PDA

View Full Version : DVD - Risalire al masterizzatore

Taro Misaki
20-11-2007, 18:33
Secondo me è una sciocchezza, ma un mio amico afferma che da un Dvd masterizzato si può risalire al masterizzatore (modello ecc.)

è vera una cosa simile?

rispondete così poi gli linko questo topic! :D

Angelus88
20-11-2007, 18:35
Secondo me è una sciocchezza, ma un mio amico afferma che da un Dvd masterizzato si può risalire al masterizzatore (modello ecc.)

è vera una cosa simile?

Io sapevo di no invece con il programma Nero DiscSpeed si può!!! :D

eleonora390
20-11-2007, 18:39

è vera una cosa simile?

Certo che puoi saperlo devi usare Nero cd/dvd speed,ed in più puoi saper L'id del dvd e a che velocità è stato masterizzato,e tante altre cose che fanno parte delle scansioni.

Angelus88
20-11-2007, 18:39
Esatto, tutto con quel programma... forse è meglio che non gli link il topic :asd:

eleonora390
20-11-2007, 18:42
Esatto, tutto con quel programma... forse è meglio che non gli link il topic :asd:
Mi sa proprio che non devi farlo:stordita:

Taro Misaki
20-11-2007, 18:44
però il massimo che si può capire è il modello del masterizzatore, mica si può capire chi è stato a masterizzarlo! (cioè non mette altre cose al di fuori di quello!) può essere stato chiunque con quel masterizzatore :stordita:

Angelus88
20-11-2007, 19:18
però il massimo che si può capire è il modello del masterizzatore, mica si può capire chi è stato a masterizzarlo! (cioè non mette altre cose al di fuori di quello!) può essere stato chiunque con quel masterizzatore :stordita:

Ma infatti tu hai parlato di risalire al modello del masterizzatore... ovvio che non si può risalire alla persona :rolleyes:

Taro Misaki
20-11-2007, 19:25
infatti ho chiesto perchè il mio amico vuole essere sicuro:

ultima (sua) domanda:

"quindi nn compare nessun seriale o id del masterizzatore per far capire a chi appartiene?"

domanda sua io ho già dato la mia risposta

Angelus88
20-11-2007, 21:26
infatti ho chiesto perchè il mio amico vuole essere sicuro:

ultima (sua) domanda:

"quindi nn compare nessun seriale o id del masterizzatore per far capire a chi appartiene?"

domanda sua io ho già dato la mia risposta

A questo punto sarei molto curioso di sapere che tipo di dischi state masterizzando!!! :rotfl:

Vi state dando alla vendita di materiale pirata vero? :asd:

Comunque no