PDA

View Full Version : DVD - Risalire al masterizzatore

Taro Misaki
20-11-2007, 19:33
Secondo me è una sciocchezza, ma un mio amico afferma che da un Dvd masterizzato si può risalire al masterizzatore (modello ecc.)

è vera una cosa simile?

rispondete così poi gli linko questo topic! :D

Angelus88
20-11-2007, 19:35
Secondo me è una sciocchezza, ma un mio amico afferma che da un Dvd masterizzato si può risalire al masterizzatore (modello ecc.)

è vera una cosa simile?

Io sapevo di no invece con il programma Nero DiscSpeed si può!!! :D

eleonora390
20-11-2007, 19:39

è vera una cosa simile?

Certo che puoi saperlo devi usare Nero cd/dvd speed,ed in più puoi saper L'id del dvd e a che velocità è stato masterizzato,e tante altre cose che fanno parte delle scansioni.

Angelus88
20-11-2007, 19:39
Esatto, tutto con quel programma... forse è meglio che non gli link il topic :asd:

eleonora390
20-11-2007, 19:42
Esatto, tutto con quel programma... forse è meglio che non gli link il topic :asd:
Mi sa proprio che non devi farlo:stordita:

Taro Misaki
20-11-2007, 19:44
però il massimo che si può capire è il modello del masterizzatore, mica si può capire chi è stato a masterizzarlo! (cioè non mette altre cose al di fuori di quello!) può essere stato chiunque con quel masterizzatore :stordita:

Angelus88
20-11-2007, 20:18
però il massimo che si può capire è il modello del masterizzatore, mica si può capire chi è stato a masterizzarlo! (cioè non mette altre cose al di fuori di quello!) può essere stato chiunque con quel masterizzatore :stordita:

Ma infatti tu hai parlato di risalire al modello del masterizzatore... ovvio che non si può risalire alla persona :rolleyes:

Taro Misaki
20-11-2007, 20:25
infatti ho chiesto perchè il mio amico vuole essere sicuro:

ultima (sua) domanda:

"quindi nn compare nessun seriale o id del masterizzatore per far capire a chi appartiene?"

domanda sua io ho già dato la mia risposta

Angelus88
20-11-2007, 22:26
infatti ho chiesto perchè il mio amico vuole essere sicuro:

ultima (sua) domanda:

"quindi nn compare nessun seriale o id del masterizzatore per far capire a chi appartiene?"

domanda sua io ho già dato la mia risposta

A questo punto sarei molto curioso di sapere che tipo di dischi state masterizzando!!! :rotfl:

Vi state dando alla vendita di materiale pirata vero? :asd:

Comunque no

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.