelus88
20-11-2007, 18:39
Esatto, tutto con quel programma... forse è meglio che non gli link il topic :asd:
eleonora390
20-11-2007, 18:42
Esatto, tutto con quel programma... forse è meglio che non gli link il topic :asd:
Mi sa proprio che non devi farlo:stordita:
Taro Misaki
20-11-2007, 18:44
però il massimo che si può capire è il modello del masterizzatore, mica si può capire chi è stato a masterizzarlo! (cioè non mette altre cose al di fuori di quello!) può essere stato chiunque con quel masterizzatore :stordita:
Angelus88
20-11-2007, 19:18
però il massimo che si può capire è il modello del masterizzatore, mica si può capire chi è stato a masterizzarlo! (cioè non mette altre cose al di fuori di quello!) può essere stato chiunque con quel masterizzatore :stordita:
Ma infatti tu hai parlato di risalire al modello del masterizzatore... ovvio che non si può risalire alla persona :rolleyes:
Taro Misaki
20-11-2007, 19:25
infatti ho chiesto perchè il mio amico vuole essere sicuro:
ultima (sua) domanda:
"quindi nn compare nessun seriale o id del masterizzatore per far capire a chi appartiene?"
domanda sua io ho già dato la mia risposta
Angelus88
20-11-2007, 21:26
infatti ho chiesto perchè il mio amico vuole essere sicuro:
ultima (sua) domanda:
"quindi nn compare nessun seriale o id del masterizzatore per far capire a chi appartiene?"
domanda sua io ho già dato la mia risposta
A questo punto sarei molto curioso di sapere che tipo di dischi state masterizzando!!! :rotfl:
Vi state dando alla vendita di materiale pirata vero? :asd:
Comunque no
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.